Home arrow Forum

Avvisatore acustico

Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Avvisatore acustico

Messaggiodi d996 il 13 giu 2006 13:07

Caro Archimede giusto per tenerti sempre in muovimento oggi ho avuto una fantastica idea (almeno per me) sono sicuro non tanto per te di proporti (non ti preoccupare non si paga è solo un suggerimento gratuito) di inserire un Avvisatore acustico quando avviene l'ingresso (come il dlin dlon di un campanello) o uscita (come il rumore di una porta che si chiude), che ne pensi è possibile una cosa del genere? Sarebbe molto utile se ve ne fosse uno (tipo la classica tromba che si usa allo stadio dopo un goal) quando alla bacheca viene aggiunto un nuovo messaggio, e magari un garbatissimo din quando si riceve un messaggio privato... Ehm! sei ancora lì, su presto accorete datemi una mano a far riprendere il nostro Administrator Archimede, poverino penso che si sia pentito a consigliarmi di iscrivermi in questo spazio web; come! Ti HO SENTITO so che hai detto non potevo andare da un'altra parte a fare la spesa quel giorno, maledetto Auch**! dai non ti preoccupare ma uno che porta il nome come al tuo ovvero Archimede non può certo abbatersi in queste sciocchezze, dopo tutto quello vero disse:
Archimede lo scienziato ha scritto: Datemi un punto d'appoggio ed io vi solleverò il mondo
io alla fine dico la mia e tu ne fai un'innovazione per il http://www.siracusaweb.com - Dai a parte gli scherzi volevo chiederti è veramente possibile una cosa del genere e sopratutto è una cosa fattibile? [.ciao.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi archimede il 13 giu 2006 13:35

Certo che è fattibile, e mi sembra pure un'idea simpatica. Soltanto che la realizzazione richiede parecchie modifiche a tante porzioni di codice del sito, e quindi parecchio tempo. Però mi piace come idea. La terrò in considerazione e cercherò di svilupparla appena possibile.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 13 giu 2006 13:43

Bellissima idea Acid... clap! Clap! Clap! E che ne dici caro Archi di differenziare i suoni degli utenti? Una lista di suoni cui noi potremmo scegliere? Tipo alcuni cell. che immetti una suoneria ad ogni nome. Fattibile?
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi acid il 13 giu 2006 14:48

Fistadantilus ha scritto:Bellissima idea Acid... clap! Clap! Clap!


Ehmmm.... :roll: non è mia l'idea.... [.fischiettare.]
Diamo a Cesare quel che è di Cesare! :lol:


Ma che succede a voi due coniugi eh?? ultimamente l'aria di Siracusa vi distrae un pò troppo..... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 13 giu 2006 15:02

Fistadantilus ha scritto:Bellissima idea Acid... clap! Clap! Clap! E che ne dici caro Archi di differenziare i suoni degli utenti? Una lista di suoni cui noi potremmo scegliere? Tipo alcuni cell. che immetti una suoneria ad ogni nome. Fattibile?

[.risata.] Bella battuta caro Fista [.risata.]

Acid75 ha scritto:Ehmmm.... non è mia l'idea....
Diamo a Cesare quel che è di Cesare!

:wink: Giusto ben detto Acid, a quanto pare ciò che è di d996 vien dato a d996
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa


Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 242 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018