[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO : Accade a Siracusa... - 3
 
Home arrow Forum

SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO

Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO

Messaggiodi depeche mode il 13 lug 2008 12:17

Laila ha scritto:se hai una figlia adoloscente che non riesci e non puoi gestire hai fallito in pieno come genitore
non devono restare le parole ma devono vedere il nostro esempio
troppi genitori si vantano di essere amici dei figli ma non e' quello che hanno bisogno
i genitori facciano i genitori,si comportino da genotori
troppe mamme e troppe nonne si dimenticano del loro ruolo inseguendo e paragonandosi ai giovani


qui ci vuole un grande applauso....


best post
Immagine
Avatar utente
depeche mode
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 12 lug 2008
Località: Siracusa

Re: SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO

Messaggiodi blanche il 13 lug 2008 12:17

ognuno ha le sue idee...comunque...
Laila ha scritto:se hai una figlia adoloscente che non riesci e non puoi gestire hai fallito in pieno come genitore
se hai un/a figlio/a adolescente che gestisci completamente hai fallito in pieno come genitore perchè vive alla tua ombra e secondo ciò che gli/le dici di fare senza riuscire a crescere e pensare con la sua testa...e pagandone le spese in seguito.

Laila ha scritto:non devono restare le parole ma devono vedere il nostro esempio
i figli non devono vedere il nostro esempio o seguire le nostre parole, ma prendere dall'uno e dall' altro riuscendo a far proprio ciò che ritengono giusto ed eliminando ciò che non lo è. noi possiamo solo aiutarli in questo cammino...i genitori sono umani, non divini e non sempre ciò che fanno e dicono è sinonimo di perfezione :roll:
Laila ha scritto:troppi genitori si vantano di essere amici dei figli ma non e' quello che hanno bisogno
i genitori facciano i genitori,si comportino da genotori
troppe mamme e troppe nonne si dimenticano del loro ruolo inseguendo e paragonandosi ai giovani

a parte che quando si fa un figlio non allegano un manuale d'istruzioni per cui ci vien facile sapere cosa vogliono e cosa no... :roll: i miei migliori amici mi sono sempre accanto, non mi fanno mai del male e se è accaduto non pensavano di farlo perchè mi amano più della loro vita e sono...mia madre, a seguito mio padre e mia nonna (prima anche mio nonno [.piangere.] ) e non ne voglio altri.

sapevo di essere fortunata, ma ci son momenti che mi rendo conto che non avrei potuto avere di meglio dalla vita e ringrazio di non aver scelto io la mia famiglia perchè non avrei potuto fare scelta migliore.

antoniorandazzo ha scritto:"pani ie panelli fanu i figghi beddi"

lo diceva sempre l'altra nonna...ma non ha mai toccato i suoi figli nemmeno con un dito, non le serviva e poi davanti ai figli ci si rende sempre conto che sto proverbio e na gran ca****a
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO

Messaggiodi Aretusea il 14 lug 2008 15:16

scusatemi ma già la foto del tizio dice tutto.
sono daccordo in parte con Acid che parla di prudenza e di educazione dei figli..ma questo non può essere la giustificazione dell'azione di un maiale che invece di essere in qualche istituto di rieducazione se ne sta in giro a molestare le persone..
qualunque cosa facesse la ragazza non ha importanza.
in qualunque modo era vestita non ha importanza.
l'azione dell'uomo-maiale non è giustificabile..

e per laila che afferma che tutte le prostitute lo fanno per piacere..vorrei dirti che mi spiace contraddirti, ma non è proprio così..
in mezzo alle donne che scelgono questo mestiere per puro piacere, ci sono tante donne/mamme, tante donne/bambine che sono costrette a farlo, che magari non sono così forti come noi dal potersi ribellare..
ci sono donne costretta dalla vita a fare questo mestiere, perchè magari sono arrivate alla disperazione per il fatto che non possono comprare il latte al proprio bambino..

non generalizziamo per favore.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Re: SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO

Messaggiodi Laila il 14 lug 2008 15:39

-----------------------
Ultima modifica di Laila su 09 dic 2010 13:52, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Laila
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 01 nov 2007

Re: SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO

Messaggiodi antoniorandazzo il 14 lug 2008 15:49

Abbiamo risolto il problema delegando la caritas,(come siamo abituati a fare in tutte le circostanze) quindi, possiamo dormire sonni tranquilli.
Chi vuole continui a farlo io mi sento responsabile, pur non avendo figli e quindi non ho pratica.
Ricomincerei dalla base, scuola-famiglia-società e,rimedirerei sui valori etici e morali dell'uomo e della donna, moderni.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO

Messaggiodi blanche il 14 lug 2008 17:47

premetto che la mia non è una provocazione e nemmeno una polemica...ma sto cercando di capire...

supponiamo che una donna che pur avendo un lavoro, ma con cui non riesce a coprire le spese e mantenere i suoi figli dopo che il marito l'ha lasciata, decida di prostituirsi...sa i rischi che corre però, visto che lavoro non ce n'è, peggio per lei perchè era in cerca di soldi un pò più facili ?

mica le prostitute sono tutte extracomunitarie abbindolate o italiane vogliose...
fortuna per chi ha un lavoro, non ha dei figli e non si trova in condizione di doverlo fare, ma non si può generalizzare...
noi non viviamo la vita degli altri per cui non possiamo giudicare nessuno.



P.S. non tutti se la sentono di chiedere l'elemosina o di andare alla caritas...e, purtroppo, non si vive di solo pane e spese mediche...

cmq mi sa che siamo un pò troppo [.offtopic.] :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO

Messaggiodi Laila il 14 lug 2008 21:46

---------------------------
Ultima modifica di Laila su 09 dic 2010 13:50, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Laila
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 01 nov 2007

Re: SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO

Messaggiodi antoniorandazzo il 15 lug 2008 05:38

"Niuru cu si fa jabbu ri l'autri"
Non giudicare se non vuoi essere giudicato.
Ama il prossimo tuo come te stesso.
Non fare agli altri quello che tu non vorresti venisse fatto a te.
Etc. etc. eec...eec....etc.....
Non[.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] ma opere di bene, Grazie anticipate
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO

Messaggiodi blanche il 15 lug 2008 09:26

nonostante abbia già risposto antonio, chiarisco un punto...
io non ho mai detto che è meglio :roll: ma semplicemente che non sapendo cosa passa nella testa, e nella vita, delle persone, non me la sento ne di giudicarle ne di addossare loro delle colpe per delle scelte piuttosto che per altre.

con "non vivendo di solo pane e spese mediche" intendo che ovviamente per vivere una vita quanto meno dignitosa (che tutti meritiamo) i soldi purtroppo servono, in primis per avere un letto e un tetto sulla testa... e ciò che noto è che molti non hanno nemmeno idea di quanto sia difficile oggi trovare un lavoro dignitoso che ti permetta di sopravvivere in modo decente.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO

Messaggiodi antoniorandazzo il 15 lug 2008 09:33

quoto e mi compiaccio. Grazie
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO

Messaggiodi acid il 15 lug 2008 10:08

Se i fattacci posson capitare ovunque, come gli episodi di cronaca mondiale dimostrerebbero, a maggior ragione prestare attenzione e prudenza nei posti degradati, isolati, mal frequentati della città.... questo era ancora ancora attinente con l'episodio di cronaca accaduto... ma siamo sfociati, con le ultime battute, clamorosamente [.offtopic.] :wink: :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO

Messaggiodi acid il 15 lug 2008 15:13

Mazzo di fiori in segno di gratitudine ai poliziotti
Libertà Sicilia

Un mazzo di fiori in segno di gratitudine per essere intervenuti giusto in tempo per sottrarre una donna dalle grinfie di un violentatore.
E’ questo il gesto di galanteria fatto dai genitori di una ragazza di 18 anni, vittima della disavventura occorsa mercoledì scorso allo sbarcadero santa Lucia, quando un uomo, Antonio Veneziano di 51 anni, aveva aggredito la malcapitata, strappandole lo slip di dosso e palpeggiandola alle parti intime.
L’intervento di una pattuglia delle unità Volanti, come si ricorderà, ha messo in fuga l’energumeno, poi scappato a bordo di una barca ed acciuffato al piazzale delle Poste, dopo un singolare inseguimento in mare.

Il Veneziano era stato interrogato venerdì scorso dal Gip del tribunale, Tiziana Carrubba, che ha convalidato l’arresto del presunto violentatore, disponendone la misura cautelare in carcere.


Al giudice aveva detto di essere scivolato e per tale motivo si era aggrappato allo slip della donna... :| :| :| :|
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO

Messaggiodi blanche il 15 lug 2008 15:59

scivolato??? :shock:

ma credeva di parlare con una stupida? o gli sembrava di poter evitare una pena con una fesseria del genere?
certo può capitare di scivolare, ma non al punto di togliere uno slip e persino palpeggiare :?

cioè, porco e pure...
mahhhh
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: SIRACUSA, TENTA DI VIOLENTARE RAGAZZA IN MARE: ARRESTATO

Messaggiodi Evaluna il 17 lug 2008 07:55

Per indole. per educazione impartitami e per esperienza vissuta...sono felice di avere idee diverse da quelle della massa che troppo spesso si erge a giudice di cose che conosce poco.

Non c'è giustificazione che tenga, ne alcuna attenuante alla violenza che non è punizione di chissà quali fantomatiche colpe e imprudenze ma aberrazione.



Per il resto...i fiori son sempre graditi ma in merito di violenza contro le donne, le istituzioni e le leggi devono ancora fare taaanta strada... :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Accade a Siracusa...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 288 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018