Home arrow Forum

Scambio Anime e Cartoni

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Scambio Anime e Cartoni

Messaggiodi verdemare il 17 giu 2006 10:47

Ragazzi colgo l'occasione per chiedervi se qualcuno di voi è appassionato di cartoni animati perche io ho una considerevole collezione tra anime e Cartoni e anche serie televisive quindi se qualcuno è interessato a scambiare e sottolineo soltanto scambiare si faccia vivo vi aspetto numerosi ciao a tutti.
Avatar utente
verdemare
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 giu 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 17 giu 2006 11:30

wow, che sorpresa, un'altro appassionato di anime... allora non sono più il solo in questo forum :lol:

Non puoi sapere quante serie mi sono gustato negli ultimi due anni. Inizialmente guardavo soltanto le versioni ita, poi da quando ho scoperto il fansub ho cominciato a macinare "serie" sub-ita una dopo l'altra... e ormai guardo solo ed esclusivamente fansub.

La mia collezione non è molto vasta, anche perchè dopo aver visto una serie la cancello, a meno che non sia particolarmente bella. Non mi piace accumulare montagne di dvd.

L'unica serie che non stò cancellando, nonostante sia arrivata a 188 episodi ed è ancora in corso è Naruto... troppo forte e divertente :lol: Quali sono le tue serie preferite ? Ed inoltre, preferisci ita o sub-ita ?

Tra l'altro mi sono dilettato pure io a creare qualche sub e collaborare sporadicamente con qualche gruppo. Ehhhhhh quanto tempo ci vorrebbe per dedicarsi a tutto ciò che piace :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi beba73 il 17 giu 2006 12:04

io pure sono un accanita anime ^_^ mo faccio una lista e te la do
beba73
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 giu 2006
Località: augusta

Perfetto

Messaggiodi verdemare il 17 giu 2006 13:20

Allora io magari vi mando la mia lista per email ovviamente se siete daccordo ciao
Avatar utente
verdemare
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 giu 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 17 giu 2006 14:27

:cry: :cry: :cry: Ho un pò di roba anche io, ma l'ho lasciata su a brescia. Naruto non lo conosco. Non sono un esperto, ma un mio collega mi ha fatto scoprire vari cartoni che non conoscevo assolutamente.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 17 giu 2006 16:11

Ragazzi ATTENZIONE che il nostro verdemare può riempirvi la casa di pile di DVD di anime e cartoni e non solo, tanto che + volte che gli ho suggerito di aprire un canale tv privato, avrebbe + AUDIENCE di qualsiasi emittente [.educato.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi beba73 il 17 giu 2006 16:52

io adoro i fan sub, la voce di sesshumaru originale è molto sexi :D poi ovviamente lamù, vedo tutti i generi tranne gli hentai :oops: ultimi visti sono ceres e paradise kiss, orphen, fulmoffy,fulmetalpanic, attualmente seguo lamune molto romantico, e nana, sembra romantico ma conoscendo l'autrice cè sta qualche colpo di scena....
beba73
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 giu 2006
Località: augusta

Messaggiodi archimede il 17 giu 2006 19:25

Ayashi no Ceres non mi è piaciuto, infatti non l'ho visto tutto. Orphen e FMP li ho in italiano; Paradise Kiss e Nana ho visto il primo episodio e non mi attirano molto (sono un genere femminile infatti); lamune invece lo stò seguendo (ancora deve terminare). Ultimamente non stò avendo molto tempo per vederli, infatti ho accumulato serie come Black Cat, Shuffle, Da Capo e Da Capo SS, Scrapped Princess, Tsubasa Chronicle, Futakoi, Mai Otome, Tide Line Blu, Kanon... e altri... mamma mia quanti sono, non ci arrivo più a vederli.. per non contare che Naruto sono arrivato alla 90 (manco a metà sono) e devo fare spazio sull'HD.

Tra le serie più belle ricordo My Hime, Chrono Crusade, Fruit Basket, Ai Yori Aoshi, Air, Elfen Lied (bellissimo), Erementar Gerad, Trinity Blood, Shingetsutan Tsukihime, Rozen Maiden.

In italiano invece Escaflowne e Hack Sign

Fistadantilus ha scritto:Naruto non lo conosco

Ma come non conosci Naruto ? 8O
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi beba73 il 17 giu 2006 19:37

fruits basket bellissimo,anche Escaflowne merita davvero, Kanon non l'ho finito ancora, elfen lied iniziato da poco ma non ho visto ancora niente, di nana cè pure il film con attori in carne ed ossa ho ordinato il dvd, xò è femminile,come lui e lei,ma il mitico professore onizuca non lo hai visto,dopo il 3 ep io morivo dalle risate....
beba73
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 giu 2006
Località: augusta

Messaggiodi archimede il 17 giu 2006 19:43

No, GTO non l'ho visto, non mi attira il genere scolaresco demenziale e nemmeno i deformed [.scusate.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Sono compiaciuto

Messaggiodi verdemare il 18 giu 2006 12:21

Ragazzi noto con piacere di non essere finalmente solo a condividere questa passione anche perche alcuni miei amici mi prendono per scemo miiiiiii ancora i cartoni ti vediiiiii non sapendo cosa si perdono cmq lasciamoli nella loro ignoranza . per quello che riguarda i titoli mensionati da voi ovviamente li ho tutti ma avete dimenticato i miei 2 preferiti One piece e dragonball , z e gt( quest'ultimo un po deludente) e che dire per esempio dei , mitici lovely sarah , flo robinson , galaxy express 999 meglio che mi fermo se no non la finisco piu e allora forza scambiamo . a proposito come faccio a contattarvi via mail dato che non le so magari mi mandate un PM ciauz....
Avatar utente
verdemare
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 giu 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi beba73 il 18 giu 2006 12:55

io ho pure hilary, il grande sogno di maya, che tra l'altro stanno facendo il continuo, chobin oin oin ,hehehe avoglia di titoli ^_^
beba73
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 giu 2006
Località: augusta

Messaggiodi acid il 18 giu 2006 14:07

Io proprio tabula rasa.... :oops: Non ne capisco di anime e manga....
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fistadantilus il 18 giu 2006 14:38

acid75 ha scritto:Io proprio tabula rasa.... :oops: Non ne capisco di anime e manga....

Caspita, pensavo che qualcosina la conoscevo, ma adesso mi sento completamente ignorante a parte Escaflowne che ancora non ho visto, e dragon ball, che seguivo prima quando riuscivo a seguire più regolarmente la tv, del resto tabula rasa come Acid.
Io ho seguito, sul pc, tutta la serie di Bersek, di Conan il ragazzo del futuro, e ho anche la serie completa in versione dvdrip di Jeeg Robot, sperando un giorno di vedermeli. Poi ho vari episodi di Mazinga Z, Daytan, Goldrake, Kyashan, ed altri ancora.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi Edessae il 18 giu 2006 17:38

Ma...di cosa state parlando? [.confuso.] Mai sentiti questi titoli...Beh, è anche vero che i miei cartoni erano altri. [.educato.]
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Prossimo

Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 254 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018