Home arrow Forum

Scandalo Vip: che ne pensate?

Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Scandalo Vip: che ne pensate?

Messaggiodi Fid il 14 mar 2007 03:01

ascoltate questa intervista e ditemi,se volete, cosa ne pensate delle parole del catanese Fabrizio Corona.siete d'accordo con lui?

http://www.youtube.com/watch?v=DqM3zRCjGRo
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 14 mar 2007 12:41

mettiamola così....

la penso esattamente come la moglie!
Ultima modifica di blanche su 22 set 2007 15:36, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 14 mar 2007 12:45

Corona :?: Un santo non è......è un furbo :!: mi sta antipatico ma a prescindere da questo.....ascoltando la sua intervista, sento che racconta la verità, ma quella che vuole raccontare.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi corradom il 14 mar 2007 12:52

Un commento? persona squallida pieno di boria e di se, quando uno si definisce un "ROBINUD" e come dice dice lui che ruba hai ricchi e dona a se stesso, be ogni commento è superfluo,un ica definizione, VOLGARE MALFATTORE!!!!
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Messaggiodi masvemi il 14 mar 2007 12:57

Bravissimo Corradom, non potevi descriverlo meglio di così. Condivido tutto quello che hai detto.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Siracusana il 14 mar 2007 13:47

ANCHE IO CONCORDO PIENAMENTE CON QUELLO CHE HA DETTO CORRADOM :wink: [.applauso.]
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Fid il 14 mar 2007 14:46

Non solo è un malfattore ma approfittava delle persone per lucrare su aspetti personali disgustosi,anzi nell'intervista e dalle indagini si capiva pure che organizzava trappole squallidissime

Corona non è un santo ma credo che le sue "vittime" siano esattamente come lui,avete sentito tutti i retroscena dei personaggi famosi che fotografava?? :?
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 14 mar 2007 14:49

Fid ha scritto:Corona non è un santo ma credo che le sue "vittime" siano esattamente come lui...

Senza ombra di dubbio.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi corradom il 14 mar 2007 15:21

Non vedo il nesso tra Corona e le sue vittime, perchè non possono stare sullo stesso piano estortore ed estorti, in questo caso chi commette il reato di estorsione è il Corona non le sue vittime, che in fondo si sollazzavano con delle donne che per raggiungere la notorietà stavano con questi personaggi.
Se il Corona si fosse limitato a fotografare ed a rendere pubbliche le
foto, come diritto di cronaca non ci sarebbe stato niente da eccepire, ma
lui invece è sceso in un campo che non ha nulla di giornalistico, ha solo estorto danaro come fanno i criminali che chiedono il "PIZZO" ai commercianti! O NO!!!!!!!!
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Messaggiodi acid il 14 mar 2007 15:54

E' vero. Ma se i VIP non facessero cose "sotterranee" e alla luce del sole, non vedo perchè mai dovrebbero abbassarsi ai ricatti di uno spregievole agente paparazzi.... :roll:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fid il 14 mar 2007 16:10

chiaramente quanto parliamo di Vip generalizziamo,ci sono vip corretti e vip disonesti,alcuni di questi ultimo contattavano loro Corona al fine di ricattare o di afre del male ad altri personaggi inoltre, come risulta dalle indagini della procura, in questo ambiente droga,tradimenti e scorrettezze erano all'ordine del giorno.Le donne di questo giro sono descritte peggio di prostitute :roll:
guardate i fatti che interessavano la Yaspica :roll:
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 14 mar 2007 16:16

Fid ha scritto:Corona non è un santo ma credo che le sue "vittime" siano esattamente come lui,avete sentito tutti i retroscena dei personaggi famosi che fotografava?? :?


infatti personalmente non amo molto memmeno i personaggi publici.

a parte qualche caso eccezionale ritengo che facciano tutti parte dello stesso giro...

lascio per me le considerazioni su ciò che penso di questo mondo. :roll:
Ultima modifica di blanche su 22 set 2007 15:36, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 15 mar 2007 12:01

Con tutto questo gran parlare però, chi ha pagato affinchè non venissero pubblicate alcune foto ritenute "scomode", alla fine ci è rimasto fregato lo stesso... stanno uscendo cmq fuori tutte queste storie.
Ma dov'è finita la privacy ?
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Fid il 15 mar 2007 12:25

Secondo il mio parere vanno analizzate 4 circostanze differenti:

1) Ipotesi di ricatto di Corona (ho scritto "ipotesi" per tutelarmi giuridicamente)

Fotografare un personaggio per ricattarlo chiedendo di acquistare le foto è un tto immorale e schifoso

2) costruzione dei fatti e degli scoop effettuati da Corona

Corona contattava delle ragazze molto disponibili per avvicinare persone famose e per creare lo scoop,qui sinceramente darei molta più responsabilità a coloro che tradivano le famiglie e che si prestavano alle ragazze di Corona che di per se al fotografo o al suo mandante

3) violazione della privacy nei servizi fotografici

In Italia il diritto alla privacy prevede delle eccezioni e delle limitazioni legate alla libertà di stampa.Se un personaggio famoso tradisce la moglie e finisce nei guai peggio per lui,se un personaggio famoso va a prostitute e viene ripreso peggio per lui.Ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni e deve subirne a volte anche le conseguenze.Ognuno non deve aver paura delle proprie azioni

4) attegiamenti dei personaggi pubblici

I paparazzi fanno il loro lavoro,come ho già detto se un personaggio pubblico va a prostitute o tradisce il aprtner peggio per lui.
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 19 mar 2007 00:27

FOnte:La Repubblica'

Lo dice il giornale, non io. Il che non significa che sia vero, anzi: lei ha smentito - non molto categoricamente, a dire il vero - ma facciamo finta che lo sia.--

Aida Yespica, secondo le intercettazioni di Fabrizio Corona, si poteva portare a letto pagando la somma di 5000 euro.

No, dico: 5000 euro. Una cifra che se non si ha a disposizione si può persino rimediare impegnando l'automobile, oppure dando in garanzia la pensione della vecchia nonna che percepite anche se lei è morta da due anni ormai. :roll:

Ecco, a questo punto la domanda sorge spontanea. Al netto della mercificazione orribile della donna, del femminismo, del qualunquismo qualunque, di lorsignori della partitocrazia e di tutto il resto, il prezzo è giusto?

Riflettiamo: con 5000 euro a settimana, ad esempio, è possibile prendere a noleggio una barca a vela lunga14 metri, con otto posti letto e tutti comfort. Acquistare un metro quadrato di una casa sul Lago Maggiore. Affittare a Cortina d'Ampezzo un appartamento di due-tre camere nei 20 giorni da Natale all'Epifania.... :roll:

Una di queste cose, o la Yespica. La Yespica, dico, un'intera notte, con tutti gli annessi e connessi, oppure una di queste cose....
O magari investire i 5mila euro in Bot, un rendimento sicuro per la vecchiaia che - si sa - la pensione potrebbe non bastare.

Rien ne va plus, mesdames et messieurs:
Io corro a prelevare!!! :lol: :lol: :lol:



Ovviamente la mia è una "provocazione"...
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Prossimo

Torna a Attualità, notizie e curiosità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 236 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018