Home arrow Forum

OGGI IN TV.

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

OGGI IN TV.

Messaggiodi Evaluna il 09 gen 2008 20:18

Perchè non creare un piccolo spazio guida-tv dove scrivere e commentare i programmi, i film, ecc...messi in onda sui vari canali Rai e mediaset ( o altro ), riportando l'ora di inizio, i protagonisti, ecc... ?! :roll:

Stasera in tv. :D

Canale 5 - Alle 21:00 circa andrà in onda in prima visione l'ultima fatica teatrale e cinematografica del prolifico trio Aldo, Giovanni e Giacomo in... "Anplagghed" ( scritto proprio come si pronuncia ).Imperdibile. :wink:

Rete 4 - Stasera intorno le 21:00 circa andrà in onda sempre in prima visione la prima di due puntate della miniserie JANE EYRE, tratta dall'omonimo romanzo di C. Bronte. :wink:

Provate ad indovinare cosa vedrò io...?! :roll: 8) :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OGGI IN TV.

Messaggiodi Evaluna il 10 gen 2008 11:10

[.oops.] Scusate, :oops: a causa di mia errata lettura ho postato il programma sbagliato nel giorno sbagliato. [.oops.] [.marameo.]

Anplagghed di Aldo, Giovanni e Giacomo andrà in onda Mercoledi 16/01/2008 sempre alle 21:00, sempre su Canale 5. Ieri sera, invece, è andato in onda Paperissima Pan. :wink:


Ieri non mi sono persa la prima puntata della miniserie Jane Eyre. Che dire ?! :roll: Ho trovato che i protagonisti, Jane e il sig. Rochester, sono stati fin troppo abbelliti quindi, non fedelissimi a quella che è la descrizione della Bronte.

Inoltre, non so se da noi va in onda una versione "ridotta" o meno ma mi è sembrato che nella parte che narra la vita di Jane a Lowood siano stati tralasciati molti eventi importanti e significativi per comprendere meglio il personaggio, il suo intimo e le sue scelte future. :roll:

La storia è cosi bella e avvincente però, che non si può far a meno di amarla ed appassionarcisi anche se reputo migliore il film con Anna Paquin e William Hurt. :wink: :wink: :wink:


La seconda e ultima parte andrà in onda venerdi 11/01/2008 alle 21:10 circa su Retequattro. :D

Personale giudizio : :D :D

Legenda Giudizi

Meglio un dvd : :? Si può guardare : :D Da vedere : :D :D Imperdibile : :D :D :D
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OGGI IN TV.

Messaggiodi blanche il 10 gen 2008 16:57

a me è piaciuto abbastanza fin'ora, ma l'altra versione (penso sia quella da te citata) mi aveva entusiasmata un pò di più...però preferisco dare un giudizio globale dopo il II episodio :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OGGI IN TV.

Messaggiodi Evaluna il 11 gen 2008 13:14

Stasera in tv 11/01/2008

Raidue - Ore 21:05 - E.R. medici in prima linea. Continua la saga dei medici di pronto soccorso. Storie personali di medici, infermieri, pazienti intrecciate fra loro. :roll:

Da vedere : :D :D

Canale 5 - Ore 21:00 - Arcizelig. Torna per due puntate speciali il carrozzone colorato dei comici in tv. :wink:

Imperdibile : :D :D :D

Retequattro - Ore 21:10 - Jane Eyre. Seconda e ultima parte della miniserie ispirata dall'omonimo romanzo. :wink:

Da vedere : :D :D

La7 - Ore 21:00 - Film/Mission. Spettacolare racconto della conversione di un conquistadores spagnolo in Sud America ai tempi delle conversioni forzate degli indios e dei tribunali dell'Inquisizione. :roll:

Imperdibile : :D :D :D

:roll: :roll: :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OGGI IN TV.

Messaggiodi DottPeyes il 11 gen 2008 21:42

Eva bello questo topic.e mi fiderò dei tuoi consigli :D
Stasera ZELIGGGGG [.strafelice.]
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Re: OGGI IN TV.

Messaggiodi Evaluna il 14 gen 2008 18:29

Grazie Doc... :wink:

Naturalmente sia tu che tutti gli altri siete invitati a postare i programmi che secondo voi val la pena guardare e quelli no. :roll: Si accettano suggerimenti... :roll: :wink: :D

Stasera Lunedi 14/01/2008

Canale 5 - Ore 21:00 L'ultimo Padrino - Seconda puntata della miniserie sulla mafia con protagonista un ottimo Michele Placido.

Non avendo visto il prodotto ( non amo i film che parlano di Mafia ) mi astengo da qualsiasi giudizio. :roll: Fatemi sapere voi. :wink:


Canale 5 - Ore 23:15 Maurizio Costanzo Show - come l'anno scorso per due sere a settimana (lunedi e giovedi ) torna il talk show più famoso ed apprezzato della tv italiana. :wink:

Da vedere : :D :D

Italia Uno - Ore 21:00 I Fantastici Quattro - film basato sulle avventure dei quattro eroi dei fumetti Marvel. Per chi ama il genere o per chi vuole trascorrere una serata in famiglia e in pieno relax. :roll:

Da vedere : :D :D

Rai Due - Ore 21:00 LOST - continua la saga dei dispersi sull'isola....cosa accadrà stasera ?! :roll: Solo se avete la pazienza di vedere come va a finire. :lol:

Da vedere : :D :D
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OGGI IN TV.

Messaggiodi Evaluna il 15 gen 2008 12:40

Programmi in prima serata di Martedi 15/01/2008

Rai Due - Ore 21:05 Ghost Whisperer - Continua la storia della donna che riesce a vedere l'anima dei defunti e permette loro di compiere ciò che hanno lasciato in sospeso in questa vita per poi poter passare "oltre". Sarò di parte ma...

Imperdibile : :D :D :D

Rai Due - Ore 21:50 - Desperate Hosewives - Il telefilm cult per le casalinghe ha perso un po dell'iniziale smalto ma è sempre godibile.

Da vedere : :D :D

Rai Uno - Ore 21:15 After the Sunset - polpettone in stile Ocean's eleven ma molto meno avvincente nonostante la presenza di una bellissima e brava Salma Hayek.

Meglio un dvd : :?

Rai tre - Ore 21:00. Ballarò - Poco da dire e molto da vedere e ascoltare.Ottimo Floris.

Imperdibile : :D :D :D

Canale 5 - Ore 21:10 Io ti Assolvo - Film tv con velleità da thriller. Non amo molto G. Garko come attore. :? Fatemi sapere voi il vostro giudizio in merito. :roll:

[.ciao.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OGGI IN TV.

Messaggiodi Evaluna il 16 gen 2008 12:01

Stasera mercoledi 16/01/2008

Canale 5 - Ore 21:05 Anplagghed - Spettacolo teatrale in più puntate del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. C'è bisogno che aggiunga altro ?! :roll: :P

Imperdibile : :D :D :D

Rai Uno - Ore 21:10 Film Shall we Dance - Polpettone, commedia sul romantico con J. Lopez e R. Gere. A chi piace il genere... :roll:

Da vedere : :D :D

Rai Due - Ore 21:05 Quiz Pyramid - Gioco tv condotto dal comico E. Brignano e dall'ex naufraga D. Salvalaggio. :roll:

Meglio un dvd : :?

Italia Uno - Ore 21:00 CSI Miami e CSI New York - per coloro a cui piacciono i serial un po splatter... :P

Mi astengo dal giudizio ( non lo seguo ). :P
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OGGI IN TV.

Messaggiodi Evaluna il 17 gen 2008 13:56

Ieri sera Anplagghed mi ha deluso un po. :roll: Sarà un'impressione ma è come se il trio avesse perso un po di smalto, quel mordente che avevano durante gli altri spettacoli tipo "i corti". :roll: :roll: :roll:

Comunque, è presto per dare un giudizio, vedremo le prossime puntate. :roll: :wink:


Stasera 17/01/2008

Italia Uno - Ore 21:10 Colorado - Spettacolo di comici in tv con Rossella Brescia e Beppe Braida. Non divertente come Zelig ma apprezzabile.

Da vedere : :D :D
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OGGI IN TV.

Messaggiodi docmar77 il 17 gen 2008 15:37

Oggi partecipo anch'io...
17 Gennaio 2008
Canale 5 - ore 21,00 R.I.S. 4 - Delitti imperfetti : ritorna il capitano Venturi e i suoi Carabinieri del R.I.S. per una nuova avvincente serie che terrà tutti col fiato sospeso!

Imperdibile : :D :D :D .....(io però sono di parte, a me piace troppo!!!)
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)

Re: OGGI IN TV.

Messaggiodi Evaluna il 17 gen 2008 17:20

Braaavaaaaa ! [.applauso.]

Per la fretta avevo dimentato i Ris. :shock: Concordo pienamente con il tuo giudizio. [.accordo.] [.ciao.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OGGI IN TV.

Messaggiodi Evaluna il 18 gen 2008 10:59

Ieri sera, parecchio indecisa su cosa vedere, facendo un po di zapping sono capitata su RaiDue e li mi sono soffermata a guardare il film in programmazione.

All'inizio pensavo si trattasse del solito western un po rivisitato ma poi, la storia in pochi minuti mi ha conquistata e ho voluto vederlo fino alla fine.

Il Film in questione è HIDALGO. Storia di un uomo, un mezzosangue, che con il suo cavallo pezzato ( hidalgo appunto )dall'America sbarca in pieno mondo arabo perpartecipare alla corsa di cavalli più estenuante e importante che ci sia.

Un film che parla di identità e libertà, un inno alla bellezza della creazione e dei cavalli mustang che hanno il diritto di galoppare liberi nei territori che ormai appartengono "loro" da generazioni.

Bellissimo !
[.applauso.]

Imperdibile : :D :D :D


Stasera 18/01/2008

Canale 5 - Ore 21:10 Arcizelig - Seconda e ultima puntata dello speciale dedicato ad uno dei programmi più seguito del palinsesto della tv italiana. :wink:

ReteQuattro - Ore 21:10 Film Anna and the King.- Con J. Foster, remake dello splendido film degli anni '50 con protagonista il bellissimo e affascinante Yul Brinner.

Da Vedere : :D :D
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa


Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 129 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018