[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Albero di Natale a Piazza Duomo : Accade a Siracusa... - 2
 
Home arrow Forum

Albero di Natale a Piazza Duomo

Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Albero di Natale a Piazza Duomo

Messaggiodi Evaluna il 30 dic 2008 18:29

acid ha scritto:Se poi l'Albero è stato "assemblato".... :lol: , è stato fatto per "risparmiare" l'acquisto di un albero nuovo, e si è adoperato quello dell'anno scorso, probabilmente senza spese?. :lol: :lol: :lol: :lol:
(ipotesi)


Perchè ?! :o E' finto l'albero ?! :shock: :lol: Solo se finto si potrebbe conservare per un anno... :roll: Ooops... :shock: ora che ci penso, cosi si giustificherebbe l'aspetto funereo dei rami cascanti. :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, :P per 280.000 euro... :roll: almeno sostituire le lampadine fulminate delle luminarie, ekkekkakkio !
[.fischiettare.] [.educato.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Albero di Natale a Piazza Duomo

Messaggiodi antoniorandazzo il 02 gen 2009 08:01

Orazio ha scritto:svegliamoci, l'albero è costato 5o mila euro ???!!!!!! :D :D ..e sopratutto la storia dei rami è assolutamente falsa ..controllare x credere , caro antonio se ti interessa quando si è speso informeti alla sede del pdl (corso gelone )

Caro Orazio, riprendo il tuo post per darti una risposta chiara e concreta.
Ieri sera sono andato a passeggio in piazza Duomo e ho verificato di persona.
L'albero appare esteticamente è bello, non c'è che dire.
Bella l'idea di aggiungere quelle foglie bianche a forma di stella di Natale.
Pur tuttavia confermo e sottoscrivo che i rami sono quasi tutti totalmente assemblati con pezzi di tubo innocenti inchiodati al tronco ( prima che lo smontino farò delle foto).
Ripeto la domanda fatta in precedenza: quanto è costata l'operazione per il solo albero ?
Sarebbe costato meno se si fosse comprato o affittato un albero vero, magari poi da ripiantare da qualche parte ?
Visto che sono stato accusato di falsità pretendo una risposta chiara con aggiunta di scuse.
Una volta per tutte chiarisco che non mi interessa il colore politico dei nostri amministratori ma il loro fare pretendo che sia onesto chiaro e lineare.
La città è anche mia e non essendo "sciroccato" come tradizione vuole, dico la mia sinceramente non per critica distruttiva ma, anzi, per poter tentare di costruire un futuro migliore per la mia terra.
Cercasi amministratori onesti e competenti, ne conosci ? Io pochi e quei pochi sono messi in un cantuccio.
Ciao e non te la prendere non avendo io scheletri nell'armadio, posso permettermi di sbattere la verità in faccia a chiunque.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Albero di Natale a Piazza Duomo

Messaggiodi acid il 02 gen 2009 12:23

Ciò che conta è l'effetto esteriore, nessuno si avvina indagando fra i rami.
E dalle foto notturne, l'effetto sembra ottimo...

Fra l'altro, rimane sempre da appurare la tua prima forte affermazione del costo di questo albero in parte "assemblato", di 50.000 euro, a mio avviso poco veritiera.

I 280.000 stanziati in bilancio già da Ottobre, non è detto che siano stati tutti reperiti, stanziati e spesi...

Attendiamo le foto, per farci un'idea. :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Albero di Natale a Piazza Duomo

Messaggiodi antoniorandazzo il 03 gen 2009 11:36

Svelato in parte l'arcano.
I rami pare siani stati tagliati dagli operai che lo hanno trasportato con un TIR a marcia indietro da Via Picherali.
Pare che gli operai non avessero predisposto il contenitore nella misura giusta e quindi sono stati costretti a ridimensionare il maestoso albero per poi riassemblare i rami tagliati in precedenza.
Rimane ancora un dubbio : quanto è costato l'albero e la messa in opera ?
A voi scoprirlo.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Precedente

Torna a Accade a Siracusa...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 214 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018