Home arrow Forum

IL VOSTRO REALITY PREFERITO

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

IL VOSTRO REALITY PREFERITO

Messaggiodi virgilio il 30 ago 2006 16:35

Ciao a tutti da virgilio ho aperto qst topic x vedere a ki pice e a ki nn piace un reality.
Mi rakkomando specificate qual è il vostro preferito !!
Ah dimentikavo nella mia klassifika ce ne sono 2 in testa:Grande fratello e L'isola dei famosi qll ke odio è La talpa!!


E I VOSTRI QUALI SONO??
Avatar utente
virgilio
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 30 ago 2006 17:03

premesso che mi sono stufata di tutti questi reality che sbucano fuori come funghi, e premesso cmq la curiosità mi viene ti dico che il miglio reality per me è AMICI.
Anche il primo grande fratello non è male.
la stessa cosa penso di music farm..
mai vista per + di 2 puntate l'isola dei famosi e idem per la talpa, per il semplice motivo che alcune scene disgustose come quella di mangiare le Bolle del cavallo preferisco evitarmele... [.nonono.]
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Leyla il 30 ago 2006 17:11

se posso dire la mia dopo avere incontrato, una persona che ha partecipato ad un reality (ho anche la foto con lui), ho avuto un'accessa discussione su come lui si dimostrasse poco gentile con le ragazze, al che' lui mi ha fermato dicendo : che tutto quello che si vede nei reality sono solo montature, per fare salire l'odience.

Quindi io non guardo più nessun tipo di reality.

La vita è realtà io quello che vedo giorno per giorno è realtà, non pezzi di pellicole montate a dovere da chi sa fare questo mestiere... ma la storia è lunga.

Complimenti comunque per il topic.. bravo virgilio.
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

...

Messaggiodi Ginevra il 30 ago 2006 17:25

un reality carino?l'isola dei famosi...mi divertiva vedere i vip nel loro aspetto naturale e alle prese con la vita d tutti i giorni!!anche se poi pensandoci avrò visto complessivamente due puntate.Alla fine nn m interessa nulla di quello che succede loro..ho già la mia vita e il tempo poi è prezioso.Preferirei leggere un buon libro sinceramente purchè m lasci qualcosa!! :wink:
Avatar utente
Ginevra
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 lug 2006

Messaggiodi virgilio il 30 ago 2006 20:47

grazie leyla!!
Avatar utente
virgilio
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 31 ago 2006 07:45

Ma dai, i reality?
Poteva essere carino la prima volta, ma ormai hanno praticamente investito la nostra televisione...ci son solo quelli...che tristezza... :( ogni volta che accendo la tv ci sono solo le solite sciocchezze...coppie che si formano, coppie che si scoppiano, pettegolezzi ....cretinate insomma! Provate a immagginare come cresceranno i bambini di oggi e di domani con tutte stè stupidagini che ci propinano... 8O :?
Ultima modifica di blanche su 22 set 2007 18:08, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 31 ago 2006 09:32

Come ha detto Leyla, il vero reality è la nostra vita, e non quella di quattro scemi strapagati da noi stessi. E poi come spesso si sente, tutto è una finzione, o quasi.
Ho odiato da subito questo tipo di spettacolo. Ricordo dal primo grande fratello avevo un ripudio particolare, ma qualunque programma guardassi in tv o ascoltassi alla radio non potevi fare a meno di assorbirti notizie curiosità e altro su questo nuovo fenomeno, e allora subito spegnevo. Ma volente o nolente il cervello immagazzinava i nomi di questi pagliacci da strapazzo, perché anche al lavoro non si parlava altro.
Questa è la tv del futuro? Siamo proprio nella ……. Immagine
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi virgilio il 31 ago 2006 13:12

avete risposto in poki ankora
Avatar utente
virgilio
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 31 ago 2006 13:19

non so se avete seguito striscia la notizia...in una puntata facevano vedere delle immagini dove il vincitore di quest' anno Augusto...dentro la casa aveva il cellulare....ma come è possibile? poi facevano vedere anche una stanza segreta (mai vista in tv) dove vi erano tantissime persone...mma.. non dovevano essere separati dal resto del mondo? e non avere nessun contatto col mondo esterno? ragazzzi nel primo reality del grande fratello c'era un ragazzo siracusano..salvo..io lo conosco e una sera assieme ad amici lo abbiamo incontrato nel suo ristorante "il confessionale" e ci ha raccontato che i produttori del grande fratello gli dicevano di litigare fra loro per fare aumentare gli ascolti....
è tutta una messa in scena.......
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Aretusea il 31 ago 2006 13:21

mitico salvo....intanto si è fatto un pò di soldini e sono stra contenta per lui...
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi virgilio il 31 ago 2006 13:40

vero SALVO lo dimentikavo!!ihihih
Avatar utente
virgilio
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 31 ago 2006 15:07

Altro che reality....dovrebbero chiamarsi "finction"...
E' normale che questi programmini sono nati appositamente per l'odiens....in tv tutto gira per quello.

Ma se poi non hanno stoffa, spariscono, o al massimo appaiono solo su riviste da parrucchiere...
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 31 ago 2006 15:10

E' chiaro che sono soltanto spettacoli televisivi e come tali vanno considerati, senza altre pretese.

Io ho seguito bene soltanto la prima edizione del grande fratello, la seconda un pò meno... poi basta. Tutti gli altri reality non mi hanno mai attirato nè li ho seguiti quindi, a parte forse qualche minuto ma giusto perchè non c'era nulla da vedere in tv, o solo perchè c'era la pubblicità in altri canali.

Non vi nascondo però che mi piacerebbe parteciparvi, soprattutto ad uno in particolare: l'isola dei famosi. Mi attira molto questo genere di sfide, a contatto con la natura, con tutti i pericoli ma anche le soddisfazioni che può offrire.... Peccato che non sono ancora famoso, quindi non avrò modo di partecipare (almeno per adesso :wink: )
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Leyla il 31 ago 2006 15:46

Dai capo parlo io con LUI e ci metto una buona parola.... se vuoi mi informo!!!!

Però la prossima Isola dei FAmosi si può fare ad Ortigia: tu il più famoso del web e a seguire gli altri.... sarebbe carino e io vi metto a disposizione le telecamere eh!!!! :lol:
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi virgilio il 31 ago 2006 16:14

BELLA IDEA LEYLA !
MA QUASI IMPOSSIBILE
Avatar utente
virgilio
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2006
Località: Siracusa

Prossimo

Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 127 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018