Home arrow Forum

accesso negato

Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

accesso negato

Messaggiodi blanche il 28 set 2008 14:01

qualche settimana fa mi è capitato, dopo un pò che non lo facevo, di effettuare l'ingresso al sito, ma il sistema mi ha bloccato comunicandomi che i tentativi fatti per accedere erano stati troppi ed errati per cui dovevo inserire un codice...
ho chiesto ad archimede e mi ha dato conferma che il sistema blocca gli eccessivi tentativi errati, ma quella era la prima volta che tentavo dopo vari giorni ...visto che ero senza pc :? e cmq io non sbaglio la mia password :roll:

non credo che qualcuno abbia tentato di accedere col mio nick, per cui il mio dubbio è se era capitato lo stesso anche a qualcuno di voi...fatemi sapere :D
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: accesso negato

Messaggiodi Evaluna il 01 ott 2008 10:36

Una volta è capitato anche a me, proprio subito prima che in chat apparisse il mio nick con la X mentre non ero ancora collegata. 8)

Mah... ?! 8)
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa


Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 221 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018