[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Nascita bimbo di colore : Accade a Siracusa... - 2
 
Home arrow Forum

Nascita bimbo di colore

Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Siracusana il 05 nov 2007 15:46

la notizia non è una bufala, una mia amica conosce la cugina della ragazza in questione...e vi posso dire che ha veramente partorito un bambino di colore..(e questo che dico non è un pettegolezzo come qualcuno penserebbe ,ma concordo con Archimede nel dire che è solo una questione di riportare un fatto di cronaca che è recentemente accaduto nella nostra città).
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Aretusea il 05 nov 2007 16:17

scusate ma io sono daccordo con antonio per alcune cose.
anche io sono un pò infastidita dal fatto che questa storia, vera o falsa che sia, abbia provocato tutto questo parlare..

ammettiamolo, è un pettegolezzo.

non si è data la notizia per affermare che è successo qualcosa di anomalo nei geni di una persona ma si è parlato di sospetto tradimento della donna..
e se anche fosse, sono cavoli suoi o no?
capisco che i giornalisti devono mangiare anche su queste cose ma mi sembra davvero poco rispettoso verso queste persone che stanno vivendo questa situazione.

sinceramente non mi sembra che ci si sia preoccupati del bambino, ma del fatto che sicuramente è frutto di un tradimento..
e va beeeenee...

preoccupiamoci dei bimbi buttati nel cassonetto..e di altre cose moooolto più importanti della vita privata degli altri.

non è riferito ovviamente a nessuno di voi, ma a tutti in generale.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 05 nov 2007 17:51

E' normale che in un forum ogni notizia venga commentata, ognuno come ritiene più opportuno.
Che poi non ho visto tutta questa grande discussione di cuttigghiu fra gli utenti.

Sul fatto dei giornalisti è vero, ma siamo qua anche per parlare di questo...

Ma sul fatto che esistono sicuramente problemi molto più seri è talmente scontato ed ovvio che, giuro, non ci avevo pensato!
Mi stavo strappando i capelli, non dormendo la notte, su questa notizia.. vedete voi.... :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 05 nov 2007 19:21

Aretusea ha scritto:sinceramente non mi sembra che ci si sia preoccupati del bambino, ma del fatto che sicuramente è frutto di un tradimento..
e va beeeenee...


Che la notizia possa suscitare curiosità sul come mai sia avvenuta sta cosa credo sia normale...si parla di questo come di tanto altro, per carità, ma riguardando bene il topic le risposte sono rivolte più ad un interesse per il piccolo che per ciò che hanno fatto i genitori...anche perchè a me come ad altri (credo) non frega nulla di due adulti vaccinati in grado di fare le proprie scelte :wink:
Aretusea ha scritto:preoccupiamoci dei bimbi buttati nel cassonetto


anche! ci mancherebbe altro...io li adotterei tutti se potessi :oops:
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 05 nov 2007 21:51

Aretusea ha scritto:
non è riferito ovviamente a nessuno di voi, ma a tutti in generale.


pensavo di essermi spiegata bene acid..
ma vedo che mi sbagliavo.

credo che la frase che riporto non abbia bisogno di spiegazioni, ma le dò lo stesso.

ho detto che non mi riferisco al forum quando parlo di pettegolezzo, ma ai giornali e a tutte quelle persone che ne hanno parlato per strada o al lavoro come fosse la notizia del mese..

mi sono spiegata bene adesso??

non strapparteli i capelli, non c'è tutto questo bisogno :D
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 06 nov 2007 00:11

L'ho capita bene la frase, mica rispondevo direttamente a te, parlavo in generale.
La mia risposta inglobava anche ciò detto in precedenza da Antonio. :wink:

Dicevo così perchè non mi è capitato, girando per la città, di sentire la gente che fermasse il mondo per parlare di questa graaaandeee notizia scandalo! :lol:
Non penso che siamo così provinciali. Almeno io non ne conosco così.
Quindi non capivo bene la tua indignazione, così come quella di Antonio.
Indignazione dovuta al fatto che noi presupponiamo che tutti ne parlino per fare pettegolezzo. Ma a questo punto è un problema solo nostro..di cattiva interpretazione...che poi lo stupidotto provincialotto che non ha nulla da fare nella vita, a parte quella di vivere di reality, telenovelas e fatti degli altri è vero che abbonda e si trova sempre...

E poi si sa, spesso i giornalisti, pur di fare notizia, ne scrivono di cotte e di crude... Alla gente piacciono queste notizie.... i giornaletti di gossip e pettegolezzi sono stravenduti in edicola! :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Evaluna il 07 nov 2007 12:53

Diciamo che quotidiani e tv locali avrebbero fatto meglio ad occuparsi d'altro, che il fatto in se incuriosisce e che sicuramente e come al solito si è trasformato in un pettegolezzo un po pecoreccio sui protagonisti della vicenda. :?

Almeno all'interno del forum comunque, non mi è parso di vedere commenti sgradevoli a differenza di quelli che ahimè, spesso mi trovo mio malgrado a dover ascoltare "in giro". 8O :?

Quanto spesso siamo provinciali e ancora grezzi in questa società... :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Accade a Siracusa...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 318 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018