[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Commenti e Suggerimenti: Regolamento e Avviso ai naviganti : Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi - 2
 
Home arrow Forum

Commenti e Suggerimenti: Regolamento e Avviso ai naviganti

Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Commenti e Suggerimenti: Regolamento e Avviso ai naviganti

Messaggiodi Evaluna il 11 giu 2008 11:33

Penso di averlo spiegato qualche post fa... :roll: in un altro qualsiasi topic il complimento non sarebbe stato un problema, anzi... ma visto che nello specifico Archi si era già espresso contro gli off topic che non erano più semplici divagazioni ma attacchi fra utenti ed avendo lo stesso scritto che ogni altro "fuori tema" sarebbe stato spostato, ha ritenuto opportuno per equità nei confronti di tutti gli utenti, di modificare in quella sola parte il messaggio di masvemi, modifica che comunque è stata spiegata ed avvisata tramite mp .

Ci sta benissimo che Masvemi si possa esser urtata per la moderazione nei suoi confronti ma se a lei fosse stato permesso, in quello specifico caso, l'off topic e poi fosse stato ad esempio, modificato a te Fiorenzo... :roll: non avresti forse pensato che l'admin o i moderatori non agivano in egual modo per tutti ?! 8) :roll:

Io conosco bene Masvemi, la reputo una persona speciale e intelligentissima, le voglio un gran bene e scusate se mi permetto ma non credo che sia stato solo questo piccolo inconveniente ( penso già chiarito ) a cagionare la sua scelta di abbandonare. :roll:

Masve ha fatto una scelta, spero cambi idea ma intanto...rispettiamo la sua decisione. :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 115 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018