Home arrow Forum

QUALCUNO HA PER CASO RICEVUTO UNA MULTA ZTL DATATA 1 APRILE?

Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

QUALCUNO HA PER CASO RICEVUTO UNA MULTA ZTL DATATA 1 APRILE?

Messaggiodi flavioabela il 25 ago 2007 13:40

Rgazzi qualche giorno fa ho ricevuto una multa per essere entrato (secondo loro) nella ztl il primo aprile alle ore 1.10 (di notte) dal varco di corso matteotti! assurdo perche nn sono mai entrato a semaforo rosso in ortigia!!! e la cosa piu assurda è che una sera, in un locale di ortigia sento parlare 2 ragazzi seduti al tavolo accanto al mio duna una multa ztl recapitata anche a loro e riportante la data dell'1 aprile e orari quasi identico al mio! chiedo loro informazioni e, naturalmente inc...tissimi mi dicono che nn sono mai entrati in ortigia da quel varco e a quel'ora, uno di loro addirittura a quell'ora lavorava fuori sr! allora le possibili risposte a questo strano fenomeno sono 3:o è un pesce d'aprile, o siamo diventati pazzi che entriamo in ortigia col rosso e nn ce ne accorgiamo, o il destino ha fatto un brutto scherzo a tutti e tre, recapitandoci la stessa multa e facendoci incontrare per puro caso in un locale in ortigia per farci diventari ancora piu pazzi di queello che siamo gia!!! se c'è qualche altro sfigato come noi a cui è stata recapitata la stessa multa e ritiene che questa sia assolutamente immotivata mi faccia sapere! grazie e buon forum a tutti....
Avatar utente
flavioabela
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 ago 2007

Messaggiodi acid il 25 ago 2007 13:47

Sarà un pesce d'Aprile! :lol:


A parte gli scherzi, vai subito ai vigili urbani e fatti esibire la foto nella quale si vede la targa del tuo veicolo transitare da là, controlla che nella foto ci sia la data che in automatico appare e il num. di serie dell'impianto!

Ma come ti è stata recapitata questa multa? fai ricorso entro 30 giorni al giudice di pace se la multa ti è stata consegnata da un postino, per vizio di notifica.

Controlla anche questo topic: http://www.siracusaweb.com/siracusa_postxf137-0-0.html


:wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA


Torna a Accade a Siracusa...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 358 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018