[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Siracusa, ubriaco spara alla barista,Uccisa per 50 centesimi : Accade a Siracusa... - 2
 
Home arrow Forum

Siracusa, ubriaco spara alla barista,Uccisa per 50 centesimi

Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Pinkopunk il 30 apr 2007 12:40

Magari ho esagerato a dire questo,ma ho sentito anche io che già c'era qualcosa tra il padrone del bar e il delinquente.Pensate ora sicuramente il marito della barista non starà fermo a guardare...... :cry: :cry: :? :?
http://WWW.TVRETEANOMALA.TK - LA PRIMA WEBTV CHE SCONVOLGERà LE TELEVISIONI NAZIONALI!.
Avatar utente
Pinkopunk
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 23 apr 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 30 apr 2007 12:58

no ma quando mai, i due non si conoscevano assolutamente, è stato solo un caso, un terribile caso......
e poi il marito non è un assassino, quindi io non mi preoccuperei piu di tanto,vorrà di sicuro giustizia (e chi non la vorrebbe).... lui ha fatto uno sbaglio e ora sta pagando per qualcosa che ha commesso molto tempo fà, un affare di droga.... ma ora infatti sta pagando..
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi acid il 30 apr 2007 14:07

Se volete continuare in base ai "sentito dire", ingigantendo l'episodio a mò di giallo siracusano, fate pure.. succede spesso tanto a Siracusa, in qualsiasi campo....si creano subito il film intorno.

Per adesso il caso risulta chiuso e risolto dagli inquirenti, così come riportato da tutte le testate giornalistiche. :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi DottPeyes il 30 apr 2007 18:52

masvemi ha scritto:Cioè :?: Dicci Dicci DottPeyes la tua opinione..... :wink:


Mah nn so...ho letto che il marito di lei è in galera.quindi nn penso che l'abbia uccisa x 50 cent.Sa qual'è u dannu?!
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 30 apr 2007 21:50

si è vero lui è in galera, ma per un errore che ha commesso tanto ma tanto tempo fà, ma questo non ha nessuna pertinenza o importanza con l'uccisione di sua mogle è stato solo uno stupido ubriaco che ha commesso l'omicidio e questo non perchè il marito era in galera, e non per altro non ingigantiamo la cosa solo perchè il marito è in prigione, è successo perchè nel mondo esiste della gentaglia che quando beve perde totalmente il controllo... non dobbiamo per forza immaginarci cose che non esistono...
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi archimede il 02 mag 2007 11:31

Che notizia assurda... quando è avvenuto il fatto ero lontano da qui, ed ho saputo casualmente la notizia.... senza parole [.nonono.] [.incatenato.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Accade a Siracusa...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 305 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018