[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
IL CODICE DA VINCI : Cinema, televisione, spettacoli - 3
 
Home arrow Forum

IL CODICE DA VINCI

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Un vero dilemma

Messaggiodi Fistadantilus il 26 mag 2006 10:50

Di sicuro la proiezione di Angeli e Demoni sarà molto più cruda, considerati i vari marchi a fuoco e uccisioni, alcune veramente terribili. Certamente oggi giorno in tv si vedono scene molto più crude ed anche immorali. So che il tuo piccolo uomo sarà al settimo cielo se oggi lo porterai al cinema :lol:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 26 mag 2006 13:48

A questo punto penso proprio che non andrò a vedere il film [.nonono.] ... dopo aver letto e riletto i vostri commenti (e anche quelli di altre persone) sono giunto alla conclusione di non andare.

Soprattutto se il film risulta "lento", rischierei di annoiarmi... non mi sono mai piaciuti i film lenti, al contrario li adoro molto movimentati, dinamici [.gongolo.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 26 mag 2006 13:59

archimede ha scritto:A questo punto penso proprio che non andrò a vedere il film [.nonono.] ... dopo aver letto e riletto i vostri commenti (e anche quelli di altre persone) sono giunto alla conclusione di non andare.

Soprattutto se il film risulta "lento", rischierei di annoiarmi... non mi sono mai piaciuti i film lenti, al contrario li adoro molto movimentati, dinamici [.gongolo.]


Non vorremmo averti fuorviato... se alla base hai letto il libro, un'occhiatina si può dare, non è proprio pessimo.... l'importante è che ti porti un thermos pieno di buon caffè, da degustare ogni mezz'oretta (il film dura 2 orette e mezzo).
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Ihihih

Messaggiodi Fistadantilus il 26 mag 2006 14:16

Puoi utilizzare sempre se vuoi quelle poltroncine a tempo che ti mandano una scarica elettrica. Così da tenerti in tensione, se di tensione non ce nè nel film.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: Ihihih

Messaggiodi acid il 26 mag 2006 14:21

Fistadantilus ha scritto:Puoi utilizzare sempre se vuoi quelle poltroncine a tempo che ti mandano una scarica elettrica. Così da tenerti in tensione, se di tensione non ce nè nel film.


[.risata.] altro che autoflagellazione dell'Albino....
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 26 mag 2006 22:54

acid75 ha scritto:l'importante è che ti porti un thermos pieno di buon caffè, da degustare ogni mezz'oretta (il film dura 2 orette e mezzo).

Fistadantilus ha scritto:Puoi utilizzare sempre se vuoi quelle poltroncine a tempo che ti mandano una scarica elettrica
Ok.. ho deciso.. mi avete davvero convinto [.snack.] meglio andare a mangiare qualcosa :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi WILL il 27 mag 2006 09:56

io ci sono andata ieri con mamma e papa',loro ci spiegavano cose che non capivamo , è piaciuto molto a tutti ed anche a me e mio fratello , anche se un paio di volte insieme alla mamma abbiamo chiuso gli occhi per Silas che si autopuniva
Avatar utente
WILL
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 apr 2006

Ok!

Messaggiodi Fistadantilus il 27 mag 2006 11:36

Credo che l'unica sia che ognuno vada a vederlo e giudicare personalmente il film. Dopotutto ogni cosa è soggettiva. Dipende dai punti di vista.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 29 mag 2006 14:40

WILL ha scritto:anche se un paio di volte insieme alla mamma abbiamo chiuso gli occhi per Silas che si autopuniva

[.sospettoso.] Come fate a sapere che Silas si autopuniva se avevate gli occhi chiusi ? [.risata.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 29 mag 2006 14:42

A me e' piaciuto molto e pur non amando andare al cinema(cosa che mio marito non riesce a spiegarsi :lol: ) ho apprezzato molto il film, Bravo Ron Howard, è riuscito a non farmi distrarre, malgrado io abbia letto il libro ed il film e' parecchio fedele al romanzo, l'ho visto con piacere... 8O lento? Non mi e' sembrato per niente. :wink: a mio avviso e' da vedere e poi....che dire del nuovo look di Hanks.... :lol: uhmmmm mi piace un sacco , con quei capelli lunghi :wink:
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi acid il 30 mag 2006 00:04

archimede ha scritto:
WILL ha scritto:anche se un paio di volte insieme alla mamma abbiamo chiuso gli occhi per Silas che si autopuniva

[.sospettoso.] Come fate a sapere che Silas si autopuniva se avevate gli occhi chiusi ? [.risata.]


Sicuramente grazie al magico effetto dolby sorround del Vasquez...non si poteva fare a meno di sentire quelle frustate che echeggiavano, corpose, in tutto il cinema.... [.sculacciata.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Ihihih!

Messaggiodi Fistadantilus il 30 mag 2006 09:43

Immagine
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi chry il 02 giu 2006 11:48

Ho visto anch'io il film sabato scorso...a me è piaciuto molto!!! i protagonisti hanno recitato alla perfezione secondo me...e poi Tom Hanks è un grande!!! come riusciva a risolvere lui gli anagrammi...non ci riesce nessuno :lol:
Avatar utente
chry
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 31 mag 2006
Località: siracusa

Messaggiodi masvemi il 04 giu 2006 08:42

archimede ha scritto:A questo punto penso proprio che non andrò a vedere il film [.nonono.] ... dopo aver letto e riletto i vostri commenti (e anche quelli di altre persone) sono giunto alla conclusione di non andare.
Soprattutto se il film risulta "lento", rischierei di annoiarmi... non mi sono mai piaciuti i film lenti, al contrario li adoro molto movimentati, dinamici [.gongolo.]

[.applauso.]
Archimede Archimede Archi-me-deeee da quel poco che ti conosco non mi sembri il classico ragazzo che decide e giudica per sentito dire....ti consiglio di andare a vedere il film, sono certa che ti piacerà. Qui fra i miei amici c'è stato entusiasmo....ma può anche non piacere, ma secondo me è da vedere. Sentire un film lento dipende a volte anche dal nostro stato d'animo. Quanto potrebbe essere lento Cast Away...ricordate :?: L'ho rivisto per la 3a volta in tv proprio 2 giorni fa.....io lo trovo bellissimo :!: Hanks sublime.....(non fisicamente :lol: francamente non è il mio genere di uomo) ma dal punto di vista professionale è il massimo. Non si può dire altro [.applauso.] Hanks :!: adesso scappo a [.pulire.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 06 giu 2006 15:52

devo farmi i miei complimenti per avermi confuso completamentele idee avevo deciso di aspettare che uscisse il dvd per vederlo, ma il sapere di non poter gustare in egual modo il suono di frustate mi induce ad organizzarmi per andarlo a vedere, l'unico problema che resta adesso è trovare un amicoo meglio una amica che abbia voglia di accompagnarmi (disarmata da fruste si intende)
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Precedente

Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 382 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018