Home arrow Forum

Furto in un Supermercato

Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Furto in un Supermercato

Messaggiodi Aretusea il 27 set 2007 07:33

SIRACUSA: FURTO IN SUPERMERCATO , ARRESTATE CASSIERA ED UN'AMICA
(carrefour)
SIRACUSA (ITALPRESS) - Presa con le mani nel sacco l'addetta alla cassa di un supermercato che, evitando il passaggio del codice a barre dei prodotti sul lettore ottico, ha permesso ad un'amica di rubare merce per un valore complessivo di circa 1.100 euro, facendo figurare una spesa di soli 180 euro. E' accaduto a Siracusa. L'impiegata, Tiziana B., di 26 anni, e l'amica, Lucia G., di 40 anni, sono finite agli arresti domiciliari. Le due donne dovranno rispondere di furto ai danni del Centro Commerciale "Carrefour" di contrada Fusco. La refurtiva, interamente recuperata dai carabinieri, e' stata restituita al legittimo proprietario. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se situazioni analoghe si siano ripetute in passato. L'impiegata era stata assunta da diversi mesi. (ITALPRESS). 25-Set-07 16:02 NNNN


http://www.siciliaonline.it/index.php?option=com_content&task=view&id=105026



ma io dico...ma questa ragazza per "favorire"1 amica, si è rovinata a vita..
credo non le sarà facile trovare 1 altro lavoro! :?
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Fid il 27 set 2007 08:58

potete leggere l'articolo anche su lasicilia

http://www.lasicilia.it/giornale/2609/S ... vipdf.html

p.s. potete ingrandire l'immagine selezionando una percentuale diversa
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 27 set 2007 10:42

Brutta storia.... :o


Ma il fatto di cronaca che nella giornata di ieri mi ha sconvolto è stata la rapina alla gioielleria di C.so Umberto, di un mio carissimo amico.... :evil:

Come è stato possibile eludere le telecamere? E rompere il vetro antiproiettili? Colpa del cantiere che oscura la visuale, nonchè di uno scadente servizio di pattugliamento che non si accorge mai di nulla, neanche in una strada così "principale"! :evil:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Evaluna il 27 set 2007 11:33

Aretusea ha scritto:SIRACUSA: FURTO IN SUPERMERCATO , ARRESTATE CASSIERA ED UN'AMICA
(carrefour)


Possibilmente era pure entrata grazie ad una "spintarella"... :roll: :?
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 27 set 2007 14:20

Certo che avevano studiato un metodo semplicissimo ma efficace. Chissà come l'hanno scoperto.

Aretusea, tu lavori in un negozio di abbigliamento vero ? [.fischiettare.][.educato.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 27 set 2007 14:56

l'hanno scoperto ( questo è quello che hanno detto) proprio gli altri clienti che vedevano la ragazza non passare sul lettore tantissima merce..

archi..ma che dici?? 8O 8O

preferirei tagliarmi le mani io stessa piuttosto che fare una cosa del genere..soprattutto al mio datore..che merita una statua d'oro davvero...

posso capire se parlavamo di un negozio di nutella..beh..lì sarebbe giustificabile un piccolo furto.. 8)

edit
ora ho capito! che ti serve abbigliamento gratis?? :lol:
mi spiace, non sono ancora cassiera 8)
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi PEPPE73 il 28 set 2007 23:54

ci sono purtroppo i raccomandati... forse tutti ma con cio' non vuol dire che sono tutti disonesti...
quella cassiera a quanto pare non fa' parte del personale effettivo ma di quello che dovrebbe avere un'opportunita' nella vita..
la sua disonesta' l'ha premiata non credete?

ciao a presto peppe
:lol:
Avatar utente
PEPPE73
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 set 2007

Messaggiodi archimede il 01 ott 2007 14:17

Che ingenuità. Sapendo che non faceva parte del personale effettivo avrebbe dovuto comportarsi ancora meglio (non che gli altri debbano comportarsi male) così da avere chance per un contratto definitivo
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 03 ott 2007 13:41

La cassiera dell’ipermercato Carrefour e la sua complice hanno patteggiato la pena di quattro mesi di reclusione e la multa di 200 euro, riacquistando la libertà.
Prima di essere ammesse al patteggiamento, le due arrestate avevano ammesso gli addebiti loro mossi. In particolar modo hanno riferito il perverso accordo che avevano stipulato per fregare l’ipermercato, facendo incetta di prodotti alimentari, riempendo due carrelli. Aveva preso di tutto: dalle confezioni di carne e di pollo a quelle di acqua minerale, e quindi bottiglie di birra, aranciata, coca cola, biscotti, pane, pasta di tutti i tipi, olio, aceto di vino e balsamico e quant’altro ancora. A conti fatti avrebbe dovuto pagare la somma di mille euro e, invece, per via di quell’accordo con la cassiera, si è vista rifilare uno scontrino di appena appena 181 euro.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 03 ott 2007 13:54

la solita giustizia italiana..multa di 200 euro! mah!

e poi a chi viene trovato in macchina in sosta con aria condizionata accesa di multa ne fanno pagare 400!!!!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 03 ott 2007 14:48

Multa, ma anche 4 mesi di reclusione! Bè....non è un reato penale così grave... :roll:

Aretusea ha scritto:e poi a chi viene trovato in macchina in sosta con aria condizionata accesa di multa ne fanno pagare 400!!!!


Non la sapevo questa..ne sei sicura? Ma forse era su sosta vietata! :lol:

Cioè, io ad agosto con 40° mi fermo un attimino in auto, e devo spegnere l'aria condizionata? per quale motivo? che intralcio sto creando? Uhmmm....non mi pare esista una norma del genere... :roll:
Ultima modifica di acid su 03 ott 2007 17:32, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Barbaradasr il 03 ott 2007 16:20

Con il provvedimento che hanno preso, sicuramente appena uscite di prigione continueranno a fare quello che hanno sempre fatto...
che schifo la giustizia italiana!
Immagine

La vita va vissuta attimo per attimo per non vivere di rimpianti.

Barbara
http://amantideglianimali.forumfree.net/
http://www.informatica
Avatar utente
Barbaradasr
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 03 apr 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 03 ott 2007 17:31

Non penso verrà assunta facilmente in un altro esercizio commerciale.... :roll:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Aretusea il 03 ott 2007 21:26

acid ha scritto:Multa, ma anche 4 mesi di reclusione! Bè....non è un reato penale così grave... :roll:

Aretusea ha scritto:e poi a chi viene trovato in macchina in sosta con aria condizionata accesa di multa ne fanno pagare 400!!!!


Non la sapevo questa..ne sei sicura? Ma forse era su sosta vietata! :lol:

Cioè, io ad agosto con 40° mi fermo un attimino in auto, e devo spegnere l'aria condizionata? per quale motivo? che intralcio sto creando? Uhmmm....non mi pare esista una norma del genere... :roll:



ANSA) - ROMA - Tra mugugni e malulori per i tempi stretti di esame e per alcuni 'ritocchi' introdotti dalla Camera, l'assemblea di Palazzo Madama ha dato il definitivo via libera al decreto Bianchi sulla sicurezza stradale . Molte le novita': Alcol vietato nei locali notturni dopo le 2; giro di vite per ''piloti da F1 della notte''; maggior attenzione all'ambiente. I senatori hanno infatti ''accettato'', con ironie e qualche vistoso imbarazzo - e al solo fine di non far decadere il decreto in scadenza domani- anche la 'svolta' ecologista approvata dalla Camera la scorsa settimana: sara' infatti vietato tenere il motore acceso durante la sosta per far funzionare l'aria condizionata. Coloro che trasgrediranno, evidentemente solo in estate, rischiano una multa da 200 a 400 euro. Per i patiti delle discoteche alle 2 di notte scattera' l'ora X per l'alcol 'off limits'. I gestori dovranno obbligatoriamente avere all'uscita dei locali un alcol test volontario. Sara' guerra aperta a chi schiaccera' troppo l'acceleratore nelle ore notturne o peggio guidera' in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe. Oltre alle sanzioni gia' previste, ce ne sara' un'altra di 200 euro per chi ha bevuto un bicchierino di piu' o supera i limiti di velocita' tra le 20 e le 7 del mattino. Gli introiti di queste ammende serviranno per rimpinguare le tasse del fondo contro gli incidenti notturni da istituire presso la Presidenza del Consiglio. Per questa iniziativa e' prevista una spesa iniziale di 500 mila euro l'anno fino al 2009. Per i neo patenti si riduce da tre a un anno il tempo durante il quale non potranno condurre auto di potenza superiore a 50 KW/T. Mano meno pesante per chi ha gradito un bicchierino di piu'. Non rischia infatti di finire dritto in cella, fino ad un mese, nel caso di tasso alcolemico nel sangue compreso tra 0,5 e 0,8 grammi per litro. Tuttavia le sanzioni non sono leggere: ammenda da 500 a 2.000 euro e sospensione della patente da tre a sei mesi. Resta la sanzione dell'arresto per chi verra' trovato con valori nel sangue compresi tra 0,8 e 1,5 Gr/l e valori superiori a questi. Per il superamento dei limiti di velocita' entro i 60 chilometri orari sono state confermate le pene, ritoccate verso il basso: la sospensione della patente scende da uno a tre mesi, prima era da tre a sei mesi, ma arriva l'inibizione alla guida dalle 22 alle ore 7 nei tre mesi successivi alla restituzione della patente. Per quanto riguarda gli autovelox ad avvisare gli automobilisti sara' sufficiente o un cartello o un dispositivo luminoso e quindi non ci sara' piu' la doppia segnalazione obbligatoria. Sul versante della prevenzione ci saranno corsi di educazione stradale nelle scuole e l'obbligo per i locali notturni di esporre cartelli ben visibili all'ingresso, all'interno e all'uscita, sui rischi dell'alcol. Chi non lo fa rischia la chiusura fino ad un mese. (ANSA). CP


mah!!!! ancora non l'ho capita questa.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa


Torna a Accade a Siracusa...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 216 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018