Home arrow Forum

Quali sono i programmi televisivi che vi piacciono ?

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Quali sono i programmi televisivi che vi piacciono ?

Messaggiodi masvemi il 24 mar 2006 01:04

Ragazzi guardate la televisione molto o poco? Quali sono i programmi televisivi che vi piacciono di più? E perchè?

Per cominciare premetto che la televisione la guardo poco, ma se c'è un programma che mi diverte e mi rilassa è: Chi vuol essere milionario?
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Chi Vuole Essere Il Milionario

Messaggiodi Fistadantilus il 24 mar 2006 13:00

Gli stessi gusti!!!! Anche a me piace tantissimo "Chi Vuole Essere il Milionario", mi entusiasma soprattutto quando vedi concorrenti preparati, che emozione l'altra sera quando l'avvocato campano aveva letto la domanda da un Milione, peccato non sia riuscito a rispondere, ma dopotutto è andato a casa con 300.000 Euro!!! Eppure mia moglie la sapeva, già prima che comparissero le quattro possibili risposte :lol: .... e brava la mogliettina!!!
Per il resto in tv non trovo altri programmi che mi prendono, a parte le partite di calcio e Quelli che il Calcio…
C’è troppa spazzatura in tv, sarebbe l’ora di fare un po’ d’ordine non lo pensate?
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 24 mar 2006 13:53

:lol: :lol: :lol: ma guarda non ci crederai ma anch'io la sapevo ancora prima che spuntassero le 4 risposte :wink: :wink: :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 24 mar 2006 14:19

Io guardo pochissimo la tv. A parte il telegiornale o le notizie sportive durante il pranzo non guardo nient'altro.
Chi vuol essere milionario piace anche a me, e lo guardo se capita di guardare la tv a quell'ora, durante la cena, altrimenti non l'accendo appositamente.
Seguo soltanto qualche serie televisiva (non italiana): ultimamente ho seguito OC, peccato che mercoledì abbiano trasmesso l'ultima puntata della serie. :(
E come Fistadantilus, se capita, la domenica seguo Quelli che il calcio, anche se mi piaceva tantissimo ai tempi di Fabio Fazio, adesso mi attira un pò meno.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Nefertari72 il 25 mar 2006 10:45

"Chi vuol essere milionario" piace molto anche a me... :cry: ma non sono brava come Masvemi... Se partecipassi a quel gioco alla fine dovrei firmare io qualche assegno a Scotti e non il contrario... :cry:

Guardo volentieri anche "Striscia la notizia", che per certi versi trovo "geniale" :twisted: (se escludiamo le veline :lol:) e Zelig: Geppi Cucciari mi fa morire! :lol:

Per il resto, a parte il tg, qualche film in prima tv (ma è raro che ne trasmettano uno decente) e qualche serie (O.C. lo seguivo anch'io! Ma è finito.... sigh! sigh! :( ) non guardo molta televisione... preferisco leggere...

Anche perchè non è che ci sia molto da vedere... :? 5 giorni su 7 ci sono solo reality... ED IO ODIO I REALITY!!! :? Ed il week-end è solo per i maschietti... :evil: chi guarda la TV la domenica rischia il ricovero per overdose da CALCIO... per non parlare di COSTANZO... Ma quante ore dura quel programma?!?!?! :evil: :evil:
Avatar utente
Nefertari72
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 08 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 27 mar 2006 11:14

Guarda che non sono così brava :!: è stato un caso che sapessi la risposta che valeva 1 milione di euro :D

Anch'io guardo Striscia la notizia e Zelig; guardo, inoltre, le Iene quando posso, anche se penso che a volte siano davvero irriverenti :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Basta con i reality

Messaggiodi Fistadantilus il 29 mar 2006 11:35

archimede ha scritto:E come Fistadantilus, se capita, la domenica seguo Quelli che il calcio, anche se mi piaceva tantissimo ai tempi di Fabio Fazio, adesso mi attira un pò meno.

Hai proprio ragione, anche io preferisca la vecchia edizione anche se la Vnetura se la cava bene comunque.
Nefertari72 ha scritto:Guardo volentieri anche "Striscia la notizia", che per certi versi trovo "geniale" (se escludiamo le veline ).

E che striscia sarebbe senza veline :?: :twisted:
Nefertari72 ha scritto:5 giorni su 7 ci sono solo reality...ED IO ODIO I REALITY!!!

Non se ne può più di reality, che poi di reality hanno ben poco.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 31 mar 2006 08:31

Effettivamente c'è poco da vedere in Tv.....ma per fortuna ci sono i DVD che salvano le serate e non solo :D
Prima la Ventura mi piaceva di più, adesso mi sembra troppo prepotente :evil:

Mi piacerebbe guardare Ballarò, o Mi manda Rai3....ma non ci riesco mai :(
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Che stress la tv!

Messaggiodi Fistadantilus il 31 mar 2006 09:52

Hai ragione Masvemi, menomale che ci sono i dvd, perchè seguire anche un film in tv significa farsi una flebo con tutta la pubblicità che fanno. Anzi mi hai dato un'idea per aprire un nuovo top :wink:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 31 mar 2006 13:39

masvemi ha scritto:Mi piacerebbe guardare Ballarò, o Mi manda Rai3....ma non ci riesco mai :(

Come mai non riesci :?:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 31 mar 2006 16:47

Perchè Ronf Ronf Zzzzz Zzzzzz Ronf Ronf :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi aretusa il 21 ago 2006 00:09

Ma se fosse per me.....tutti coloro che lavorano in tv..sarebbero disoccupati...non guardo tv.....anzi proprio non la sopporto, a parte qualche telegiornale...non guardo niente.....solo film in dvd..ed anche quelli ,solo.... quando mi dice la testa...
MaI SaReMo SiMiLi AgLi AnGeLi.. FiNcHè Le PaSsIoNi NoN sI SpEnGaNo...(DeCkAr)
Avatar utente
aretusa
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 28 gen 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 21 ago 2006 02:24

Io la Tv la guardo (anzi meglio, la ascolto...) quando siamo tutti a tavola a pranzare e, volente o dolente, passivamente seguo le varie trasmissioni che gli altri decidono. Non ho gusti particolari o appuntamenti fissi in Tv. Tanto ad ora di pranzo si accende la Tv solo per aver compagnia diciamo, per avere un sottofondo, nonostante le discussioni tra i vari membri non manchino...

Invece le sere invernali quando si rimane a casa ed ho esaurito i miei Dvd, dopo un pò di zapping ogni tanto un film (o qualche programmino, tipo Chi Vuol Essere Milionario) simpatico lo trovo e lo gusto sul divano insieme alla mia cara fidanzatina. :wink:
Come antipasto prima del film, irrinunciabile è sicuramente la visione di Striscia la Notizia, che seguo con piacere.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Siracusana il 21 ago 2006 02:32

allora io avrei un elenco dei programmi che mi piacciono......
come alcuni di voi guardavo sempre chi vuol essere milionario...ho comprato anche il gioco....."bellissimo"...un altro programma che mi piace è lo zelig......mi fà morire da ridere......con ficarra e picone......ahahahha ed altri naturalmente tutti dei bravi comici.....
poi c'è anche lucignolo, striscia la notizia, le iene e alcuni programmi sportivi che trasmettono sul satellite....
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Ulisse

Messaggiodi Ginevra il 24 ago 2006 17:40

Senza ombra di dubbio Ulisse, programma in cui si parla solo di storia. Che meraviglia!!
Avatar utente
Ginevra
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 lug 2006

Prossimo

Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 326 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018