Home arrow Forum

Come si diventa Webmaster?

Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Come si diventa Webmaster?

Messaggiodi masvemi il 01 apr 2006 12:14

Sembra strano questo Topic, ma dato che è da un pò che me lo chiedo, tu che sei un esperto in materia cosa consigli :?: Da dove cominciare :?: Che testi usare :?: Possiamo fidarci dei Corsi online :?:
E' difficile diventare webmaster da autodidatta :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 01 apr 2006 15:59

Non sò se è difficile o meno :roll: ... credo sia soggettiva la cosa... cmq i mezzi a disposizione per imparare e migliorare non mancano oggi, sotto questo punto di vista internet da un aiuto grossissimo. Per cui fidarti benissimo dei corsi on line. :D
Posso consigliarti i seguenti siti per iniziare: http://www.html.it e http://www.mrwebmaster.it/, ma cercando se ne trovano a migliaia.

Poi stà a te, alle tue capacità, alla tua voglia di imparare e migliorare e soprattutto alla tua passione approfondire e ricercare ulteriori siti, partecipare a forum ecc.... :wink:

Se poi hai bisogno di chiedere qualcosa fai pure, nel mio piccolo cercherò di aiutarti. :oops:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 01 apr 2006 17:10

Grazie Archimede



Anche tu quota 200 superata [.primo.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi SpiritoLibero il 02 apr 2006 13:30

archimede ha scritto:Non sò se è difficile o meno :roll: ... credo sia soggettiva la cosa... cmq i mezzi a disposizione per imparare e migliorare non mancano oggi, sotto questo punto di vista internet da un aiuto grossissimo. Per cui fidarti benissimo dei corsi on line. :D
Posso consigliarti i seguenti siti per iniziare: http://www.html.it e http://www.mrwebmaster.it/, ma cercando se ne trovano a migliaia.

Poi stà a te, alle tue capacità, alla tua voglia di imparare e migliorare e soprattutto alla tua passione approfondire e ricercare ulteriori siti, partecipare a forum ecc.... :wink:

Se poi hai bisogno di chiedere qualcosa fai pure, nel mio piccolo cercherò di aiutarti. :oops:


Concordo con archimede... io ho iniziato così..!! 8)
Avatar utente
SpiritoLibero
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 apr 2006

Messaggiodi masvemi il 03 apr 2006 11:05

SpiritoLibero ha scritto:
Concordo con archimede... io ho iniziato così..!! 8)


Anche tu webmaster :?:


P.S. stai sicuro Archimede che ogni tanto ti disturberò per avere qualche informazione. Ieri ho già scaricato un bel pò di materiale, spero di capirci qualcosa :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 03 apr 2006 14:12

masvemi ha scritto:stai sicuro Archimede che ogni tanto ti disturberò per avere qualche informazione. Ieri ho già scaricato un bel pò di materiale, spero di capirci qualcosa :wink:


Allora sei proprio decisa... bene, così si fa quando si vuol fare qualcosa. E poi non preoccuparti, nessun disturbo :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 05 apr 2006 11:14

:cry: MI SONO PERSAAAAAAA :cry:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 05 apr 2006 14:12

In che senso ti sei persa 8O ? Prova a chiedere, vediamo se riesco a chiarire i tuoi dubbi o le tue difficoltà :!:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa


Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 418 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018