Home arrow Forum

Nasce il nuovo forum di SiracusaWeb.TV

La televisione sul web della nostra provincia. Le comunicazioni dello staff, la presentazione del palinsesto e delle rubriche in programma, ma anche i vostri commenti e suggerimenti

Moderatore: mondrian

Regole del forum
La televisione sul web della nostra provincia. Le comunicazioni dello staff, la presentazione del palinsesto e delle rubriche in programma, ma anche i vostri commenti e suggerimenti

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Nasce il nuovo forum di SiracusaWeb.TV

Messaggiodi mondrian il 01 set 2007 15:12

Nasce il nuovo forum di Siracusaweb.TV, da oggi ospite del portale SiracusaWeb.COM, grazie alla preziosa collaborazione instaurata con il guru di questo sito, cioè Archimede. Questo è lo spirito giusto che deve esserci all'interno di una community fresca e geniuna come quella riscontrata di persona in tutti gli iscritti a questo forum.

Brevemente descrivo le intenzioni della nostra televisione sul web:
Un modo come un altro di fare televisione, un esperimento per testare realmente quanto il settore "promettente" delle web television possa attecchire in un contesto ancora troppo legato alle ristrettezze dei palinsesti ed al "beverone" preconfezionato. Una TV web in fase sperimentale che nasce dalla TV "convenzionale", un´emittente siciliana radicata nella frangia sud-orientale del territorio della trinacria, ma che di diverso ha il "modo" di "esserci" e le aspirazioni. Per un mondo fatto di contenuti senza barriere e senza confini, per far si che la gente possa scoprire le bellezze di un territorio anche a migliaia di chilometri di distanza. Per sentirci un pò più vicini, un pò più uniti, un pò più...vivi.
Ultima modifica di mondrian su 10 set 2007 22:35, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
mondrian
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 22 giu 2007

Messaggiodi sconosciuta il 02 set 2007 18:24

ciao, sono a conoscenza già da un bel po di Siracusaweb.tv, è un progetto davvero interessante, ti faccio i miei complimenti!!
Avatar utente
sconosciuta
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 lug 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 03 set 2007 12:43

Complimenti Mondrian per l'idea e per la dedizione ad un progetto cosi bello ed utile. :wink:

Ho avuto modo di constatare con piacere la tua ( e dei tuoi collaboratori/trici ) grande professionalità e spero che la collaborazione fra i due siracusaweb e la nostra amicizia crescano sempre più. [.accordo.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi mondrian il 03 set 2007 14:14

Evaluna ha scritto:spero che la collaborazione fra i due siracusaweb e la nostra amicizia crescano sempre più. [.accordo.]


Siamo qui' per questo! E' un progetto molto impegnativo e abbiamo di bisogno del vostro supporto per portarlo avanti.
Come ho gia' avuto modo di dire in altri messaggi siete tutti simpaticissimi. Quindi uniamo tutta questa energia positiva ed andiamo avanti!! ;-)
Avatar utente
mondrian
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 22 giu 2007

Messaggiodi sconosciuta il 04 set 2007 15:52

no allora a me non mi hai conosciuto....io non sono simpaticissima! :D cmq i miei complimenti erano sinceri c'era bisogno di una tv libera!
Avatar utente
sconosciuta
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 lug 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi webmanager07 il 12 set 2007 15:41

ah finalmente ce l'avete fatta a fare la tv via web complimenti!!!!!!!!!!!
webmanager07
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 08 lug 2007

Messaggiodi DottPeyes il 15 set 2007 21:49

Bella bella sta tv.Mi piace :lol:
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi mondrian il 16 set 2007 21:11

Grazie, ma si accettano anche le critiche e i suggerimenti :roll:
Avatar utente
mondrian
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 22 giu 2007


Torna a Siracusa in onda sul web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 157 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018