Home arrow Forum

Perche in pantoloncini non fanno entrare

Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Perche in pantoloncini non fanno entrare

Messaggiodi gianni26 il 22 mag 2008 07:55

scusate ma devo scriverlo su questa sezzione perche`questo fatto acadde a siracusa .
La scorsa estate sono dovuto andare al tribulale di siracusa per citarli a informare il comune di siracusa del avvenuto divorzio perche dopo 15 mesi di attesa dopo la dichiarata sentenza al comune risultavo ancora coniugato.
e bene sono entrato in pantoloncini un paio di gins lunghi fino al ginocchio niente di intecente .
sono entrato e al 3 o 4 piano sono stato richiamato e fatto uscire fuori dalla guardia .
mi ha detto che al tribunale non si puo entrare in pantoloncini . sichifica mancanza di rispetto verso chi lavora li.
ma la cosa che mi ha sconcertato di piu´e`stata che vedevo donne grasse con il lardo che le usciva fuori dalle magliette e l`ombellico di fuori . a quelle le era stato consentito di entrare senza essere richiamate .
non mi lamento contro di loro poverette contente loro di girare cosi contente tutti
Ma ditemi voi che gente ci lavora al tribunale e che leggi ci sono? Ma propio in tribunale c´e´ scritto la legge e`uguale per tutti o mi sbaglio?
ma se un uomo non puo´entrare in pantaloncini corti non dovrebbero scriverlo giu fuori`o gia al controllo degli ogetti invitato a non farlo entrare invece di umiliare la gente poi sopra?
comunque cose che accadono perche` si mette alle dipendenze dello stato qualsiasi persona
gianni26
 

Re: Perche in pantoloncini non fanno entrare

Messaggiodi Fid il 22 mag 2008 09:04

Caro Gianni,lavorando in Tribunale conosco bene la vicenda e posso assicurati che ciò che avviene al Tribunale di Siracusa avviene un po' ovunque.Dinanzi i magistrati si richiede un abbigliamento consono, è chiaro che un testimone,una parte, i giudici e i magistrati non possono di certo venire in bermuda o con scarpe aperte,in un certo senso sarebbe come rendere poco serio un rito che possiede ( e deve possedere) certe formalità. Un po' sarebbe come andare in un matrimonio vestiti come si andasse al mare.
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

Re: Perche in pantoloncini non fanno entrare

Messaggiodi gianni26 il 22 mag 2008 13:20

Fid ha scritto:Caro Gianni,lavorando in Tribunale conosco bene la vicenda e posso assicurati che ciò che avviene al Tribunale di Siracusa avviene un po' ovunque.Dinanzi i magistrati si richiede un abbigliamento consono, è chiaro che un testimone,una parte, i giudici e i magistrati non possono di certo venire in bermuda o con scarpe aperte,in un certo senso sarebbe come rendere poco serio un rito che possiede ( e deve possedere) certe formalità. Un po' sarebbe come andare in un matrimonio vestiti come si andasse al mare.

fid non hai capito il senso del mio discorso . o forse mi sono spiegato male .
ci riprovofascendo la mia analisi .
allora non trovo logica di fatto se io con i pantoloncini vengo fatto accomodare fuori per indecenza e nello stesso tempo viene accettata una donna con mezza maglietta con il lardo di fuori cosa sconcertante secondo i miei occhi da vedere . senza togliere meriti a queste donne lardose naturalmente . ma lo scrivo solo per fare capire .non vedo la differenza che un magistrato veda le mie gambe pelose o veda del lardo o un obeligo femminile .
Poi nell ingresso ci sono i controlli quindi credo che li dovrebbero prendere provedimenti e non fare entrare.
´Ma siamo sempre li se io entro a l´insaputa in pantoloncini credo che potrei entrare anche con una pistola in tasca.quindi non funziona niente
pero`sottolineo che questo succede solo in italia . io in tribunali tedeschi ho visto gente in pantolocini.
naturalmente del publico .questo vuol dire che i giudici e lavoratori dei tribunali italiani sono molto piu´aroganti di quelli esteri . io la persona la guardo dalla pulizia interna dall`educazione e no dal abito che porta
gianni26
 

Re: Perche in pantoloncini non fanno entrare

Messaggiodi Evaluna il 22 mag 2008 13:48

Ehm... :roll: dare della lardosa ad una donna non è molto gentile. :roll: 8) Ci sono altri modi per definire una donna o un uomo in sovrappeso. :roll:

Probabilmente, visto che in certi luoghi c'è un codice d'abbigliamento da osservare ( frequentavo anche io per lavoro il tribunale di Siracusa e ti posso assicurare che tale codice è rispettato ), questa donna è sfuggita al controllo oppure aveva una giacca sopra la maglietta che poi, avrà imprudentemente tolto. :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Perche in pantoloncini non fanno entrare

Messaggiodi gianni26 il 22 mag 2008 15:14

Evaluna ha scritto:Ehm... :roll: dare della lardosa ad una donna non è molto gentile. :roll: 8) Ci sono altri modi per definire una donna o un uomo in sovrappeso. :roll:

Probabilmente, visto che in certi luoghi c'è un codice d'abbigliamento da osservare ( frequentavo anche io per lavoro il tribunale di Siracusa e ti posso assicurare che tale codice è rispettato ), questa donna è sfuggita al controllo oppure aveva una giacca sopra la maglietta che poi, avrà imprudentemente tolto. :roll:

Eva non e`gentile ma io ho le mie idee . e bello vedere tante belle cose ma quelle che bello da vedere .
io ne ho anche dei difetti ma cerco di nasconderli .
quindi se una donna ha del lardo non credo che le faccia bene mettersi una maglietta con obeligo di fuori. io lo nasconderei e mi metterei anche una maglietta piu`larga .
ma comunque non era questo che volevo dire e lo sottolineato anche che non centrava lei .e non mi avrei mai permesso sul personale . era in generale .
allora lasciando stare la donna chiedo scusa a tutte le donne di soprapeso e torniamo a me .
perche vedo che quando si tratta di giustizia o comune si trova sempre il modo di tagliarci le gambe.
io ero entrato dall´ingresso in pantoloncini e senza un manterlo lungo adosso .
chi lavora al tribunale a guardare chi entra o esce non ha fatto il suo dovere .
questa e`la verita`. Quindi la guardia dei piani superiori in questo caso doveva prendersela con i suoi colleghi .A massimo con tante di gentilezze poteva spiegarmi che per vari motivi non si puo entrare in pantaloncini .
comunque non mi meraviglio i villani si trovano d`apertutto
gianni26
 

Re: Perche in pantoloncini non fanno entrare

Messaggiodi littletruffle il 22 mag 2008 18:24

perdonatemi ma............ l'italiano?!?!?!?!?!?!?
littletruffle
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12 mag 2008

Re: Perche in pantoloncini non fanno entrare

Messaggiodi Evaluna il 22 mag 2008 19:01

Atteniamoci agli argomenti del topic, grazie. [.calma.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa


Torna a Accade a Siracusa...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 440 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018