Home arrow Forum

a nome di Will

Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

a nome di Will

Messaggiodi hortensia il 22 mag 2006 15:01

Ciao Archi, ti scrivo a nome di Will che stamattina ha tentato di entrare nel forum, ma non c'e' riuscita,vedeva la bacheca, poteva inviare messaggi publici ...ma niente Forum :roll:
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi archimede il 22 mag 2006 21:20

Ho letto stamattina, anche nella bacheca, che WILL non riusciva ad entrare. Però ho pochi elementi per capire quale possa essere il problema.

Innanzitutto usa il tuo stesso computer ? Appare qualche videata strana ? Ci sono messaggi di errori o avvertimenti vari ? Le altre zone del sito riesce a visitarle ? Come tenta di accedere al forum, nel senso quale link utilizza ?

Scusa per tutte queste domande, ma ho bisogno di elementi per cercare di capire cosa succede :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 22 mag 2006 22:59

archimede ha scritto:Ho letto stamattina, anche nella bacheca, che WILL non riusciva ad entrare. Però ho pochi elementi per capire quale possa essere il problema.

Innanzitutto usa il tuo stesso computer ? Appare qualche videata strana ? Ci sono messaggi di errori o avvertimenti vari ? Le altre zone del sito riesce a visitarle ? Come tenta di accedere al forum, nel senso quale link utilizza ?

Scusa per tutte queste domande, ma ho bisogno di elementi per cercare di capire cosa succede :wink:

Allora eccomi, cerchero' di risponderti:
da quando si e' iscritta non ha mai provato ad entrare, stamattina pero' non e' andata a scuola , era in ufficio con me , ha provato da li' senza successo,tornate a casa abbiamo riprovato da qui dallo stesso pc dal quale scrivo io e stesso problema.
per entrare segue la stessa procedura che seguo io, riesce a vedere la bacheca , a visitare il sito, ma niente forum :roll:erano visibioli tutte le finestre verticali di sinistra , ma al centro pag c'era soltano una finestra con scritto qualcosa tipo"non sei iscritto alla newsletter" domani semmai la faccio riprovare e magari ti daro' maggiori dettagli..grazie buonanotte
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi archimede il 23 mag 2006 14:38

Ok, aspetto vostre notizie allora :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 23 mag 2006 19:37

Ma non è che sarebbe meglio rifare l'iscrizione :?: [.oops.] Ho detto una cavolata vero :?: [.imbarazzato.] [.scusate.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 23 mag 2006 20:10

No, non hai detto una cavolata :wink: ma non è nemmeno il caso di rifare l'iscrizione. Intanto è bene sapere che tipo di problema ha riscontrato e se si verifica ancora :roll:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Nulla di fatto

Messaggiodi hortensia il 24 mag 2006 15:08

CIao Archi,
abbiamo riprovato, ma non e' successo niente di nuovo...
Cerchero' di spiegarti dunque cosa accade, la finestra a sinistra del menu' principale e' visibile, anche la bacheca , avrai visto che puo' inviare messaggi, ma tutto il resto non c'è, in questo spazio centrale appare una finestra grigia con su scritto informazione al cui interno pero' non c'è scritto niente,
Mi sono chiesta pero', potrebbe essere dovuto al fatto che tu in quanto amministratore dovresti autorizzare, attivando l'utente ?...non so, l'ho forse sparata?
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi archimede il 24 mag 2006 21:03

Mi spiace davvero per questa situazione :( ; tutti gli utenti registrati hanno gli stessi (tranne i moderatori) e cmq l'accesso al forum è consentito a tutti.

Dobbiamo risolverlo questo problema, altrimenti non ci dormo la notte. Ti faccio qualche altra domanda: hai provato ad accedere tu al forum dallo stesso computer che dà il problema a Will ? Per accedere al forum quale link utilizza: il menù principale a sinistra, il link in alto a destra ho gli ultimi msg dal forum (quelli scorrevoli della home page) ?
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi WILL il 26 mag 2006 14:43

FANTASTICO!!!!!!! ARCHI sei un mito :wink: ma qual'era il problema? se vuoi dirlo anche in pvt ad hortensia, grazieeee :D
Avatar utente
WILL
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 apr 2006

Messaggiodi acid il 26 mag 2006 17:30

WILL ha scritto:FANTASTICO!!!!!!! ARCHI sei un mito :wink: ma qual'era il problema? se vuoi dirlo anche in pvt ad hortensia, grazieeee :D


E dopo tante peripezie..... [.applauso.] Ben arrivata! [.ciao.]

Siamo tutti curiosi adesso di sapere qual'era il problema tecnico, in modo da non caderci pure noi un domani.... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 26 mag 2006 23:04

Ciao Will, finalmente ce l'hai fatta [.welcome.]

[.nonono.] Non voglio annoiarvi spiegandovi il problema [.educato.] o come l'abbia risolto :lol: l'importante è che adesso Will sia con noi (forse c'è un problemino con la registrazione effettuata direttamente dal forum, devo fare ulteriori verifiche [.sospettoso.] )

Ehi Will, da adesso in poi non hai più scuse per non essere dei nostri :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Benvenuta Will.

Messaggiodi Fistadantilus il 27 mag 2006 10:36

archimede ha scritto:Ciao Will, finalmente ce l'hai fatta [.welcome.]

[.nonono.] Non voglio annoiarvi spiegandovi il problema [.educato.] o come l'abbia risolto :lol: l'importante è che adesso Will sia con noi (forse c'è un problemino con la registrazione effettuata direttamente dal forum, devo fare ulteriori verifiche [.sospettoso.] )

Non vuoi svelare i trucchi del mestiere? [.arrabbiatissimo.]
Archimede ha scritto:Ehi Will, da adesso in poi non hai più scuse per non essere dei nostri

Hai proprio ragione, adesso Will ti vogliamo sempre presente e vedere i tuoi gradi salire di livello INTESI?
Dimenticavo... [.welcome.]
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 13 giu 2006 16:15

WILL ha scritto:FANTASTICO!!!!!!! ARCHI sei un mito :wink: ma qual'era il problema? se vuoi dirlo anche in pvt ad hortensia, grazieeee :D
Scusate ma che fine ha fatto Will tutto questo gran lavoro per Archi e poi alla fine solo 2 messaggi di Will. Cara horty dacci tu qualche notizia + dettagliata, non farci stare in pensiero!!! :!: :!: :!:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa


Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 334 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018