[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Lista Utenti visibile! : Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi - 2
 
Home arrow Forum

Lista Utenti visibile!

Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi acid il 21 mag 2006 16:08

Carina come idea! :wink: giusto oggi la sto vedendo applicata, bella! Complimenti al sergente Fista per l'ottima idea, e ad Archimede che l'ha messa in pratica in così breve tempo in maniera egregia.... [.applauso.]

Interessante pure la bacheca, una sorta di scambio veloce di messaggi.... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Clap! Clap! Clap!

Messaggiodi Fistadantilus il 22 mag 2006 11:04

Immagine Bravissimo Archi, sempre pronto ad esaudire le nostre richieste, ma, stavo pensando... Immagine tranquillooooo, scherzavo. Tutto perfetto, e poi la bacheca una vera chicca, sarebbe però carino avere lo scrolling manuale anche per gli ultimi messaggi, che ne pensi? Eh si! Mai sazio, ma so già che ti ho messo una pulce nella testa e ci stai lavorando, prometto che dopo non parlerò più Immagine
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 22 mag 2006 14:28

Vi piacciono allora le novità ? :D Bene, bene... se la bacheca funziona (per adesso è in fase di test), la renderò pubblica a tutti, anche per gli utenti non registrati.. così potranno lasciare un msg o le loro impressioni.

Per quanto riguardi i livelli eccovi il dettaglio:
- curioso Immagine
- naufrago Immagine
- clandestino Immagine
- passeggero Immagine
- mozzo Immagine
- sergente Immagine
- guardiamarina Immagine
- ecc... ecc. (li scoprirete man mano :wink: )

Ogni livello ha sei sottolivelli (che fanno accendere o meno le varie immagini) cui si accede in base al numero di messaggi, e più avanza il grado più msg occorrono.
Ad esempio, per il curioso lo scarto è ogni due messaggi, per il naufrago ogni 5, poi ogni 10, 15, 20, ecc.... Più si sale di grado e più dura la promozione :lol:

Per le immagini da mozzo in poi ho usato quelle dei gradi della marina militare (è stato un lavoraccio preparare tutti i livelli); cmq se non vi piacciono o ne trovate più carine fatemele avere :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Clap! Clap! Clap!

Messaggiodi Fistadantilus il 22 mag 2006 14:43

Io direi che hai fatto un super lavoro, e credo che siamo tutti contenti, non è vero ragazzi?
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: Clap! Clap! Clap!

Messaggiodi masvemi il 25 mag 2006 14:47

Fistadantilus ha scritto:Io direi che hai fatto un super lavoro, e credo che siamo tutti contenti, non è vero ragazzi?


Eh si :!: non prendetemi per maleducata, ma mi era sfuggito questo post. Ultimamente mi accorgo che me ne sfuggono tanti :evil:

Ottimo lavoro Archimede :!: [.applauso.] Ma tu che gradi hai sulla nave :?: [.scusate.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: Clap! Clap! Clap!

Messaggiodi acid il 25 mag 2006 14:57

masvemi ha scritto:
Fistadantilus ha scritto:Io direi che hai fatto un super lavoro, e credo che siamo tutti contenti, non è vero ragazzi?


Eh si :!: non prendetemi per maleducata, ma mi era sfuggito questo post. Ultimamente mi accorgo che me ne sfuggono tanti :evil:

Ottimo lavoro Archimede :!: [.applauso.] Ma tu che gradi hai sulla nave :?: [.scusate.]


Stando alla legenda sopra, dovrebbe essere un sergente maggiore che a breve verrà promosso a guardiamarina.... ma, essendo il webmaster, colui che guida il timone, attendiamo qualche simpatica trovata (il capitano della nave che simbolo potrebbe avere?)
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi adriana il 25 mag 2006 19:10

archi stavo dando un'occhiata alle foto ma nn ce ne sono di nuove, almeno cosi mi è sembrato.
Io adoro le foto e mi è sembrata davvero una cosa geniale, la tua idea ma adesso nn ne metti piu'???
Avatar utente
adriana
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20 feb 2006
Località: roma

Foto?

Messaggiodi Fistadantilus il 26 mag 2006 10:16

Immagine
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 26 mag 2006 13:43

adriana ha scritto:archi stavo dando un'occhiata alle foto ma nn ce ne sono di nuove, almeno cosi mi è sembrato.
Io adoro le foto e mi è sembrata davvero una cosa geniale, la tua idea ma adesso nn ne metti piu'???

[.oops.] Hai perfettamente ragione Adriana... ho ancora un pò di foto da inserirre... ma non stò trovando il tempo inserirle :oops:
Mi riprometto di farlo appena possibile :!:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 643 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018