Home arrow Forum

quali personaggi vi piacciono o vi intrigano di più?

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

quali personaggi vi piacciono o vi intrigano di più?

Messaggiodi blanche il 04 lug 2006 19:42

l'altra volta guardavo un film e mi è venuta in mente una cosa...

C'è qualche attore/attrice, cantante o chiunque lavori nel mondo dello spettacolo che vi piace in modo particolare, oltre che per le doti artistiche, per il carisma, la presenza scenica, per il fascino o più banalmente per la bellezza?

OK... a me si e sono davvero tanti.... [.cioe.]
Sean Connery ad esempio mi piace tantissimo, ha praticamente ogni qualità immaginabile e non conosco i difetti , ma credo che mi piacerebbero tanto anche quelli, comunque...Bruce Willis allora...ha fascino e carisma, ma anche Kevin Costner non è male, ma non vorrei buttarmi solo sull'holliwoodiano...
non è malale nemmeno Roberto Benigni, Jerry Calà ed Eros Ramazzotti...e infine per dimostrare che anche al femminile non siamo messi male trovo simpaticissima Michelle Hunziker, bravissima Sophia Loren e mi piace molto anche quella di Zelig, Giuppy.....ummmmm boh non mi viene il cognome..
insomma... voi che pensate? chi sono i vostri beniamini?
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 19:18, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 04 lug 2006 19:56

Mah, io non mi sono mai posto il problema di "beniamini".....ne mai ho appeso poster, calendari, etc. etc... nel film apprezzo l'intero cast (se sa ben recitare....)
certo, attrici che mi "attizzano", per così dire, ce ne sono parecchie.... :lol:

Come fare a rimanere insensibili davanti ad una Catherine Zeta Jones, ad esempio??? :D la mia preferita!!! :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 04 lug 2006 20:07

uhmm ottima scelta, sei un "buongustaio" ...noto con sommo piacere, attento però...[.spadaccini.]
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 19:15, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 05 lug 2006 02:06

Sai che abbiamo lo stesso attore preferito Blanche? Chi? Ma Sean Connery no? Grandissimo, uno dei più bravi attori esistenti. In ogni film ha messo il tocco di classe che mancava. Ricordo bellissimo la sua interpretazione in Gli Intoccabili, oppure in una veste comica in Indiana Jones e il Santo Graal. Poi a me piace tanto l'attore Robin Williams, sin dai tempi quando interpretava Mork, nella serie Mork&Mindy... nanonano :lol:
Poi per il resto ci sarebbero altri attori o personaggi che mi hanno entusiasmato, ma voglio limitarmi solo con questi due, e gli altri cosa ne pensano?
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi chry il 05 lug 2006 16:46

a me pure piace tanto Robin Williams, ma anche Jim Carrey...ma di quelli italiani vado pazzo per i film di Verdone...e Laura Morante anche se parla sempre agitata... :lol:
Avatar utente
chry
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 31 mag 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Siracusana il 13 lug 2006 15:35

il mio attore preferito è Win diesel...mi è piaciuto tantissimo nel film da lui interpre Fast and furious Immagine
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi archimede il 14 lug 2006 00:11

Ma lo sapete che un mio amico è fissato che somiglio a Win Diesel ? Naaaaaaa, io non la vedo tutta questa somiglianza; forse un pò quando ho tagliato i capelli cortissimi, ma naturalmente sarei soltanto la brutta copia :?

I miei beniamini ? mmmmmmmm :roll: non ho dei veri e propri beniamini, anche se i miei preferiti sono sicuramente Sean Connery ed Harrison Ford, seguiti da Tom Cruise e Keanu Reeves. Come attrici femminili, lasciando da parte la bellezza, le mie preferite sono Demi Moore, Sandra Bullock, (anche se ultimamente si vede poco sul grande schermo) Gwyneth Patrow.

E dire che una volta i miei preferiti erano Bud Spencer e Terence Hill (conosco tutti i film a memoria) ed anche Arnold Schwarzenegger e Silvester Stallone 8O son cresciuto praticamente con loro [.forzuto.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 14 lug 2006 00:26

archimede ha scritto:Ma lo sapete che un mio amico è fissato che somiglio a Win Diesel ?


Bè ma sai, ora che ci penso.... due gocce d'acqua, uguali! :lol:
Ultima modifica di acid su 14 lug 2006 12:55, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 14 lug 2006 08:40

archimede ha scritto: Come attrici femminili, lasciando da parte la bellezza, le mie preferite sono Demi Moore, Sandra Bullock, (anche se ultimamente si vede poco sul grande schermo) Gwyneth Patrow.


Lasciando da parte la bellezza.... sono queste le tue preferite? [.educato.]
e meno male.... pensa se ti fossi basato su quella...
che ci avresti propinato? [.risata.]



Naturalmente skerzo... :wink:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 19:15, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 14 lug 2006 13:31

acid75 ha scritto:Bè ma sai, ora che ci penso.... due gocce d'acqua, uguali! :lol:

Acid, ti ci metti pure tu [.sospettoso.] ... cmq bella battuta [.cheridere.]

Blanche ha scritto:Lasciando da parte la bellezza.... sono queste le tue preferite?

Nel senso che la mia preferenza non è stata basata sulla bellezza, ma sul modo di recitare e sui loro film; se dovevo scegliere per la bellezza avrei fatto sicuramente altri nomi :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 23 lug 2006 09:51

A me tra le attrici che mi fanno impazzire ci sono: Hilary Duff, Nicole Kidmann, Angelina Jolie, la nostra Italianissima Monica Bellucci, Cameron Diaz etcc....
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Re: quali personaggi vi piacciono o vi intrigano di più?

Messaggiodi masvemi il 31 ago 2006 18:16

blanche ha scritto:...Sean Connery ad esempio mi piace tantissimo, ha praticamente ogni qualità immaginabile e non conosco i difetti , ma credo che mi piacerebbero tanto anche quelli....

Beh se ti dicessi che è uno che picchia le donne.....e di brutto, ti piacerebbe comunque, anche con questo diciamo "piccolo difetto" :?: Immagine
E pensare che anche a me piace come attore.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi virgilio il 31 ago 2006 18:53

Il mio??
ATTORE KOMIKO E...Christian De Sica
Avatar utente
virgilio
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 31 ago 2006 22:06

ora che dirò il mio tutti riderete o mi chiederete chi è... :roll:
il mio è alessandro mario, di agrigento, per chi non lo sapesse è marco della rocca in cento vetrine..l'ho visto in parecchi film e il modo in cui recita mi affascina moltissimo, quell'aria da duro, da intrigante...
lo adoro..
poi mi piace molto carlo verdoni
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 01 set 2006 06:30

Carlo Verdone piace molto anche a me :D per quanto riguarda Alessandro Mario.....non guardo cento vetrine :?
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 19:16, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Prossimo

Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 443 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018