[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Festival di SanRemo : Cinema, televisione, spettacoli - 3
 
Home arrow Forum

Festival di SanRemo

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi acid il 21 feb 2009 22:27

Grande performance di Laura Perego.... :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi Ixus67 il 22 feb 2009 12:01

VERGOGNA!!!!!!
NO COMMENT (A PARTE POVIA)



[.arrabbiatissimo.] [.arrabbiatissimo.] [.arrabbiatissimo.] [.arrabbiatissimo.] [.arrabbiatissimo.] :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Ixus67
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 13 ago 2006

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi Evaluna il 25 feb 2009 21:26

Finale pessimo di una Kermesse, almeno quest'anno, di qualità. :?

Per ciò che concerne le canzoni vincitrici :
:roll:

Evaluna ha scritto:Uhm... Marco Carta... 8) pupillo della De Filippi, la canzone scritta e arrangiata da Paolo Carta musicista e fidanzato della Pausini, quest'ultima... 8) migliore amica della De Filippi e... :lol: il cerchio si chiude. [.cheridere.]


Povia [.puzzetta.] = sponsorizzato dal Vaticano. [.fischiettare.] [.cheridere.]

Sal Da vinci = pupillo di Gigi D'Alessio. :?



Povia: Striscia, "Luca Era Gay" Nata Da Nostra Inchiesta
Ieri - 23.03

(AGI) - Roma, 24 feb. - La canzone "Luca era gay", presentata all'ultimo Festival di Sanremo da Povia, e' tutt'ora al centro di polemiche per il modo 'particolare' con il quale e' stato affrontato il tema dell'omosessualita'. Striscia la Notizia ha 'rivelato' nella puntata andata in onda questa sera in quale contesto Povia e' venuto a conoscenza della storia di Luca, da cui poi avrebbe tratto ispirazione per la sua canzone. Nell'ottobre del 2007 Striscia si e' occupata di Arkeon, un' associazione in cui, alcuni ex adepti avevano segnalato al tg satirico che i leader del gruppo millantavano di poter curare gravi malattie e ne denunciavano anche i metodi coercitivi e violenti. Padre Caltalamessa, conduttore del programma "A sua immagine", ha promosso le attivita' di Arkeon dedicandole una puntata e raccontando come avesse aiutato un ragazzo a uscire dalla condizione di omosessualita'. Il nome del ragazzo era proprio Luca. In un'intervista-confessione Luca racconta la sua esperienza di ragazzo gay che, grazie ad Arkeon, e' ora sposato con una donna da cui ha avuto anche un figlio. Nelle parole di Luca, spiega Striscia la Notizia, e' possibile ritrovare le strofe della canzone presentata a Sanremo da Povia. Un'inchiesta sul metodo Arkeon, meno di un mese fa, ha visto la Procura di Bari chiedere il rinvio a giudizio per undici persone. Nell'indagine sono stati contestati i reati di associazione per delinquere, truffa, esercizio abusivo della professione medica, violenza privata, maltrattamenti di minori e incapacita' procurata di violenza. .


VIDEO DI STRISCIA CORRELATO ALL'ARTICOLO SOPRA


QUESTA VERSIONE DELLA CANZONE E' MEGLIO DELL'ORIGINALE. [.educato.]


VIDEO LITTIZZETTO : LUCA E' BISESSUALE. [.fischiettare.] [.applauso.] [.cheridere.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi selenella il 16 feb 2010 14:27

Visto che se ne riparla come ogni anno...

Sto seguendo in diretta su rai uno "Sanremo... Parliamone".. è una trasmissione interessante.. con Costanzo che fa ovvio ... da conduttore e la Clerici..

Sanremo... noi ne parliamo?

Se devo essere sincera ho sbirciato qua è la i cantanti.... :? sinceramente... ne salverei pochi...di quelli che conosco..

Ormai da anni i cantanti del Festival sono prodotti da XFactor e Amici..e con dei televoti( 8) )...non so fino a che punto ora valgano le canzoni o il personaggio del talent show (vedasi l'anno scorso Marco Carta)....

Ma lasciamo partire la chermesse e poi ne riparliamo... se volete..
Buon FESTIVAL [.fiori.]
selenella
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 17 giu 2008

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi acid il 16 feb 2010 14:31

L'assenza di Morgan, uno dei miei preferiti e uno delle poche novità interessanti nel panorama italiano...peserà moltissimo.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi Evaluna il 16 feb 2010 17:26

Seguo Morgan dai tempi dei Bluvertigo e sinceramente credo che avrà migliori riscontri da tutto il trambusto causato dalle sue "rivelazioni" sulla droga che da una sua partecipazione al festival. :roll: Assurdo ??? Si, lo so...ma è cosi che va ormai... 8)

Per il resto...un'occhiata al Festival la daremo come sempre... :wink: Sui cantanti, concordo con Selenella anche se Marco di xFactor mi sa che è una spanna sopra agli "Amici" vari... 8)

Su Povia non spreco fiato.Insulso !

Mi piace Irene Fornaciari e mi incuriosiscono i giovani. :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi Bodyguard il 16 feb 2010 17:59

Diciamocelo,sanremo annoia un pò,soprattutto da quando lo fanno durare una settimana quasi rispetto ai canonici tre giorni del passato.E' certo una vetrina non indifferente per i cantanti ma anche un'arma a doppio taglio per chi è chiamato ad organizzarlo e presentarlo.Come se la caverà la Clerici? 8)
Avatar utente
Bodyguard
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 ago 2006
Località: Siracusa

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi selenella il 17 feb 2010 14:14

Bhe insomma partito bene con Bonolis e Laurenti... arrivata a Nino D'Angelo .....
[.dormire.] [.buonanotte.]

Meglio dormire... non ho retto fisicamente ...anche se devo dire che la Clerici se la cava benissimo!!

Vedremo se stasera sarà più coinvolgente!!! :wink:

ho sentito le canzoni su rai.it e devo dire che non mi dispiace Arisa e Cristicchi!!
Comunque devo ancora inquadrare la situazione e magari meglio a fine settimana quando le canzoni cominceranno a sentirsi anche per radio.
selenella
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 17 giu 2008

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi Evaluna il 17 feb 2010 16:57

Cristicchi, Mengoni, Fornaciari/Nomadi, Moro, Noemi... i migliori. :wink:

Bene anche Arisa e Ruggeri. :roll:

Conduzione ok anche se un pò sottotono per la "casinista" Clerici. 8) :lol:

Non ho capito l'utilità di Cassano e della Dita Von Teese... 8) 8) 8)

P.S.
Sbaglio o le canzoni sembravano "abbreviate" ?!? :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi acid il 17 feb 2010 21:36

Subito Emanuele Filiberto escluso, ma potrebbe essere ripescato. La storia si ripete.... :lol: :lol:

Mazza: "non abbiamo pensato agli ascolti".
Mi si consenta....neanche alla musica.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi Ixus67 il 17 feb 2010 23:17

Buonasera a tutti.
Eccomi qui come tutti gli anni a commentare la kermesse sanremese che è arrivata alla 60° edizione.
Prima cosa la conduzione: Antonella Clerici bravina ma abbastanza noiosa. L'unica nota stonata è stata quando ha parlato di Morgan: doveva evitarlo perchè non interessava a nessuno.
Gli artisti:
i veri big in gara sono: Cutugno, Irene Grandi, Pupo, Malika, Ruggeri, Nomadi, Povia. Gli altri (Scanu, Mengoni, Noemi, Moro ecc.) perchè sono fra i big?????? Mhaaaaa
Spero vinca Irene Grandi che ha cantato il pezzo migliore e lei è molto brava.
Un appello: VIA I RACCOMANDATI DEI TALENT SHOW E CHE TORNINO I VERI GRANDI DELLA CANZONE ITALIANA.
Speriamo nelle canzoni dei giovani che possano alzare il livello dello spettacolo.
Farò un commento più approfondito venerdì sera dopo i duetti. Buonasera a tutti e buon festival
Avatar utente
Ixus67
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 13 ago 2006

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi masvemi il 18 feb 2010 07:24

Ho seguito a spezzoni le due puntate...che dire....qualche canzone carina c'è.
Mi piace molto Irene Grandi e il suo nuovo look :wink:
Carina anche la canzone di Noemi e quella di Arisa :) Evviva, finalmente gente nuova a SanRemo...non se ne poteva più dei soliti "vecchi cantanti". Per fortuna Pupo e company esclusi (mi dispiace per Luca Canonici, ma chi gliel'ha fatto fare? :roll: )....e spero non vengano ripescati :evil: [.marameo.]

Ixus67 ha scritto:...Gli altri (Scanu, Mengoni, Noemi, Moro ecc.) perchè sono fra i big?????? Mhaaaaa

Fabrizio Moro forse perchè ha vinto Sanremo giovani nel 2007 con una bellissima canzone "Pensa" e che si è aggiudicato anche il premio della critica "Mia Martini":?: Ha vinto il disco d'oro e la su acanzone "Pensa" è diventata l'inno "antimafia".
E Valerio Scanu forse perchè ha vinto il disco di Platino, a meno di due mesi di distanza dall'uscita dell' EP, con oltre 100000 copie vendute ed è stato premiato ai Wind Music Awards 2009 per le vendite della compilation Scialla e dell' EP Sentimento :?: [.primo.] E' un talento, anche se la canzone che ha scelto per SanRemo non mi fa impazzire....

Evaluna ha scritto:...Non ho capito l'utilità di Cassano....

A dire il vero neanche io.... :lol: :lol: :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi selenella il 18 feb 2010 14:27

http://www.youtube.com/watch?v=4IRz5KAjs8w :lol:

Orecchiabile... ma se ci fate caso leggermente plagiata da "Acqua e sapone" degli STADIO....anche nelle parole... Meno Male :lol:
selenella
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 17 giu 2008

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi acid il 18 feb 2010 14:52

Ixus67 ha scritto:BGli altri (Scanu) perchè sono fra i big??????

Perchè è il pupillo della De Filippi... :lol:


Guardate che capolavoro:
http://www.youtube.com/watch?v=NZoDxYbEG4c
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi masvemi il 18 feb 2010 20:50

Valerio Scanu sarà pure il pupillo della De Filippi, ma ha pur sempre vinto il disco di Platino con oltre 100.000 copie vendute ed è stato premiato ai Wind Music Awards 2009 per le vendite della compilation Scialla...che vi piaccia o no è così [.scusate.] Non ditemi......li ha comprati tutti la De Filippi :?: :shock: :lol: Ma poi....c'è "qualcuno" che non è il pupillo di "qualcuno altro" :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 174 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018