[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Parcheggio: Strisce gialle e Strisce blu : Accade a Siracusa... - 2
 
Home arrow Forum

Parcheggio: Strisce gialle e Strisce blu

Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Aretusea il 08 nov 2007 13:04

su questo non sono molt daccordo..
posso garantirti che su 50 macchine posteggiate nelle strisce blu, 40 hanno i biglietti ( in alcune macchine ogni giorno ci sono anche fino a 6 - 7 biglietti [.fischiettare.] )

quindi la maggior parte della gente rispetta questa stupidata di regolamento..
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 08 nov 2007 13:08

Ma io non ho scritto che la gente non rispetta il regolamente. Mi riferivo al fatto dell'illeggittimità di alcune strisce blu, in zone in cui non ci sono parcheggi gratuiti e quindi non si dovrebbe pagare
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 08 nov 2007 13:09

ah..avevo capito male.
pardon
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 08 nov 2007 13:15

Secondo me...sarebbe meglio eliminare un po di strisce blu. 8) Effettivamente, sembrano un po troppe. :roll: :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 09 nov 2007 01:22

Ed anche eliminare un pò di auto in circolazione...anche loro sono troppe.
Crescono a dismisura...riuscirle a parcheggiarle tutte non sempre è semplice...
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Barbaradasr il 09 nov 2007 10:39

e poi il sindaco se ne va in america per un mese e appena tornato è partito di nuovo... con i nostri soldi! che al giorno d'oggi riusciamo a malapena ad arrivare a fine mese, se ci arriviamo!
Immagine

La vita va vissuta attimo per attimo per non vivere di rimpianti.

Barbara
http://amantideglianimali.forumfree.net/
http://www.informatica
Avatar utente
Barbaradasr
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 03 apr 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 09 nov 2007 11:44

acid ha scritto:Ed anche eliminare un pò di auto in circolazione...anche loro sono troppe.
Crescono a dismisura...riuscirle a parcheggiarle tutte non sempre è semplice...


Certo :wink: e perchè no ?! :roll:

In quel caso però si dovrebbe rafforzare la rete dei trasporti urbani ed extraurbani che al momento, da utente, vi posso assicurare che è assai scadente. :?
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi antoniorandazzo il 09 nov 2007 11:53

Barbaradasr ha scritto:e poi il sindaco se ne va in america per un mese e appena tornato è partito di nuovo... con i nostri soldi! che al giorno d'oggi riusciamo a malapena ad arrivare a fine mese, se ci arriviamo!

Barbara hai letto la mia proposta di richiedere l'iscrizione e la partecipazione del sindaco e degli addetti a questo forum? Che ne dici gli mandiamo un invito ufficiale o hanno troppo da fare ? a..............che vuol dire tirare il can per l'aia ciao Antonio
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Messaggiodi vale10 il 09 nov 2007 14:28

Ma allora non sono fastidiose quelle persone che ti IMPONGONO di guardarti la macchina?E se non gli dai i soldi poi magari te la rovinano!A una mi amica è successo......................comunque gia lo detto prima ma non avete risposto!..............quindi vi rifaccio la domanda:vi da fastidio?a me si rispondete almeno.Ciao ciao Vale10. :oops: :?
Avatar utente
vale10
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 ott 2007
Località: siracusa

Messaggiodi acid il 09 nov 2007 15:12

Certo Vale che da fastidio! Ma visto che hanno regolamentato le strisce blu anche di notte, non si può pagare due volte! Per cui gli abusivi vanno ignorati.

In che zona precisamente ti è capitato di vederli?
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Carman il 09 nov 2007 15:19

antoniorandazzo ha scritto:
Barbaradasr ha scritto:e poi il sindaco se ne va in america per un mese e appena tornato è partito di nuovo... con i nostri soldi! che al giorno d'oggi riusciamo a malapena ad arrivare a fine mese, se ci arriviamo!

Barbara hai letto la mia proposta di richiedere l'iscrizione e la partecipazione del sindaco e degli addetti a questo forum? Che ne dici gli mandiamo un invito ufficiale o hanno troppo da fare ? a..............che vuol dire tirare il can per l'aia ciao Antonio


Non credo accettino, sarebbe un impegno troppo grande per loro...non sono abituati a lavorare così tanto da stare dietro ad un forum :twisted: :wink:

A milano alcuni assessori seguono i forum su trasporti e cantieri in corso, e ogni tanto scrivono pure!
Avatar utente
Carman
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 apr 2007

Messaggiodi vale10 il 09 nov 2007 16:55

Acid ha scritto:Certo Vale che da fastidio! Ma visto che hanno regolamentato le strisce blu anche di notte, non si può pagare due volte! Per cui gli abusivi vanno ignorati.

In che zona precisamente ti è capitato di vederli?

Li o visti vicino al Talete di fronte al ristorante cinese sai dov'è? 8)
Avatar utente
vale10
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 ott 2007
Località: siracusa

Messaggiodi acid il 09 nov 2007 17:07

Si...ma là ci sono le strisce blu ormai...anche di sera/notte...quindi mi meraviglio che ancora si mettino gli abusivi... :roll:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi antoniorandazzo il 09 nov 2007 19:52

Vi sono posteggiatori nei pressi dell'ospedale, in via Algeri quando c'è la fiera, in largo S.Croce, dietro la posta e vai così. Gli unici a non accorgersi di niente sono i vigili che dovrebbero vigilare. In precedenza avevo detto la mia a proposito del primo scritto di Vale ma per noie al collegamento con Alice s'è perso ripropongo: signor sindaco perchè non verifica e fa verificare dal personale addetto se quello che scrivo è vero ? Non ho niente contro i posteggiatori abusivi anzi capisco le loro ragioni quando cercano un modo per guadagnare per portare un pezzo di pane alla famiglia. Perchè non assegnargli un posto ben definito facendo rilasciare da loro ricevuta di pagamento così potrebbero pagare le tasse, garantire la vigilanza della macchina, guadagnare qualcosa rendendosi utili? In fondo darebbero un servizio migliore di chi esige il pagamento per la sosta nelle strisce blu sensa fare niente e solo perchè hanno la concessione sic...e chi vuole capire capisca. Persino sul tetto del talete, vietato, hanno esatto indebitamente somme, truffando dei turisti che volevano sostare all'interno senza trovare posto. Quest'ultima cosa è di pubblico dominio perchè uno dei turisti venne contravvenzionato dai vigili, piove sul bagnato. La città è al novantottesimo posto per mancanza di vivibilità e sindaco e assessori si lamentano e inveiscono contro il Sole Ventiquattrore che ha ragione da vendere. Signori miei non è questo che ci meritiamo. Antonio
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Messaggiodi Barbaradasr il 12 nov 2007 11:00

Barbara hai letto la mia proposta di richiedere l'iscrizione e la partecipazione del sindaco e degli addetti a questo forum? Che ne dici gli mandiamo un invito ufficiale o hanno troppo da fare?


non credo proprio si iscriva al forum.. perchè non avrebbe mai le risposte alle nostre domande e sopratutto richieste!
Immagine

La vita va vissuta attimo per attimo per non vivere di rimpianti.

Barbara
http://amantideglianimali.forumfree.net/
http://www.informatica
Avatar utente
Barbaradasr
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 03 apr 2007
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Accade a Siracusa...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 432 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018