[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Scandalo Vip: che ne pensate? : Attualità, notizie e curiosità - 2
 
Home arrow Forum

Scandalo Vip: che ne pensate?

Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Siracusana il 19 mar 2007 00:39

anche francesco coco avrebbe dovuto sborsare 10.000 euro per evitare la pubblicazione di alcune foto compromettenti. In un'altra occasione l'ex difensore dell'Inter pagò 6.000 euro
8O
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi acid il 21 mar 2007 20:40

Sulla vicenda Sircana, che ha ormai ha assunto una dimensione tragico-ridicola, emergono tuttavia degli interrogativi inquietanti:

Perché il settimanale “Oggi”, del gruppo RCS, che di solito non pubblica mai questo genere di foto scandalistiche, ha deciso di sborsare ben 100.000 euro per comprarle e NON pubblicarle?

E se il povero Sircana fosse stato semplicemente il mezzadro del capo? 8O :roll: :lol:

Dicono i bene informati che gli uomini di potere più avveduti e che vanno in cerca di “emozioni forti”, di solito si affidino ai cosiddetti “mezzadri”. :roll: :roll:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fid il 25 mar 2007 04:00

«Video con un politico», c'è un nuovo caso
Filmata di nascosto una crociera al largo di Capri, coinvolti anche tre ragazze, un trans, un ricco americano e un imprenditore


POTENZA — Sette persone su uno yacht. Tre ragazze, un trans, un ricco americano e due italiani, un imprenditore campano e un politico importante. È l’estate 2006. La compagnia si diverte al largo di Capri e qualcuno di nascosto filma tutto. Così rivela una ragazza che forse già oggi potrebbe raccontare a verbale i dettagli di quella crociera. Per adesso la storia la conoscono lei e un avvocato, un amico di cui si fida. A Potenza la ragazza è arrivata in gran segreto ieri sera. È giovane, mora, molto carina. Avvolta in un piumone nero non vuole parlare con i cronisti. Dice solo «Vallettopoli ci ha portato fino a qua».
Lei non ha mai visto il video di quelle ore passate sullo yacht, ma ha detto all’avvocato che a dicembre scorso, quando trapelarono le prime indiscrezioni sulla nuova inchiesta del pm Woodcock, qualcuno a Roma la contattò per metterla in guardia: «Vedrai che chiameranno anche te, attenta a quello che racconti su quella gita in barca con... Guarda che ti sputtani». Lei osò replicare che sullo yacht non aveva fatto nulla di compromettente, ma l’interlocutore la incalzò: «So per filo e per segno quello che avete fatto. C’è un video...». E per convincerla dell’esistenza del filmato, le descrisse ogni particolare. La sua testimonianza, quindi, se troverà riscontri nelle indagini, potrebbe svelare un eventuale ricatto ai danni dell’uomo politico e degli altri ospiti a bordo dello yacht. E sarebbe, così, un’altra fosca puntata dei ricatti di Vallettopoli.
Ma dov’è finito quel video? Chi l’avrebbe commissionato? E perché? Sono questi gli interrogativi che si pone l’amico della ragazza, l’avvocato che le dà consiglio. Intanto, a Roma, la procura ha iscritto nel registro degli indagati Elisabetta Gregoraci, accusata di diffamazione nei confronti del pm di Potenza, Woodcock. Fu lo stesso Woodcock a denunciare la show-girl dopo aver letto certe sue dichiarazioni, nel giugno scorso. La Gregoraci raccontò ai giornali di aver ricevuto dal magistrato potentino indebite pressioni durante un interrogatorio, nell’ambito dell’inchiesta sulla presunta concussione a sfondo sessuale che coinvolse Salvatore Sottile, l’ex portavoce di Gianfranco Fini. L’inchiesta, poi, fu archiviata. «Non ho avuto alcun rapporto sessuale con Salvatore Sottile — chiarì la Gregoraci — né ho subito mai da lui alcuna pressione. Le notizie diffuse sulla stampa erano completamente false. Contro di me c’è stata solo una campagna diffamatoria ».
Sul pm Woodcock, ieri, ha detto la sua anche Lele Mora: «Una persona meravigliosa, gentile, mi ha messo a mio agio. L’avevano descritto come un non so che cosa e invece è tutt’altro: una persona veramente, veramente, non dico divertente, ma quasi». Mora, nel corso della registrazione delle trasmissione Tetris di La7 (in onda stasera alle 23.55) ha detto però di sentirsi «un po’ vittima di questo sistema»: «Secondo me c’è qualcuno che mi odia emi vuole incastrare. I mostri esistono in altri contesti, non in questo che è venuto fuori adesso. Se esistono tanti giornali, tanti palinsesti da riempire, qualcosa si deve pur inventare».
I veleni di Potenza, comunque, non accennano a placarsi. Le accuse pesantissime pronunciate lunedì scorso davanti al Csm dal procuratore generale Vincenzo Tufano hanno scatenato un vespaio di polemiche. Tutti contro tutti. «Da noi—aveva detto Tufano—ci sono pubblici ministeri troppo disinvolti che non rispettano le regole. Soprattutto quelle in materia di libertà e di privacy». Le risposte, durissime, non si sono fatte attendere. Il procuratore della Repubblica, Giuseppe Galante, ha subito annunciato di voler denunciare il pg per certe sue definizioni «mortificanti, arbitrarie e insultanti». E ieri è intervenuto di nuovo, riferendosi anche all’inchiesta di Catanzaro che lo vede indagato insieme con altre quattro toghe lucane: «Basta con questo gioco al massacro contro di me. Io sono una persona onesta e non ho nulla da nascondere. Il tempo e i fatti lo dimostreranno ».
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 26 mar 2007 18:28

Ci ho messo un po a formarmi un'opinione decente in merito a quest'argomento. Ho seguito i tg, gli speciali, ho letto giornali, ecc...

Devo dire che la vicenda è squallida ovvio, ma... i colpevoli di questo inguacchio, in realtà chi sono ???

Corona che vendeva "foto imbarazzanti" ai protagonisti dello scatto galeotto ? I vip che fanno i comodi loro e poi pretendono pure la privacy ? Gli agenti delle sgallettate usate per vero/falsi scoop ? La ragazzotta belloccia del momento che per farsi pubblicità non ci pensa neanche un secondo a vendere l'anima e il corpo ? Woodcock che sbatte tutti in prima pagina ancor prima di capire chi è colpevole e chi no ??? I direttori dei giornali scandalistici che venderebbero la propria madre in cambio di una foto del sedere nudo del guru del momento ? O i lettori e gli spettatori tv che si deliziano con il gossip quotidiano ???

Sinceramente...a me non va di giudicare nessuno se non una società malcomposta che da la possibilità a tizi come Corona, Presti, Mora, Gregoraci, Varone e vallettume vario di fare la bella vita alle spalle di chi si suda un pezzo di pane !!! :evil:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Scandalo Vip: che ne pensate?

Messaggiodi Evaluna il 12 dic 2009 15:59

Fine della vicenda...?!? 8)

Da : http://www.corriere.it/cronache/09_dice ... aabc.shtml


Processo Vallettopoli, Corona condannato a tre anni e 8 mesi
Poi commenta: «Mi vergogno di essere italiano». Al collaboratore due anni e quattro mesi

MILANO - Il tribunale di Milano ha condannato Fabrizio Corona, accusato di estorsione e tentata estorsione, a tre anni e otto mesi ritenendolo colpevole per due degli episodi per i quali era finito a giudizio. Gli episodi si riferiscono alle foto del motociclista Marco Melandri e del calciatore Adriano. I giudici hanno anche condannato il collaboratore di Corona, Marco Bonato, a due anni e quattro mesi. Il pm per Corona aveva chiesto 7 anni e 2 mesi mentre aveva sollecitato l’assoluzione per Bonato.


«MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO» - Dopo la lettura della sentenza Corona, con i capelli rasati e visibilmente nervoso, ha subito parlato con i giornalisti presenti in aula: «Mi vergogno di essere italiano. Non so cosa farò, farò il carcere, non me ne frega un c...» ha aggiunto. Poi sui giudici: «Quello che c'è scritto sulle aule dei Tribunali 'La legge è uguale per tutti non è vero. Io non ho più fiducia nella legge». «Per me era una battaglia - ha aggiunto Corona - e l'ho persa». L'agente fotografico, prima di andarsene visibilmente adirato, ha detto ai cronisti: «è una vergogna. Allora devono condannare tutte le agenzie fotografiche d'Italia e quella del caso Marrazzo».

IL PM - È soddisfatto Frank Di Maio, pm del processo. «Questo è un processo in cui è passato un principio - ha detto Di Maio - e quindi d'ora in poi i ritiri delle foto saranno più problematici». Il riferimento del pm è alla prassi comune nell'ambito del gossip di proporre delle foto compromettenti ai diretti interessati prima che ai giornali in modo da ottenere del denaro dagli stessi vip, la cui immagine sarebbe danneggiata se le foto finissero sulle riviste. È la prima volta che in Italia viene celebrato un processo a questo modus operandi del mondo dello spettacolo. Il pm ha inoltre ricordato che «questo processo è stato sostenuto da sola dalla procura e senza neanche una parte civile».

BELEN - Belen Rodriguez, compagna di Corona, si è detta addolorata e incredula per una sentenza che le sarebbe apparsa «abnorme». Questo -secondo quanto apprende l'Adnkronos dall'entourage della showgirl-. D'altronde lei ha sempre detto che sarebbe rimasta vicina all'inseparabile Fabrizio, anche nel caso le sue vicende giudiziarie si fossero risolte nel peggiore dei modi. E sempre lei lo aveva accompagnato nelle settimane scorse ad alcune delle udienze in tribunale. Belen nelle moltissime interviste rilasciate da quando è legata a Corona (ovvero dal bacio tra i due paparazzato a Parigi all'inizio del gennaio scorso) aveva anche sempre benevolmente messo in guardia l'impulsivo compagno a stare lontano dai guai (l'ultima volta dopo che Corona in un solo giorno era stato multato due volte a bordo della sua fiammante Lamborghini, la mattina a Roma e il pomeriggio in Svizzera).

LE BANCONOTE - I guai con la giustizia per Corona non sono finiti. Infatti mercoledì scorso il Tribunale di Civitavecchia ha rinviato al 10 febbraio 2010 l'udienza preliminare nei confronti di Corona. A chiedere il rinvio al giudice dell'udienza preliminare, Francesco Filocamo, è stato il legale del fotografo, l'avvocato Nicola Saracco, in quanto la difesa intende ricorrere al patteggiamento. Il fotografodeve rispondere di detenzione e spendita di banconote false. Secondo l'accusa, nel marzo del 2008, aveva consumato e fatto acquisti in due bar dell'aereoporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino pagando con altrettante banconote false da 100 Euro. La richiesta del patteggiamento si spiega con le condanne inflitte a Corona per lo stesso reato nei procedimenti giudiziari che si sono già svolti a Milano, dove ha subito una sanzione di 4.560 Euro e ad Orvieto, dove ha patteggiato una pena di 18 mesi. In tutti i casi è risultato che le banconote false appartenevano ad uno stesso stock.
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Attualità, notizie e curiosità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 205 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018