Home arrow Forum

siracusaweb mundial

Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

siracusaweb mundial

Messaggiodi acid il 13 giu 2006 15:01

In occasione dei mondiali, anche io avrei una idea! ma non penso sia di facile realizzo...

Visto che siamo tutti in corsa per le promozioni, volevo introdurre qualche "difficoltà" di percorso, anche per rendere la promozione più sudata e meritata: (con la speranza che qualche Moggi di turno non senta...skerzo):

Un sistema di cartellini gialli (al terzo scatta il rosso e dunque bannato per un giorno...), con tanto di cartellino visibile sotto il nome utente.
Il cartellino scatta durante un off-topic o un post senza senso, levando 30 punti...
Al terzo rosso, si rimane bannati per una giornata, o qualcos'altro (troppo crudele? uhmm, non so).

E il tutto naturalmente, affidato all'incorruttibile arbitro Collina (Archi)!

Uhmmm, forse troppa fantasia... :?
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 13 giu 2006 15:09

La tua idea rispecchia appieno il tuo nick-name, secondo me andrebbe però messa a referendum di tutti gli iscritti, cos'è paura di essere raggiunto? :evil:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi acid il 13 giu 2006 15:13

d996 ha scritto:La tua idea rispecchia appieno il tuo nick-name, secondo me andrebbe però messa a referendum di tutti gli iscritti, cos'è paura di essere raggiunto? :evil:


:lol: :lol: :lol perchè, pensi di beccartene molti di cartellini gialli? [.fischiettare.]

Era così, tanto per "giocare".... con quest'aria di mondiali!
Ovvio, ovvio, a referendum, certo. Innanzitutto prima vediamo il parere del webmaster, perchè se è una cosa irrealizzabile, è inutile il referendum.
E poi se non piace, non fa nulla. Non è per forza.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 13 giu 2006 15:20

acid75 ha scritto: :lol: :lol: :lol perchè, pensi di beccartene molti di cartellini gialli? [.fischiettare.]

Era così, tanto per "giocare".... con quest'aria di mondiali!
Ovvio, ovvio, a referendum, certo. Innanzitutto prima vediamo il parere del webmaster, perchè se è una cosa irrealizzabile, è inutile il referendum.
E poi se non piace, non fa nulla. Non è per forza.


Ammazza quanto mi diverte farti accendere [.furioso.] no ci vuole tanta arte, mi piace assai sto gioco.

P.S. Cmq ricorda niente è impossibile almeno nel fantastico mondo di http://www.siracusaweb.com grazie ad Archimede
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi acid il 13 giu 2006 15:30

d996 ha scritto:Ammazza quanto mi diverte farti accendere [.furioso.] non ci vuole tanta arte, mi piace assai sto gioco.



No scherzi? non mi accendo facilmente... :lol: :wink: è la discussione che mi piace mantenerla sempre "rovente"....
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 13 giu 2006 15:36

Giusto come in ogni sano rapporto la discussione (come la relazione) va alimentata giorno dopo giorno nel nostro caso topic dopo topic, a costo di qualche scottante fiammata di tanto in tanto :wink:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi acid il 13 giu 2006 16:58

Tra l'altro, quando scatta l'ipotetico cartellino rosso, ci potrebbe essere anche un'apposita stanza (esempio TOPIC: Ammoniti) col nome dell'utente ammonito e le motivazioni dell'arbitro... :lol: in modo da "stimolare" una sorta di controcampo, con tanto di moviola!!! :lol:

Scusate per le mie "infantili" idee... 8O
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 13 giu 2006 22:06

Non è una brutta idea, anzi, la trovo simpatica e soprattutto molto divertente ( :twisted: eheheh D996 stà già tremando :twisted: ).
Peccato soltanto che non è di così semplice attuazione, ma richiede un tempo non brevissimo di attuazione... Ma ragazzi, volete farmi andare un pò in ferie o no ? :cry:

Certo Acid che sei già entrato egregiamente nel tuo nuovo ruolo di sottufficiale, ed hai trovato un modo "elegante" per dire a D996 che non è necessario fare una gara sfrenata ai post, una sorta di "corsa" alla promozione al grado successivo :wink: Non è importante macinare post su post o chiudere necessariamente una discussione, rischiando spesso di finire fuori argomento [.fischiettare.]

I moderatori non intervengono quasi mai, spesso stiamo al gioco e ci divertiamo pure noi, io sono il primo a cui piace scherzare, per natura sono un giocherellone; un forum "vivo" fa piacere a tutti, però penso che discussioni dilatate con troppi msg fuori argomento alla lunga sono controproducenti per il forum stesso, non sò se riescono ad attirare i tanti visitatori che ci leggono [.scusate.]
Da amico di tutti vi dico divertiamoci e scherziamo [.gruppo.] da amministratore consiglio di mantenere un minimo d'ordine (giusto poco poco :wink: ) .... dopotutto, come ogni cosa nella vita, gli eccessi non vanno mai bene... basta mantenersi nella via di mezzo.

Detto questo, ammoniamo subito il nostro caro D996 [.espulso.]
[.martellata.] [.incatenato.] [.sculacciata.]

[.marameo.] Scherzooooooooooooooo [.consolazione.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 14 giu 2006 00:40

Del resto, anche a me capita spesso di dilungarmi, di uscire fuori, di rispondere con brevi messaggi, etc. etc. E' bello scherzare e divertirci, chissà quanti me ne beccherei io pure di cartellini gialli! :lol:
Dunque non se ne voglia il nostro amico D996, non è proprio studiato per lui per frenarlo, anzi! per stimolarlo sempre di più! :lol: Del resto le regole sono fatte per essere trasgredite... quale stimolo migliore dunque nel creare una regola nuova? :lol: E poi sarebbe bello ogni tanto dormire nella "stiva degli ammoniti", una sorta di girone della nave, segretamente custodito dalla guardiamarina di turno, nella quale l'utente che ci è finito non può avere nessun contatto con gli altri passeggeri! :twisted:
Tipo prigione monopoli: al terzo cartellino andare in prigione senza passare dal via e rimanere fermi di un turno... :lol:

Ma a parte queste strane ispirazioni fantasiose, Archimede, goditi l'estate e le ferie...già stai facendo tanto per noi!
A proposito: quand'è che ti metterai il grado di comandante??? (magari con 5 timoni che, man mano crescono in base al numero dei messaggi....)
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA


Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 296 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018