Home arrow Forum

gli affezionati di siracusaweb su facebook

Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

gli affezionati di siracusaweb su facebook

Messaggiodi Fid il 10 gen 2009 00:25

Ragazzi non manca su facebook un bel gruppo con gli affezionati del nostro portale? :lol:
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

Re: gli affezionati di siracusaweb su facebook

Messaggiodi acid il 10 gen 2009 02:33

Bella idea... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: gli affezionati di siracusaweb su facebook

Messaggiodi Fid il 10 gen 2009 21:13

yes!! oltretutto in questa maniera possiamo invitare sul forum nuovi amici siracusani
si può mettere un bel link del forum su facebook così i nuovi utenti accedono direttamente qui dentro?
sospetto che molti non sanno del forum :(
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

Re: gli affezionati di siracusaweb su facebook

Messaggiodi acid il 11 gen 2009 04:30

Vedremo se ingrana...
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: gli affezionati di siracusaweb su facebook

Messaggiodi antoniorandazzo il 11 gen 2009 07:38

Io ci sono e non potevo mancare.
"Sugnu u puddrisini ca ci sta a tutti patti", u bellu iè ca maddivettu.
Non credo comunque che facebook sia adatto per tutti gli utenti di questo forum perchè a differenza di un forum normale nel quale ci si può camuffare con pseudonimi in facebook bisogna postare a carte scoperte e presentarsi per quello che uno realmente è.
E' proprio questo quello che apprezzo in facebook che consente di guardare gli altri negli occhi. Quanti di voi ne avranno il coraggio e la stoffa ?
Forza ragazzi chi ha qualcosa da dare lo faccia anche su facebook.
Sono curioso di conoscervi veramente per quello che siete.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: gli affezionati di siracusaweb su facebook

Messaggiodi blanche il 11 gen 2009 10:25

antoniorandazzo ha scritto:Io ci sono e non potevo mancare.

Non credo comunque che facebook sia adatto per tutti gli utenti di questo forum perchè in facebook bisogna postare a carte scoperte e presentarsi per quello che uno realmente è.

E' proprio questo quello che apprezzo in facebook che consente di guardare gli altri negli occhi. Quanti di voi ne avranno il coraggio e la stoffa ?


ahhh, se è per questo anch'io ci sono, ma l'ho fatto più per curiosità che per altro e una mera curiosità non vale il fatto che, in primis, tutti sappiano il mio nome per intero (per chi è curioso fino a questo punto può sempre consumarsi a conoscermi e se lo riterrò opportuno e avrò abbastanza fiducia lo saprà di presenza) visto che ritengo che in internet si possano celare non solo brave persone, ma anche altro...
inoltre, se lo stato si prende la briga di difendere la mia privacy non vedo perchè io stessa non lo dovrei fare.
inserendo anche il cognome non diventa più una questione personale, ma familiare (ovviamente parlo per me stessa) soprattutto se considerate che a Siracusa con quel cognome c'è solo la mia famiglia :roll: e io credo di avere il dovere e diritto di tutelarmi /li.

in secondo luogo, non è vero che si deve giocare a carte scoperte...io ho messo un nome non mio e ho tranquillamente comunicato con qualcuno di voi ma senza che tutti i suoi contatti o gente che conosco per miracolo conoscesse tutti i fatti miei o quello che scrivo :wink:

per finire...io la gente preferisco guardarla davvero negli occhi 8) un pc è sempre un pc e una foto è sempre una foto :wink:


spesso, antonio, non è questione ne di coraggio ne tanto meno di stoffa...
ciscuno di noi ha i suoi motivi per mettersi a nudo o meno, in rete e non e spesso chi non lo fa è per discrezione e sicurezza (personale e non) che per mancanza di coraggio :D
ti rispetto tantissimo e non è rivolto a te, credimi... è più un discorso generale :wink: ma troppo spesso ho notato che si ha il vizio di puntare il "ditino" contro chi è diverso da noi.
a mio avviso nessuno è tanto perfetto da divenire l'immagine a cui ispirarsi :lol:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: gli affezionati di siracusaweb su facebook

Messaggiodi acid il 11 gen 2009 10:59

bè. la novità per cui facebook sta prendendo piede, sta proprio in questo: la facilità di reperire i propri amici nella vita reale, tramite nome, i propri parenti se presenti o fuori sede, o amici degli amici, etc etc, o anche vecchissimi amici che non si vedono da tanto, o molte iniziative per città e soprattutto per scuola, classe, università...
Anche adoperato come petizioni.

Poi certo, è sempre da prender con le pinze, come ogni canale telematico.
Le opzioni di impostazione privacy del resto, possono anche consentire che nessuno (o solo gli amici...) veda la propria bacheca, o la propria lista di amici, o il proprio profilo o alcune foto, etc etc...

ci sono iniziative anche per professione, o Cognome dove tutti ad esempio i Rossi di Italia si iscrivono... :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: gli affezionati di siracusaweb su facebook

Messaggiodi antoniorandazzo il 11 gen 2009 11:21

blanche ha scritto:
antoniorandazzo ha scritto:Io ci sono e non potevo mancare.

Non credo comunque che facebook sia adatto per tutti gli utenti di questo forum perchè in facebook bisogna postare a carte scoperte e presentarsi per quello che uno realmente è.

E' proprio questo quello che apprezzo in facebook che consente di guardare gli altri negli occhi. Quanti di voi ne avranno il coraggio e la stoffa ?


ahhh, se è per questo anch'io ci sono, ma l'ho fatto più per curiosità che per altro e una mera curiosità non vale il fatto che, in primis, tutti sappiano il mio nome per intero (per chi è curioso fino a questo punto può sempre consumarsi a conoscermi e se lo riterrò opportuno e avrò abbastanza fiducia lo saprà di presenza) visto che ritengo che in internet si possano celare non solo brave persone, ma anche altro...
inoltre, se lo stato si prende la briga di difendere la mia privacy non vedo perchè io stessa non lo dovrei fare.
inserendo anche il cognome non diventa più una questione personale, ma familiare (ovviamente parlo per me stessa) soprattutto se considerate che a Siracusa con quel cognome c'è solo la mia famiglia :roll: e io credo di avere il dovere e diritto di tutelarmi /li.

in secondo luogo, non è vero che si deve giocare a carte scoperte...io ho messo un nome non mio e ho tranquillamente comunicato con qualcuno di voi ma senza che tutti i suoi contatti o gente che conosco per miracolo conoscesse tutti i fatti miei o quello che scrivo :wink:

per finire...io la gente preferisco guardarla davvero negli occhi 8) un pc è sempre un pc e una foto è sempre una foto :wink:


spesso, antonio, non è questione ne di coraggio ne tanto meno di stoffa...
ciscuno di noi ha i suoi motivi per mettersi a nudo o meno, in rete e non e spesso chi non lo fa è per discrezione e sicurezza (personale e non) che per mancanza di coraggio :D
ti rispetto tantissimo e non è rivolto a te, credimi... è più un discorso generale :wink: ma troppo spesso ho notato che si ha il vizio di puntare il "ditino" contro chi è diverso da noi.
a mio avviso nessuno è tanto perfetto da divenire l'immagine a cui ispirarsi :lol:

Condivido in pieno.
Spero che il mio scritto non abbia offeso qualcuno, specialmente te Blance chre conosco e apprezzo.
Sai che sono un provocatore, nel senso buono tel termine, e ritengo che a prescindere dal fatto che ognuno possa o meno difendere la sua privacy, la cultura della verità a tutti i costi anche rischiandone le conseguenze, proprio per chi non ha niente da nascondere possa essere l'inizio di un cambiamento culturale di questa nostra umanità. (questa è solo ed esclusivamente la mia opinione).
Ti abbraccio con sincerità.
In ogni caso ritengo che un forum o, in questo caso facebook, possano e debbono essere considerati come un pranzo quanto più possibile comunitario dove ognuno porta qualcosa da mangiare da condividere gratuitamente e spassionatamente con gli altri ma so che questa è utopia e a me piace inseguire le utopie.
p.s. da capitano di corvetta non posso esimermi dall'eseguire i suggerimenti o ordini di un CAPITANO di FREGATA [.educato.] [.educato.] [.educato.] [.educato.] e, comunque, per farmi perdonare fiori a volontà per te
[.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.]
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: gli affezionati di siracusaweb su facebook

Messaggiodi blanche il 11 gen 2009 14:38

antoniorandazzo ha scritto:Spero che il mio scritto non abbia offeso qualcuno, specialmente te Blance chre conosco e apprezzo.
Sai che sono un provocatore, nel senso buono tel termine, e ritengo che a prescindere dal fatto che ognuno possa o meno difendere la sua privacy, la cultura della verità a tutti i costi anche rischiandone le conseguenze, proprio per chi non ha niente da nascondere possa essere l'inizio di un cambiamento culturale di questa nostra umanità. (questa è solo ed esclusivamente la mia opinione).





ma daiii, ormai abbiamo imparato a conoscerti :wink: infatti non era riferito a te soprattutto perchè, almeno personalmente, apprezzo e mia volta metto in atto anch'io piccole provocazioni anche se ho ormai perso "il tocco" :lol:
la verità sempre! ma è anche vero che è importante l'essere certi di sapere con chi si parla e cosa si dice di se stessi...sai quanti pazzi, maniaci e soprattutto cretini ci sono in rete? :lol:

personalmente sono prontissima a conoscere nuove persone, a confrontarmi e anche a farmi criticare o apprezzare per ciò che penso e faccio, ma non lo sono altrettanto a rischiare me stessa...perdonate l'espressione, ma che cavolo ne sò chi stà dietro il monitor :roll: :roll: 8)

ho imparato sulla mia pelle che, tra ciò che si dimostra di essere sul web con ciò che si dice di se stessi e ciò che si è realmente, c'è un abisso...non sono mica tutti sempre così sinceri nel bene o nel male e bisognerebbe essere pazzi per rischiare...di nuovo :roll:
no no, grazie... :lol: 8)

antoniorandazzo ha scritto:CAPITANO di FREGATA


ma capitano de che? :lol: :lol: :lol:
non scherziamo... :roll: :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Antonio Randazzoda Siracusa- sono su FACEBOOK

Messaggiodi antoniorandazzo il 17 gen 2009 11:10

Con gioia e soddisfazione comunico che sono presente su FACEBOOK dove ho postato diversi album fotografici.
Spero che gradiate.
http://www.facebook.com/home.php?#/prof ... 8&ref=name
Buona visione
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa


Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 126 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018