[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Siracusa Calcio: play-off e promozione in C2 : Accade a Siracusa... - 2
 
Home arrow Forum

Siracusa Calcio: play-off e promozione in C2

Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Siracusa Calcio: play-off e promozione in C2

Messaggiodi rinoceronte il 28 giu 2008 13:49

Salvoldi e Mauceri continueranno la loro avventura in serie D.Persone da ammirare.No devono dire grazie a nessuno.
Avatar utente
rinoceronte
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 17 mar 2008

Re: Siracusa Calcio: play-off e promozione in C2

Messaggiodi Siracusana il 28 giu 2008 16:18

perchè c 'era qualcuno che ancora sperava nell' avanzamento del Siracusa? [.educato.] è da quanto sono nata che sento dire la solita "PIRITERA"... quindi è anche normale che noi tifosi dopo anni e anni di speranza abbiamo perso la voglia di andare allo stadio... è normale che a tutti noi farebbe piacere se per una volta...una sola volta ci dimostrassero ora loro qualcosa... noi abbiamo tifato per anni e anni e la societa ha perso in anno in anno..quindi siamo pessimisti perchè sono i fatti a non far cambiare questa ridicola situazione...
Puo essere che in tutti questi anni non siamo mai riusciti a superare uno scalino?quello di far parte di questa benedettissima serie c2??? io non ci credo...e con questo passo e chiudo...
Viaaaa alle criticheeeeeee [.risata.] [.risata.] [.risata.] [.risata.] [.risata.]
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Re: Siracusa Calcio: play-off e promozione in C2

Messaggiodi steam engenius il 28 giu 2008 17:44

Siracusana ha scritto:perchè c 'era qualcuno che ancora sperava nell' avanzamento del Siracusa? [.educato.] è da quanto sono nata che sento dire la solita "PIRITERA"... quindi è anche normale che noi tifosi dopo anni e anni di speranza abbiamo perso la voglia di andare allo stadio... è normale che a tutti noi farebbe piacere se per una volta...una sola volta ci dimostrassero ora loro qualcosa... noi abbiamo tifato per anni e anni e la societa ha perso in anno in anno..quindi siamo pessimisti perchè sono i fatti a non far cambiare questa ridicola situazione...
Puo essere che in tutti questi anni non siamo mai riusciti a superare uno scalino?quello di far parte di questa benedettissima serie c2??? io non ci credo...e con questo passo e chiudo...
Viaaaa alle criticheeeeeee [.risata.] [.risata.] [.risata.] [.risata.] [.risata.]

La "piritera" è quell'attrezzo di gomma che si riempie di aria e che imita il rumore emesso dallo sfintere anale (il famoso "scorreggio") quando qualcuno ci si siede sopra.
Forse volevi dire "tiritera", il che aggiusta il senso della frase, anche se resta comunque poco sensato tutto il messaggio.
Innanzitutto antipatico lo scetticismo della prima frase (quella che ho sottolineato), dato che potrebbe esserci in questo forum chi nel Siracusa ci crede, chi del Siracusa fa il suo pane quotidiano, chi per il Siracusa ha rischiato (e molto) nel corso di questi interminabili anni di dilettantismo.
Poi non capisco, pur sforzandomi, a chi ti riferisci quando dici "una sola volta ci dimostrassero loro qualcosa".
A chi ti riferisci? Ai giocatori? Non credo, dato che cambiano ogni anno! Ai dirigenti? Neanche, perchè dall'estate del 1995 (anno del fallimento dell AS Siracusa e della trasformazione dell'US Marcozzi in US Siracusa) abbiamo avuto ben 3 diverse società (Lanza, Longo, Salvoldi).
Un'ultima cosa: vorrei capire la frase "Puo essere che in tutti questi anni non siamo mai riusciti a superare uno scalino?" Ti ricordo che nel 1995 ripartivamo dal campionato di Promozione, adesso siamo 2 categorie più in alto (adesso siamo in serie D, sotto c'è l'Eccellenza, poi la Promozione), quindi di scalini ne abbiamo già saliti 2.
Quest'anno vogliono provare ad invertire la rotta, stanno confermando l'ossatura che fece ottimamente l'anno scorso (portieri, difensori e centrocampisti), stanno prendendo attaccanti molto forti (dopo Cosa, capocannoniere del nostro girone quest'anno) arriverà Sarli (un altro bestione che fa un sacco di gol) e prenderanno altri giocatori per giocarsela fino alla fine.
Speriamo bene! :wink:
Immagine ...genietto del vapore... Immagine
Avatar utente
steam engenius
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 mag 2008

Re: Siracusa Calcio: play-off e promozione in C2

Messaggiodi Siracusana il 28 giu 2008 18:38

steam engenius ha scritto: La "piritera" è quell'attrezzo di gomma che si riempie di aria e che imita il rumore emesso dallo sfintere anale (il famoso "scorreggio") quando qualcuno ci si siede sopra.
Forse volevi dire "tiritera", il che aggiusta il senso della frase, anche se resta comunque poco sensato tutto il messaggio.

Grazie per aver corretto la frase che secondo il tuo punto di vista è poco sensata...ma secondo il mio non è cosi. Ma del resto ognuno ha le sue opinioni tu hai le tue e io le mie..
steam engenius ha scritto:Innanzitutto antipatico lo scetticismo della prima frase (quella che ho sottolineato), dato che potrebbe esserci in questo forum chi nel Siracusa ci crede, chi del Siracusa fa il suo pane quotidiano, chi per il Siracusa ha rischiato (e molto) nel corso di questi interminabili anni di dilettantismo.

non puoi negare il fatto che ormai allo stadio c vanno molte meno persone..puoi negarlo?non penso ..quest anno sono andata allo stadio come ogni anno a fare il tifo (ti sembrerà strano ma è cosi)e non sono la sola a pensara in questo modo...Ora ci vogliono i fatti e no le speranze..non si vive solo di queste.

steam engenius ha scritto:Poi non capisco, pur sforzandomi, a chi ti riferisci quando dici "una sola volta ci dimostrassero loro qualcosa".
A chi ti riferisci? Ai giocatori? Non credo, dato che cambiano ogni anno! Ai dirigenti? Neanche, perchè dall'estate del 1995 (anno del fallimento dell AS Siracusa e della trasformazione dell'US Marcozzi in US Siracusa) abbiamo avuto ben 3 diverse società (Lanza, Longo, Salvoldi).

Mi riferisco proprio alla squadra in generale....ai giocatori , allenatori ai dirigenti a tutto in genere...
mi sai spiegare perche anche quest anno come gli altri ...non siamo passati? ci sarà un motivo non credi? e noi dobbiamo sempre essere fiduciosi e andare contenti come se niente fosse allo stadio? è normale che la gente ormai è annoiata di vedere e rivedere la stessa Piritera...ops scusa la piritera è un altra..la tiritera intendevo :wink:
steam engenius ha scritto:Un'ultima cosa: vorrei capire la frase "Puo essere che in tutti questi anni non siamo mai riusciti a superare uno scalino?" Ti ricordo che nel 1995 ripartivamo dal campionato di Promozione, adesso siamo 2 categorie più in alto (adesso siamo in serie D, sotto c'è l'Eccellenza, poi la Promozione), quindi di scalini ne abbiamo già saliti 2.
Sò quali sono le categorie che ci sono al disotto della serie D....Ma Sò anche quelle che ci sono al disopra della D....grazie lo stesso,l'imformazione servirà per le altre persone che forse on lo sanno 8) Io da Siracusana non mi accontento di salire in 13 anni solo 2 scalini..ma stai scherzando spero :shock:
steam engenius ha scritto:Quest'anno vogliono provare ad invertire la rotta, stanno confermando l'ossatura che fece ottimamente l'anno scorso (portieri, difensori e centrocampisti), stanno prendendo attaccanti molto forti (dopo Cosa, capocannoniere del nostro girone quest'anno) arriverà Sarli (un altro bestione che fa un sacco di gol) e prenderanno altri giocatori per giocarsela fino alla fine.
Speriamo bene! :wink:
E si speriamo veramente bene..Non sai quaaante volte ho sentito queste cose...
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Re: Siracusa Calcio: play-off e promozione in C2

Messaggiodi steam engenius il 28 giu 2008 21:19

Ottime risposte! :wink:
Immagine ...genietto del vapore... Immagine
Avatar utente
steam engenius
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 mag 2008

Re: Siracusa Calcio: play-off e promozione in C2

Messaggiodi rinoceronte il 12 ago 2008 12:43

Allora....siamo ripescati in C2??qualcuno sa qualcosa??
Avatar utente
rinoceronte
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 17 mar 2008

Re: Siracusa Calcio: play-off e promozione in C2

Messaggiodi Marco85 il 13 ago 2008 16:08

Invidio chi crede ancora nel Siracusa Calcio...
Marco85
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 13 apr 2008

Precedente

Torna a Accade a Siracusa...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 234 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018