Home arrow Forum

Qual è secondo te il film più bello che hai visto?

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Quale genere di film preferisci vedere?

Drammatico
4
14%
Avventura
2
7%
Fantascienza
1
3%
Fantasy
8
28%
Giallo
1
3%
Horror
4
14%
Poliziesco
1
3%
Sentimentale
6
21%
Spionaggio
1
3%
 
Voti totali : 28

Qual è secondo te il film più bello che hai visto?

Messaggiodi Fistadantilus il 31 mar 2006 10:15

Sono elettrizzato ragazzi, è la prima discussione che apro in questo forum, e perché non iniziare con una delle mie passioni? Il cinema.
Ognuno di noi ha dei gusti diversi da altri, per fortuna, e quindi sono curioso di sapere quali sono i vostri. Io vado matto per il genere Fantasy, e quindi come cavallo di battaglia porto la trilogia de "Il Signore degli Anelli". Ci sono altri film di cui non stancherò mai di rivedere, magari poi apriremo un altro Topic con le proprie classifiche di gradimento.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 31 mar 2006 12:19

E bravo Fistadantilus che apre nuove discussioni :wink:
Anche per me il cinema: Che passione :!:

Un tempo ci andavo moltissimo, anche 2 volte a settimana, ma poi con una bimba piccola il cinema me lo sono portata a casa :lol:
Mi piace tantissimo il fantasy del genere Il signore degli Anelli, ma anche Harry Potter e ultimamente ho visto Le cronache di Narnia....bellissimo, non me l'aspettavo. Mi piacciono anche i film romantici, ma non troppo smielati 8)
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Responsabilità

Messaggiodi Fistadantilus il 31 mar 2006 13:12

masvemi ha scritto:
Un tempo ci andavo moltissimo, anche 2 volte a settimana, ma poi con una bimba piccola il cinema me lo sono portata a casa :lol:

Come nel tuo caso anche io ho i tuoi stessi "problemi" :wink: la nascita di un figlio ti dà nuove responsabilità e ti fa cambiare in buona parte, anche totalmente in base all'esserino che ti è stato consegnato :lol: , modo di vivere.
L'ultimo film che ho visto è stato "Il Ritorno del Re", ricordo che mia moglie aveva partorito da una paio di settimane e il film era uscito da un mesetto. Ne ho approfittato avendo a casa i miei genitori che "aiutavano" mia moglie con la bambina. Adesso i film li vedo a casa tramite dvd o equiparati :wink:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 31 mar 2006 13:36

:roll: mmmmmmm è difficile scegliere il film più bello.... il mio genere preferito è senz'altro avventura e azione, anche se poi non sono film memorabili che rimangono nella storia.
Cmq un film secondo me bellissimo è Il Gladiatore :D ... mi è piaciuto tantissimo, anche se il finale lascia l'amaro in bocca :cry: .... cmq bello... e che dire poi della bellissima colonna sonora.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 01 apr 2006 10:53

Bellissimo hai ragione Archimede. Ma tristissimo, fino alla fine ho sperato che il finale fosse diverso ma niente da fare.....che rabbia :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: Responsabilità

Messaggiodi masvemi il 01 apr 2006 11:14

Fistadantilus ha scritto:L'ultimo film che ho visto è stato "Il Ritorno del Re", ricordo che mia moglie aveva partorito da una paio di settimane e il film era uscito da un mesetto. Ne ho approfittato avendo a casa i miei genitori che "aiutavano" mia moglie con la bambina. Adesso i film li vedo a casa tramite dvd o equiparati :wink:


Sarà stata contenta tua moglie dopo 2 settimane dal parto rimanere a casa con i suoceri e tu a rilassarti al cinema e soprattutto a vederti Il Ritorno del Re :evil: Ma lei avrebbe voluto vederlo secondo te :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

IHIHIH

Messaggiodi Fistadantilus il 01 apr 2006 11:37

Certo che lo avrebbe voluto vedere, difatti poi lo abbiamo visto insieme su dvd :lol:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Un cuore che batte.

Messaggiodi Fistadantilus il 01 apr 2006 11:51

Comunque devo precisare che se non fosse stata la mia dolce mogliettina a rassicurarmi e voleva soprattutto lei che io andassi al cinema, io non ci sarei mai andato.
Anche se in queste nefaste spoglie posso apparire insensibile, sappi che sotto le mie vesti, oltre pergamene, boccette di incantesimi, lingue di rospo, dente di drago, uova di tarantola, fegato di goblin, occhi di orchetti, vomito di troll, caccole di viverna, unghie di topo, capelli di arpia, cerume di minotauro... ed altro ancora, c'è un cuore che batte.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: IHIHIH

Messaggiodi masvemi il 01 apr 2006 11:58

Fistadantilus ha scritto:Certo che lo avrebbe voluto vedere, difatti poi lo abbiamo visto insieme su dvd :lol:


MA NON E' LA STESSA COSA :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Gesto Romantico

Messaggiodi Fistadantilus il 01 apr 2006 12:40

Vorrà dire che un giorno affitterò l'intera sala cinematografica e farò proiettare "Il Ritorno del Re" solo per noi due. :wink:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi Mav71 il 01 apr 2006 12:45

ciao, ehi ragazzi ma che dire anche della saga più bella di tutti i tempi. sto parlando del mitico guerre stellari, li batte tutti
Avatar utente
Mav71
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 feb 2006
Località: Siracusa

Re: Un cuore che batte.

Messaggiodi archimede il 01 apr 2006 15:43

Fistadantilus ha scritto:Comunque devo precisare che se non fosse stata la mia dolce mogliettina a rassicurarmi e voleva soprattutto lei che io andassi al cinema, io non ci sarei mai andato.


eheheh, caro Fistadantilus, purtroppo non è come sembra; ho imparato a mie spese che quando la donna ti dice "Vai pure solo, non pensare a me, avremo altre occasioni" in realtà pensa "Guai a te se vai... non ti permettere di farlo senza di me... questa me la segno...ecc" :twisted: :twisted: :lol: :lol:


masvemi ha scritto:MA NON E' LA STESSA COSA

Sbaglio ? :roll: :wink:

Mav71 ha scritto:ciao, ehi ragazzi ma che dire anche della saga più bella di tutti i tempi. sto parlando del mitico guerre stellari, li batte tutti

Non sò perchè ma non sono mai riuscito a vedere uno di questi film.. non mi attira proprio.. proprio qualche settimana fa avevo iniziato a vedere l'ultimo uscito, in dvd, ma dopo 10 min (in cui mi sono sforzato a seguire) ho abbandonato la visione :( .. non posso farci nulla
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Re: Gesto Romantico

Messaggiodi masvemi il 01 apr 2006 17:47

Fistadantilus ha scritto:Vorrà dire che un giorno affitterò l'intera sala cinematografica e farò proiettare "Il Ritorno del Re" solo per noi due. :wink:


ASPETTA MOGLIETTINA ASPETTA CHE PRIMA O POI LO FARA' :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Un cuore che batte.

Messaggiodi masvemi il 01 apr 2006 18:02

eheheh, caro Fistadantilus, purtroppo non è come sembra; ho imparato a mie spese che quando la donna ti dice "Vai pure solo, non pensare a me, avremo altre occasioni" in realtà pensa "Guai a te se vai... non ti permettere di farlo senza di me... questa me la segno...

Bella anche questa, come posso darti torto :?:

Non posso dare torto nemmeno a Mav71, è MITICA la saga di Guerre stellari.
Ma anch'io come Archimede spesse volte mi addormento, sarà perchè li guardo sempre la sera e quindi sono distrutta :wink: Mi ricordo addirittura che ero andata al cinema a vedere L'attacco dei cloni; da premettere che era l'ultimo spettacolo e quindi vi lascio immaginare. A quei tempi lavoravo a Venezia e dopo 2h30 di treno, appena arrivo a Brescia mi viene proposto di andare al cinema. Io stanca e affamata accetto lo stesso. Mi procuro qualcosa da sgranocchiare, mi accomodo nelle magnifiche e avvolgenti poltrone della Multisala Cinema Oz, inizia il film ma..... (mi si dice) dopo 10 minuti è arrivato anche Morfeo. Ronf ronf fino alla fine del film........Il film più bello che io abbia mai visto in vita mia :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Nostalgia.

Messaggiodi Fistadantilus il 06 apr 2006 10:45

masvemi ha scritto:Mi accomodo nelle magnifiche e avvolgenti poltrone della Multisala Cinema Oz

Che bei ricordi!!! Mi mancano tantissimo quelle poltrone :cry:
Chissà quando potrò rivedere un film nella Multisala Oz?
Mav71 ha scritto:ciao, ehi ragazzi ma che dire anche della saga più bella di tutti i tempi. sto parlando del mitico guerre stellari, li batte tutti

Anche se metto al primo posto la trilogia de "Il Signore degli Anelli" non si può escludere dalla top ten la saga di guerre stellari, io li ho rivisti tutti e di recente, chissà se ci sarà un continuo? So che George Lucas aveva anzitempo progettato tre trilogie prima delle riprese della prima. Quindi aspettiamo fiduciosi. :wink:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Prossimo

Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 446 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018