[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Cosa vorreste rivedere in tv? : Cinema, televisione, spettacoli - 2
 
Home arrow Forum

Cosa vorreste rivedere in tv?

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Evaluna il 17 set 2007 12:06

Vi ricordate del mitico quiz degli anni 80/90 "il Pranzo è Servito" condotto dal compianto Corrado e a fasi alterne anche da Claudio Lippi ?!

Ebbene...se siete dei nostalgici di questo storico programma, ora avete la possibilità di
FIRMARE affinchè venga ripristinato nei palinsesti Mediaset. :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Prometeo il 17 set 2007 13:11

Vorrei rivedere una TV più etica.
Vorrei che le mie figlie non fossero bombardate da spot televisivi che propinano giocattoli, proprio nelle ore in cui i bimbi guardano la tv.
Vorrei che non ci fosse più violenza (vedi wrestling) e che i telegiornali non dessero più spazio alle notizie inutili.
Vorrei che salissimo di un piccolo gradino nella scala evolutiva.
Chiedo troppo?
Evidentemente si.

In Austria, sapete, non ci sono spot televisivi durante i programmi dedicati all'infanzia. Allora si può fare?!?
Immagine
Avatar utente
Prometeo
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 07 set 2007

Messaggiodi Evaluna il 17 set 2007 18:28

Qualche tempo fa Mediaset aveva aderito alla giusta iniziativa di non trasmettere spot pubblicitari nel bel mezzo di cartoon e/o film per bambini ma... :roll: guarda caso... :roll: tutto ciò è durato ben poco. [.sospettoso.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cosa vorreste rivedere in tv?

Messaggiodi Evaluna il 03 gen 2009 00:50

L'altra mattina, hanno mandato in tv uno spezzone di "Giochi Senza Frontiere". Ve li ricordate ?! :roll: Io non me la perdevo mai questa trasmissione... :wink: Quanto sarebbe bello se la riproponessero. :roll:


VIDEO NOSTALGIA !
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cosa vorreste rivedere in tv?

Messaggiodi Evaluna il 03 gen 2009 16:55

Neanche a farlo apposta, stamattina su Raitre è andato in onda uno speciale su Giochi senza Frontiere. :P

Uno spettacolo creato con poco ma fatto con grande professionalità. Premiato da ascolti record da duecento a trecento milioni di telespettatori a puntata. :wink:
Un "gioco" dove c'era una sana competizione, divertimento, una vetrina culturale e turistica dei paesi partecipanti. :roll:

Oggi, purtroppo, dicono gli esperti, la televisione ha tempi molto stretti, format predefiniti di programmi di sicuro o quasi risultato, non c'è più tempo per il "provato", per una certa professionalità, quella richiesta cioè, per mettere in atto un programma come GsF. 8)

Peccato ! :?



VIDEO
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 137 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018