Home arrow Forum

Io speriamo che me la cavo

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Io speriamo che me la cavo

Messaggiodi docmar77 il 30 gen 2008 13:25

Volevo segnalare che è iniziato il tour dello spettacolo teatrale "Io speriamo che me la cavo" con Maurizio Casagrande. Tra le città visitate da Gennaio a Maggio ci sono Pompei, Napoli, Bari, Salerno, Milano, Trieste e so che andranno anche in una città calabra,ma purtroppo non ricordo quale. Tra gli attori pure la mia adorata cuginetta Fiorenza...io ho visto l'anno scorso lo spettacolo al Diana di Napoli, vi garantisco che è davvero carino e Fiorenza è GRANDE [.primo.] !!!Se qualcuno di voi è interessato vi posso dare le date e le città con più precisione...se avete la possibilità andatelo a vedere...merita!

Per leggere qualcosa di più CLICCATE QUI
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)

Re: Io speriamo che me la cavo

Messaggiodi Evaluna il 31 gen 2008 11:12

Ho letto il libro e visto il film. :wink: Mi sono piaciuti molto entrambi e per la prima volta ho apprezzato il ruolo di Paolo Villaggio che ho trovato tenero e ironico. :D

Deve essere bello lo spettacolo teatrale. :roll: :wink: Sicuro che non faccia tappa a Siracusa... ?! :roll: Catania... ?! :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Io speriamo che me la cavo

Messaggiodi docmar77 il 31 gen 2008 15:49

purtroppo x quest anno non verrà in Sicilia...forse l'anno prox!
lo spettacolo teatrale è in realta il seguito del libro....uno dei bambini è cresciuto, diventa maestro e viene assegnato alla stessa scuola elementare dove era stato lui 20 anni prima...scoprirà che non è cambiato niente!!!!
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)


Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 110 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018