[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
centovetrine?? : Cinema, televisione, spettacoli - 5
 
Home arrow Forum

centovetrine??

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

NOVITà PER LAURA

Messaggiodi Siracusana il 09 giu 2007 17:55

NOVITà PER LAURA
Immagine
NOVITà IN VISTA PER LA STILISTA PIù QUOTATA DI TORINO. LA DONNA SI TROVERà A DECIDERE TRA LAVINIA E MATTEO E LA SCELTA NON SARà FACILE, INOLTRE DOVRà AIUTARE UNA SEMPRE PIù SUCCUBE ANNA A SALVARSI DALL'IRA DI IVAN.

IN CAMPO AMOROSO INVECE STA PER SUBBENTRARE UNA SUA VECCHIA FIAMMA, CHIAMATA DANIELE FERRARI, INTERPRETATO DA ENRICO MUTTI. L'UOMO PORTERà CON Sè UN SEGRETO SUL PASSATO DI LAURA MA ANCHE IMPORTANTI NOVITà SUL PRESENTE E PARE CHE LAURA SENTIRà DI NUOVO PARLARE DI SUO FIGLIO FEDERICO.

anticipazioni di questa settimana
Laura – scoperto il furto di bozzetti da parte di Lavinia, è rimasta molto delusa dalla ragazza, intanto Anna decide di non denunciare Ivan per percosse.
Ivan continua a bere di nascosto da Anna. Intanto Stefano non riesce a prendere sonno all’idea che Carol divida la camera da letto con suo padre.
Mentre Stefano avverte il padre di non fidarsi di Carol. Ivan non riesce a presentarsi a un importante colloquio di lavoro a causa della sua dipendenza dall’alcol. Dopo aver scoperto che Ivan continua a bere a sua insaputa. Anna ha un duro confronto con l’uomo. Stefano, e Carol si baciano appassionatamente, i due vengono visti da Edoardo. Dopo un nuovo tentativo di aggressione da parte di Ivan, Anna si rifugia da Gloria e Valerio. Lavinia decide di acquistare un appartamento in centro e propone alla sorella di dividerlo con lei.
Anna scopre che Ivan ha ripreso a bere e tra i deu scoppia una furibonda lite. Carol e Stefano si baciano, ma vengono visti da Edoardo. Nel frattempo Michele dopo molti dubbi decide di fidarsi di Valerio.
Quando Carol si accorge che Edoardo l'ha vista baciare Stefano schiaffeggia il giovane fingendo di essere stata colta di sorpresa. Dopo un ennesimo scontro con Ivan Anna si rifugia da Gloria e Valerio.
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

CHIARA METTE LE VITE DI ANNA E IVAN A RISCHIO

Messaggiodi Siracusana il 21 giu 2007 00:38

    CHIARA METTE LE VITE DI ANNA E IVAN A RISCHIO
PUNTATE CRUCIALI QUELLE DELLE PROSSIME SETTIMANE PER LE VICENDE DELLE SORELLE BALDI. ANNA INFATTI SCOPRIRà LE MALEFATTE DI CHIARA E AFFRONTERà LA SORELLA. TRA LE DUE CI SARà UNO SCONTRO FISICO DI GRANDI DIMENSIONI. NON SOLO CHIARA SCOPERTO CHE ANNA E IVAN STANNO ANCORA INSIEME METTERà LE VITE DEI DUE A RISCHIO. SARà QUESTA LA VICENDA CHE PORTERà NUOVAMENTE CHIARA SULLA RETTA VIA. ANNA INVECE SCOPRIRà CHE IVAN L'HA VENDUTA PER SOLDI E DA QUI CROLLERà IL SUO GRANDE AMORE...
    troppe delusioni per anna e la fuga di mariana

Immagine
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Precedente

Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 237 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018