Home arrow Forum

Donne e mondiali

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Donne e mondiali

Messaggiodi archimede il 09 giu 2006 20:24

I mondiali di calcio Germania sono l’evento calcistico più atteso del 2006; si disputeranno dal 9 giugno al 9 luglio.
Tra i diritti televisivi e la voglia di primeggiare, in Italia quanto nel resto del mondo, sarà prevedibile un interessamento da parte di tutti.

Mi chiedo allora quali sono le emozioni, gli stati d’animo, il vostro punto di vista, soprattutto delle donne, per tale evento.

Un tifoso marito rinuncia alle lamentele della moglie quando si parla dei mondiali ? :lol: Li vedrete perché vi piacciono o perché è un modo per stare in comitiva [.gruppo.] (difatti durante i mondiali è quasi obbligo riunirsi per seguire le partite della propria nazionale) Oppure seguite i mondiali solamente per vedere i giocatori quanto sono belli ? :twisted:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi chry il 10 giu 2006 11:09

io credo che anche le donne in questi eventi debbano essere uniti ai mariti ...xkè se nel campionato ci sono diverse squadre...la nazionale italiana rappresenta un movimento, un'intera nazione...ad esempio mia madre non segue mai il calcio...ma x i mondiali è sempre presente... :wink:
poi ci sono donne al quale il calcio fa proprio indigestione...e non seguono manco questi... :(
Avatar utente
chry
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 31 mag 2006
Località: siracusa

Messaggiodi beba73 il 10 giu 2006 12:13

le partite dell'italia sono sacre per me....guai a non tifare come si deve...cmq le vedo in pace io e mamma 2 accanite^_^
beba73
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 giu 2006
Località: augusta

Evviva i mondiali.

Messaggiodi Fistadantilus il 10 giu 2006 16:39

Il campionato del mondo è l'evento universale che ci unisce un pò tutti. Anche la donna, che di solito snobba il calcio, si riunisce assieme al marito, al fidanzato, o agli amici per assistere soprattutto le partite della nazionale, perché il mondiale viene solo una volta ogni 4 anni e poi, se tutto va bene, dovranno seguire al massimo 7 partite per il breve periodo di un mese. Se avessimo i mondiali ogni anno non credo che la moglie, che non segue il calcio, sarebbe così clemente ed entusiasta
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 11 giu 2006 01:57

I mondiali sono un appuntamento immancabile per tutti, ed è proprio l'orgoglio patriottico di poter primeggiare sulle altre nazioni che induce a seguire questo evento così colossale
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 11 giu 2006 16:17

Esatto D996
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi acid il 12 giu 2006 01:48

Donne e mondiali.... a tal proposito volevo ricordare che la squadra italiana, in perfetto stile Lippi, alloggia in un hotel spartano ed essenziale.
Un posto dove poter mantenere alta la concentrazione senza distrazioni di sorta. Per questo motivo il proprietario, un italiano, ha messo in ferie tutto il personale femminile dell'albergo e fatto rimuovere il cartello pubblicitario del vicino casinò...
Niente donne e niente lussi, al contrario della squadra avversaria del Ghana.
Del resto quest'anno la nazionale ha anche il duro compito di ridare un pò di credibilità al calcio italiano e per farlo avranno sicuramente bisogno del sostegno del loro popolo.

Forza Azzurri.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 12 giu 2006 09:02

Caro Acid non è che per caso gli azzurri alloggiano in un campo di concentramento???? :lol:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Re: Evviva i mondiali.

Messaggiodi masvemi il 12 giu 2006 09:06

Fistadantilus ha scritto:.....perché il mondiale viene solo una volta ogni 4 anni e poi, se tutto va bene, dovranno seguire al massimo 7 partite per il breve periodo di un mese. Se avessimo i mondiali ogni anno non credo che la moglie, che non segue il calcio, sarebbe così clemente ed entusiasta


Ma Fista di chi parli :?: Dovete sapere che il signor Fista guarda tutto e di più. Si guarda tutte le partite di qs mondo e non sto parlando della domenica. Champions League, Coppa Italia, ecc.ecc. io guardo solo Juve e l'Italia e mi basta! Fista si guarda anche le altre squadre, per esempio ieri ha guardato Portogallo/Angola però solo il 1° tempo.
Cmq Evviva i Mondiali :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: Evviva i mondiali.

Messaggiodi d996 il 12 giu 2006 09:33

masvemi ha scritto:io guardo solo Juve

da buona siciliana dovresti guardare qualche squadra delle nostre, io per esempio seguo il PA e il ME ma visto che il prossimo anno il ME e la Juve saranno in serie B seguirò il PA e il CT :lol:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Re: Evviva i mondiali.

Messaggiodi acid il 12 giu 2006 09:58

d996 ha scritto:
masvemi ha scritto:io guardo solo Juve

da buona siciliana dovresti guardare qualche squadra delle nostre, io per esempio seguo il PA e il ME ma visto che il prossimo anno il ME e la Juve saranno in serie B seguirò il PA e il CT :lol:


Un tempo seguivo anche il Siracusa, quando era in C1.... adesso ne ho perse le tracce.. dove si trova?
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Evviva i mondiali.

Messaggiodi d996 il 12 giu 2006 10:08

acid75 ha scritto:Un tempo seguivo anche il Siracusa, quando era in C1.... adesso ne ho perse le tracce.. dove si trova?

UHMMM! ma come nn sai che il Siracusa gioca in Serie D (calcio)/Stagione 2005-2006 nel girone I :evil:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Re: Evviva i mondiali.

Messaggiodi acid il 12 giu 2006 10:12

d996 ha scritto:
acid75 ha scritto:Un tempo seguivo anche il Siracusa, quando era in C1.... adesso ne ho perse le tracce.. dove si trova?

UHMMM! ma come nn sai che il Siracusa gioca in Serie D (calcio)/Stagione 2005-2006 nel girone I :evil:


Dicevo ironicamente, visto che è da anni incollata alla D e non accenna minimamente a salire, illudendo noi tifosi.... [.martellata.]

LE DONNE DEI MONDIALI:
"Fatti i bagagli anche le mogli e le fidanzate degli azzurri sono pronte per l'avventura mondiale.
Ilary Blasi, Alena Seredova, Sonia Del Piero, Valentina Zambrotta e tutte le altre saranno le tifose numero uno. Proprio la signora Totti, impegnata nella conduzione del Festivalbar, farà avanti e indietro con il piccolo Cristian.
La Seredova, fidanzata di Buffon, riuscirà a essere in Germania solo per la seconda partita dell'Italia con gli Usa; la prima, purtroppo, se la vedrà in Italia.
Hanno organizzato tutto nel dettaglio, invece, Carla Duraturo, fidanzata di Barone, Jessica Grosso e Alice, compagna di Gilardino: "Domenica si parte, Milano-Zurigo, Hannover. Vediamo la prima partita poi torniamo in Italia".
La signora Materazzi starà invece fissa in Germania, al seguito del clan azzurro: "Viaggio con tutti e tre i bambini perchè Marco non può farne a meno – racconta -. Il giorno dopo la partita è felice di passare le ore di libertà con loro".
Valentina Zambrotta e Sonia Del Piero saranno in Germania dalla prima col Ghana, poi faranno avanti e indietro. L'unico single dichiarato della truppa, Pippo Inzaghi, sarà seguito da mamma e papà...
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Evviva i mondiali.

Messaggiodi d996 il 12 giu 2006 10:18

acid75 ha scritto:L'unico single dichiarato della truppa, Pippo Inzaghi, sarà seguito da mamma e papà...

Poveraccio se la passa male a donne proprio come me! Come lo capisco :roll:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 12 giu 2006 12:47

D996 ma che dici :lol:
Poverette ma non si stressano queste povere donne a far avanti e indietro per seguire i maritini calciatori :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Prossimo

Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 419 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018