La televisione sul web della nostra provincia. Le comunicazioni dello staff, la presentazione del palinsesto e delle rubriche in programma, ma anche i vostri commenti e suggerimenti
Regole del forum
La televisione sul web della nostra provincia. Le comunicazioni dello staff, la presentazione del palinsesto e delle rubriche in programma, ma anche i vostri commenti e suggerimenti
Tre giorni di festa con sfilate di carri, gruppi folkloristici, carretti siciliani e comitive in costume che hanno caratterizzato il Carnevale di Avola. In questo servizio diamo voce ai realizzatori dei carri allegorici.
Graziiiieeeee Mondrian per i 2 bei servizi sul Carnevale. Grazie a questi 2 video ho avuto modo di partecipare anche io al Carnevale di Avola e di Palazzolo. La mia bimba è stata contentissima, non aveva mai visto niente del genere. Ho dovuto rimettere i video tantissime volte.....
Bene son contento che siano piaciuti alla piccola!! Pero' mi raccomando il prossimo anno oltre a vedere i nostri video portala di persona a vedere il Carnevale!! E magari ci scappa anche l'intervista!!