Home arrow Forum

RIS 4 - delitti imperfetti

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

RIS 4 - delitti imperfetti

Messaggiodi docmar77 il 08 gen 2008 12:27

al via il 17 Gennaio 2008 la quarta serie della fiction ris - delitti imperfetti!!!
Non so voi cosa ne pensate, ma è l'unica fiction che ho seguito dalla prima all'ultima puntata andate in onda fin ora!!! Io la trovo intrigate e ben fatta...sono convinta che anche questa serie mi terrà incollata alla tv...non vedo l'ora che inizi!!!
Ultima modifica di docmar77 su 08 gen 2008 18:15, modificato 1 volte in totale.
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)

Re: RIS 4 - delitti imperfetti

Messaggiodi acid il 08 gen 2008 14:40

Nella quarta serie Venturi e la sua squadra dovranno affrontare un nemico ancora più insidioso dei precedenti, la cui abilità nel nascondere le proprie tracce è persino sospetta. A dare manforte arriveranno due nuovi personaggi: il maresciallo Michela Riva (Giorgia Surina), che farà perdere la testa (e ce credo...) ad uno dei nostri e il carabiniere specializzato in informatica Daniele Girelli detto Ghiro (Fabio Troiano) mago di tutto ciò che ha a che fare coi computer. [fonte taodue]

video musicale dedicato alla ficiton RIS


Anche a me piace molto, anche se non sempre riesco a seguire ogni puntata.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: RIS 4 - delitti imperfetti

Messaggiodi Evaluna il 08 gen 2008 17:28

Le prime due serie le ho seguite tutte con il fiato sospeso. [.incatenato.] Poi, durante la terza mi sono un po persa. :roll: :|

Vedremo se riuscirò a riprendere il filo dell'interesse durante la quarta serie. :roll: :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: RIS 4 - delitti imperfetti

Messaggiodi docmar77 il 17 gen 2008 15:43

Oggi finalmente è il gran giorno...ho pronta la birra [.scusate.] e guai a chi mi disturba [.sculacciata.] ...oggi per 2 ore sarò in compagnia di Venturi ed i suoi.... [.primo.] [.strafelice.]
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)

Re: RIS 4 - delitti imperfetti

Messaggiodi docmar77 il 18 gen 2008 01:26

sono pienamente soddisfatta da queste prime due puntate....chissà cosa combinerà questo nuovo serial killer!!! E comunque....quanto mi piace Riccardo Venturi...ma non Lorenzo Flaerty...sono innamorata del personaggio...ombroso,ambiguo,intelligente e affascinante....esistesse davvero... :oops: [.oops.] .... :? :shock: ... :lol:
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)


Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 233 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018