Home arrow Forum

Duran Duran Live in reggio Calabria (gratis)

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Duran Duran Live in reggio Calabria (gratis)

Messaggiodi depeche mode il 12 lug 2008 18:19

Mercoledi 23 luglio i duran duran in piazza a Reggio Calabria..

GRATISSSSS
Immagine
Avatar utente
depeche mode
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 12 lug 2008
Località: Siracusa

Re: Duran Duran Live in reggio Calabria (gratis)

Messaggiodi Poetarmato il 21 lug 2008 20:35

i Depeche Mode sono la mia passione........complimenti per i tuoi gusti [.primo.] [.primo.]
il segreto della felicità è la libertà, il segreto della libertà è il coraggio
Immagine
Avatar utente
Poetarmato
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 08 apr 2008
Località: Siracusa

Re: Duran Duran Live in reggio Calabria (gratis)

Messaggiodi depeche mode il 22 lug 2008 10:38

Poetarmato ha scritto:i Depeche Mode sono la mia passione........complimenti per i tuoi gusti [.primo.] [.primo.]



Sono molto contento.....
non è che ti piacciono anche le maschere? (op cit Fidelio)


chi va a vedere i duran domani?.....io SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Immagine
Avatar utente
depeche mode
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 12 lug 2008
Località: Siracusa

Re: Duran Duran Live in reggio Calabria (gratis)

Messaggiodi depeche mode il 24 lug 2008 14:46

Ma perché ho visto un concerto ieri sera?
HO VISTO UN MEGAGALATTICO CONCERTO!!!!
I Duran Duran hanno dimostrato di essere l’icona della new wave, c’è poco da confermare, sono grandiosi.
Il tutto è cominciato alle 17 circa quando partiamo da Milazzo io e l'amico Tommaso. Avevamo Appuntamento all’ingresso traghetti con altre due amiche, Giusy e Roberta. Arrivo in perfetto orario e botta di culo, dopo il rito dei saluti sessuali, ci imbarchiamo immediatamente. Oltrepassiamo lo stretto (28 euro casso!!) e in 15 minuti arriviamo a ReggioCalabria.
Ma non vi viene un’altra botta di culo a trovare parcheggio vicinissimo alla piazza dove si svolgeva il concerto?? Pensai tra me e me….oggi è una buona giornata!!!
Arriviamo in piazza alle 18 circa e ci piazziamo quasi in prima fila. Io, avendo la mia reflex di 4 kg, mi metto leggermente sul lato sinistro in assoluta tranquillità per poter scattare le foto.
Durante l’attesa vedo una maglietta Playing the angel dei depeche mode, era Ivan, il fratello di un mio amico, Aldo….UN GRANDE!!!
Alle 21.30 comincia il delirio. Entrano sti ragazzetti sul palco e quella gran pezza di f..... :amore: della corista di colore……ero praticamente sotto le sue cosce!
La piazza è piccolissima ma gremita fino all’inverosimile, forse 50000 persone ma molto molto calore. I duran sono in grandissima forma, suonano e cantano divinamente ma naturalmente il mio pelo si alza quando arrica l’elettroset. Da brivido, spettacolare…stupendo, non ci sono altri aggettivi per descrivere quello che ho visto e sentito. Ad un certo punto avevo un cellulare in videochiamata sulla mano destra con Alexandra, un cellulare in chiamata con blackZ sulla mano sinistra e nello stesso tempo facevo pure le foto. Voi vi chiederete, come avrà fatto Salvo a fare le foto se le due mani erano occupate? Beh ero eccitato……. :amore:
Sono successe anche delle cose molto simpatiche. Lo starnuto di Simon Le Bon sul microfono, Amplificazione saltata durante A wiew to a Kill e il mitico Nick R. che scattava fotografie con il suo cellulare…..delirio totale.
Tutto bello davvero, uno dei concerti piu belli mai visti, avrei pagato anche 100 euro per assistere ad uno spettacolo degno di tale nome.
Per adesso non riesco a dire altro…..

Grandi Grandissimi Duran Duran
Immagine
Avatar utente
depeche mode
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 12 lug 2008
Località: Siracusa


Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 137 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018