Home arrow Forum

Il bivio

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Il bivio

Messaggiodi acid il 28 feb 2007 19:02

Non ne avevo mai visto una puntata, lo premetto.

L'argomento era interessante, si parlava di rapimenti alieni, e per questo mi ci sono soffermato a lungo.

La cosa scandalosa, a parte un Cecchi Paone invitato come disturbatore in stile Mughini, è stata la conclusione del programma...

Il protagonista, una persona che sosteneva (appoggiato da persone dell'arma dei carabinieri, della finanza, da alcuni giornalisti e da alcuni ufologi) di essere stato rapito per ben 11 volte dagli alieni, è un uomo di 60 anni....pacato, gentile ed evidentemente stanco dopo una vita fatta di prese per il culo e delusioni.
Lasciato dalla moglie e dai figli, ha perso il lavoro, è stato umiliato dai concittadini....insomma, non ha guadagnato nulla da questa esperienza: vent'anni di inferno.
Sorvolando sul tatto del succitato Cecchi Paone, un deficiente maleducato che si fregia del titolo di professore e che sente la necessità di parlare per citazioni, Enrico Ruggeri ha concluso la puntata presentando all'ospite il bivio che gli avrebbe cambiato la vita: una donna straniera, trovata tramite un'agenzia matrimoniale, di non più di 30 anni, disposta a sposare quel povero cristo.
L'uomo ovviamente ha rifiutato, andando via con una faccia che era tutto un programma....a fine trasmissione, quando mandano alcune immagini del backstage, addirittura gli hanno portato un cellulare sperando che cambiasse idea sulla donna-straniera-in-cerca-di-cittadinanza......tristissimo.
Mai vista una roba del genere......tanto valeva chiamarlo "c'è gnocca per te" invece de "il bivio". :lol:
Il conduttore è pietoso, lo era anche coma cantante e non fa altro che confermare l'impressione. Le ricostruzioni sembrano partorite dagli sceneggiatori di dawson's creek in preda a mal di pancia lancinanti. :lol:
Gli ospiti tra il pubblico sono inutili quanto le "testimonianze" che apportano.
Ma si può??? [.martellata.]


Voi l'avete mai visto?
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Leyla il 28 feb 2007 19:39

si devo dire che ho visto parecchie puntate di questo talk show, quella degli alieni me la sono persa..., ma ti posso assicurare che quella sull'anoressia era interessante, anche quella che parlava di una casalinga che si è trasfomata in una scrittrice di fumetti erotici, oppure la storia di due gemelli (gay) che hanno deciso di farsi operare per diventare donne, insomma storie interessanti nel loro genere, ma sicuramente il bivio che propongono desta qualche dubbio.. comunque a me non dispiace come trasmissione...
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi Aretusea il 28 feb 2007 21:17

come dice leyla alcune erano storie interessanti..le ho viste anche io.ùho visto anche quella di ieri sera ma non ho potuto seguire attentamente a causa dello studio..e anche a me ha dato molto fastidio cecchi paone..era un argomento interessante, meritava di essere seguito con attenzione..ma il bivio proposto non centrava nulla...ha fatto bene a non scegliere.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi aleuname il 01 mar 2007 15:00

Ne ho visto qualche puntata.
Programma interessante, curioso, a volte tratta argomenti che incuriosiscono e attirano attenzione.
Immagine
Avatar utente
aleuname
Sottotenente
Sottotenente
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 04 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 01 mar 2007 15:03

Secondo me, gli argomenti sono mooolto interessanti, ma vengono trattati in maniera troppo superficiale, per poi concludersi con una scelta-bivio che fa ridere....

Peccato....ogni tanto gli standard dei programmi televisivi potrebbero elevarsi un pokino....
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 01 mar 2007 15:16

già, effettivamente rimangono sempre su un certo livello non cercando di andare oltre e interessare anche le persone più esigenti...
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa


Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 195 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018