[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
IL VOSTRO REALITY PREFERITO : Cinema, televisione, spettacoli - 2
 
Home arrow Forum

IL VOSTRO REALITY PREFERITO

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi masvemi il 31 ago 2006 17:18

Questi reality non mi piacciono. Ho seguito la prima edizione del Grande Fratello, la seconda no, la terza si....e poi bastaaaa......come aretusea mi piace molto Amici. Lei mi sta di un antipatico (intendo Maria De Filippi), ma mi piace guardare seguire l'evoluzione di questi giovani durante tutti i mesi e devo dire che di solito vince davvero il più bravo. Uno che mi è piaciuto tanto è Leon. Invece, dell'ultima edizione avrei voluto che vincesse la ragazza avolese, ma non mi viene in mente il nome in questo momento....la cantante. Aretusea ti ricordi come si chiama :?:
Quando inizierà quest'anno :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 31 ago 2006 19:14

A CHI E' INTERESSATO DI REALITY :!:

Il 1° settembre partirà il nuovo programma di Maria De Filippi che si chiamerà UNAN1MOUS.....ne sapete qualcosa :?: Io so solamente che ci saranno 9 concorrenti, non ci sarà televoto, ne tantomeno nominations e si svolgerà dentro un bunker.....io non amo questi reality come dicevo sopra.....ma il fatto che non ci siano nominations e nè televoto m'incuriosice. Sicuramente faranno la bella vita là dentro, mangiare Immagine Bagnetti profumatissimi con idromassaggio Immagine e poi.....niente di niente :!: Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Aretusea il 31 ago 2006 22:10

masvemi ha scritto:Questi reality non mi piacciono. Ho seguito la prima edizione del Grande Fratello, la seconda no, la terza si....e poi bastaaaa......come aretusea mi piace molto Amici. Lei mi sta di un antipatico (intendo Maria De Filippi), ma mi piace guardare seguire l'evoluzione di questi giovani durante tutti i mesi e devo dire che di solito vince davvero il più bravo. Uno che mi è piaciuto tanto è Leon. Invece, dell'ultima edizione avrei voluto che vincesse la ragazza avolese, ma non mi viene in mente il nome in questo momento....la cantante. Aretusea ti ricordi come si chiama :?:
Quando inizierà quest'anno :?:


cantante di avola????
[.cercare.]
cavolo non ricordo 8O e ho anche un vuoto di memoria per dirti il nome della mia preferita....cmq era la ballerina di barcellona pozzo di gotto...
ma come si chiama?? booo :roll:
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 01 set 2006 05:46

Ho capito a chi ti riferisci.....ma ahimè anch'io VUOTO di MEMORIA :lol:
M'è venuto però in mente il nome della cantante di Avola....Rita giusto :?: O no :?:
Avolesi AIUTOOOO :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: IL VOSTRO REALITY PREFERITO

Messaggiodi blanche il 20 ott 2008 12:51

io non vedo più nessun tipo di reality perchè ormai mi hanno stancato, ma nel vedere la pubblicità de "la talpa" mi sorgeva un dubbio... :roll:

ma non dovrebbero essere già conosciuti lì per concorrere? io almeno 4 non li conosco per niente :?

i due fratelli, la fidanzata di uno dei due e Franco qualche cosa...ma chi sono? :?
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: IL VOSTRO REALITY PREFERITO

Messaggiodi Evaluna il 25 nov 2008 15:46

[.cheridere.] [.applauso.] [.cheridere.]

I due fratelli sono Sasà ( Salvatore ) e Cristiano Angelucci noti ( ?! :shock: ) per essere stati tronisti a Uomini e Donne, trasmissione portata in auge da Maria De Filippi.

Della stessa scuderia è la fidanzata di Sasà, tal Karina Cascella, :shock: opinionista ( ?! ) nella medesima trasmissione.

Franco Trentalance pare invece si tratti di un famoso ( suppongo nel suo settore ) attore hard... :lol: altro su di lui non saprei dirti. 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: IL VOSTRO REALITY PREFERITO

Messaggiodi blanche il 25 nov 2008 17:54

nel frattempo sull'ultimo, ho captato qualcosa di sfuggita in trasmissione, ma i primi 3 non li ho mai visti manco da lontano per sbaglio :lol:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: IL VOSTRO REALITY PREFERITO

Messaggiodi sirtor il 17 feb 2010 21:51

Nessuno

Ma sono costretto a sentirmeli tutti

Perchè mia moglie e mio figlio non se ne perdono uno
Avatar utente
sirtor
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 15 giu 2009
Località: Torino

Precedente

Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 151 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018