Home arrow Forum

Torna Grande Fratello

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Torna Grande Fratello

Messaggiodi acid il 18 gen 2007 10:19

Finalmente torna il "meraviglioso" reality grande Fratello!!
Siete contenti? :)

La sera non uscirò di casa voglio chiudermi dentro e vedere tutte le puntate anzi faccio l'abbonamento al digitale terrestre così vedo tutto, quando sono al bagno e fanno le puzzette, quando fanno i pettegolezzi, quando in piena notte qualcuno ...., ne sentivo proprio il bisogno!!!! [.martellata.]

Ma come si fà a rimbambire per dei programmi del genere? spero non venga mai detto "ogni popolo ha la tv che si merita"... :roll:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi DottPeyes il 18 gen 2007 13:41

Si Acid sono contentissimo...La notte nn dormivo pensando all'inizio del grande fratello. :lol:
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 18 gen 2007 13:48

Immagine
E per fortuna che dovevano essere dei ragazzi normali... A 24 ore dall'inizio della settima stagione del Grande Fratello sono già stati divulgati i nomi di due partecipanti al reality.
Una è Mirela, per esempio, ventisettenne slovena con un passato da veejay di una nota tv musicale via satellite ha conquistato il bello della fiction italiana Edoardo Costa.Ci sarà anche la veneta Melita ha partecipato al concorso per Miss Maxim e a Distraction di Teo Mammuccari. Inoltre è fidanzata con l’ex tronista di Uomini e donne Luca Dorigo
:roll:
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Siracusana il 18 gen 2007 13:53

ecco altri partecipanti

Ci saranno, tra gli altri, un operatore ecologico di Palermo, una press agent toscana molto sicura di sè, una ragazza napoletana, un romanaccio, un milanese trendy, una ragazza spagnola, una slovena, una italiana di origini russe.
Uno dei concorrenti sarà scelto per la prima volta dal pubblico tra i due finalisti de Il candidato: si tratta di Salvatore, bancario di Scampia, e di Andrea, aspirante vigile del fuoco della Val d'Aosta e allenatore di calcio femminile ..
Altri due concorrenti saranno presentati nel corso della diretta e sottoposti subito ad una prova atletica. Chi vincerà entrerà nella lussuosa casa, la più grande di tutte le edizioni: 1.600 mq con arredi lussuosi, piscina, sauna, sala fitness, giardino e l'immancabile confessionale.
L'altro con tutta probabilità finirà nella discarica, un grande spazio a cielo aperto a metà tra un deposito di rifiuti e uno sfasciacarrozze, dove si dormirà in un vecchio autobus e un'utilitaria arrugginita diventerà il confessionauto.
A coccolare i concorrenti più fortunati una nuova suite, che quest'anno è stata ribattezzata il Paradiso Terrestre (c'è anche un albero di mele rosse 'laccate' con un serpente verde attorcigliato al tronco), perché concepita prendendo spunto dagli specchi della Cina del 1500 in cui venivano rappresentate in un unico spazio tutte le bellezze naturali della Terra, dai pesci al cielo. Così il soffitto, alto sei metri, è trasparente; c'è persino una spiaggetta della Maldive ricostruita con sabbia bianca e palme; e ancora liane, cascate d'acqua, idromassaggio, aromaterapia e una grossa mangrovia che fa da baldacchino al letto creato su uno sperone di roccia.
wawwwwwwwww la suite :lol:
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi archimede il 18 gen 2007 14:14

Che bellooooo, torna il grande fratello... finalmente, non aspettavo altro. Così adesso ho una ragione in più per continuare ad accendere la televisione :lol: :lol:

Di questa trasmissione ho seguito e visto soltanto le prime due serie, e devo dire che mi piaceva un pochino. Ma adesso non mi attira per niente, sarà perchè mi sembra tutto così preparato, i personaggi non sembrano più persone tanto comuni, e poi forse non c'è più la novità della trasmissione di questo tipo.

Non lo vedrò sicuramente [.nonono.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Leyla il 18 gen 2007 14:18

MA VOI AVETE IL CORAGGIO DI STARE ANCORA A GUARDARE STO SCHIFO DI TRASMISSIONE....

QUANTE VOLTE VE LO DEVO DIRE... è TUTTO UN BLUFF..(SPERO SI SCRIVA COSI')...

TRA I PARTECIPANTI QUANTI SONO 12? 13/14 BHO.... DI QUESTI ALMENO LA META' DEVONO AVERE DEI NUMERI .... ED AVERE FATTO QUALCOSINA IN TV SE NO.... COME LE FANNO LE COMPARSATE A BUONA DOMENICA E CON CHI..... [.omerta.] [.buonanotte.] .
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi acid il 18 gen 2007 14:52

Non sempre... almeno, nelle prime edizioni, diventavi "famoso" se facevi più rutti e puzzette degli altri... :roll: :lol: :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi DottPeyes il 18 gen 2007 15:30

Bei partecipanti... :lol:
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 18 gen 2007 15:34

comunque all'inizio nella prima edizione non c'erano persone famose..basti pensare al nostro concittadino...adesso ha una vita migliore, buon per lui, mi fa piacere perchè conoscendolo so che se lo meritava.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi DottPeyes il 18 gen 2007 15:44

è anche vero che a molti la notorietà fa moltoooo male[/b]
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi aleuname il 18 gen 2007 16:05

Tanto tutti diciamo "oh no nuovamente sto grande fratello" e poi lo guardiamo tutti!
Immagine
Avatar utente
aleuname
Sottotenente
Sottotenente
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 04 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 18 gen 2007 16:14

brava aleuname..mi hai tolto le parole di bocca...
diciamo così e poi dopo il primo giorno sappiamo già morte e passione di tutti.

a proposito di reality, sta arrivando a casa un volantino per votare un nostro concittadino che è arrivato al serale di Amici.
è un ballerino e anche piuttosto bravo..perciò se anche non seguite la trasmissione e ha avete un sms o una telefonata da sprecare votatelo per farlo stare in alto in classifica con la speranza che vinca questo simpatico siracusano.

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi DottPeyes il 18 gen 2007 16:33

Sapevo già che è siracusano...ma io non chiamo mai in questi programmi...Vedo amici e lui è un rinco...nn so se lo fa apposta però...
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 18 gen 2007 16:41

io non lo seguo sempre per via dell'università perchè amici mi piace..non è il solito reality stupido...ok non sarà una cosa meravigliosa ma almeno ci sono ragazzi che ambiscono a lavorare e sanno fare delle cose.

non so se tony sia scemo o meno... da quello che ho visto è bravo nella sua materia e non mi dispiacerebbe che per una seconda volta qualcuno rappresenti la nostra città stavolta dimostrando di saper fare qualcosa davvero.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi aleuname il 18 gen 2007 16:46

Immagine
Immagine
Avatar utente
aleuname
Sottotenente
Sottotenente
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 04 dic 2006
Località: Siracusa

Prossimo

Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 131 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018