[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Festival di SanRemo : Cinema, televisione, spettacoli - 4
 
Home arrow Forum

Festival di SanRemo

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi Ixus67 il 20 feb 2010 18:04

Ora i miei personalissimi voti sul Festival:
CLERICI: 6+
LAURENTI e BONOLIS: 8
SERATA DI GIOVEDI CON I PEZZI STORICI: 8
I RAGAZZI DEI TALENT SHOW: 5 (poca umiltà)
REGOLAMENTO SEZIONE BIG E SEZIONE GIOVANI: CRITERIO CANTANTI IN GARA: 1 (PERCHE' TONY ERA NELLA SEZIONE GIOVANI MENTRE NOEMI SCANU E MENGONI NEI BIG?)
TELEVOTO: 0 (sfacciatamente pilotato con esclusioni ingiuste)
OSPITI INTERNAZIONALI: 6

Infine il mio pronostico dei primi 3 classificati questa sera:
1) Pupo Filiberto e Canonici
2) Irene Grandi
3) Noemi

Buon divertimento a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Ixus67
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 13 ago 2006

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi selenella il 20 feb 2010 19:33

il pronostico per stasera:

il Trio (putroppo) visto che Pupo si è giocato anche le mutande sulla sua vittoria .... (e non è uno scherzo, ha puntato sulla sua vittoria... se tanto mi da tanto!?!). :twisted: (sarà una canzone che piacerà agli italiani all'estero hanno detto---mah!!)
Malika
Marco Mengoni... (se non vince ,qualche premio lo prenderà)
Scanu (carina la canzone) lui non lo reggo (troppo pieno di se e poco umile).

Noemi mi piace moltissimo, Cristicchi e Arisa le più orcchiabili.

Per la Vittoria di Tony sono d'accordo...(anche se anche lui le sue spintine le ha avute :mrgreen: )

Comunque il mio voto al festival è alto un bell'8 e 1/2 e le canzoni mi sono piaciute ...direi quasi tutte.
selenella
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 17 giu 2008

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi masvemi il 21 feb 2010 09:54

ALLA CLERICI 10 E LODE :D
LAURENTI e BONOLIS: Boh 6 scarso
SERATA DI GIOVEDI CON I PEZZI STORICI: 5 A PARTE UN BEL 10 ALLA BELLISSIMA E BRAVISSIMA CONSOLI
OSPITI INTERNAZIONALI: 9 e 1/2
VINCITORE: 5
MENGONI 8
PUPO E COMPANY 4 (VOGLIO ESSERE BUONA OGGI, ma solo perchè c'era il bravo tenore con loro) :lol:

TUTTI GLI ALTRI esclusi DAL 7 AL 10 e lode....la Fornaciari...la Grande Malyka Ayane......Noemi bravissima e bellissima canzone....Irene Grandi......stamattina mi son svegliata canticchiando la sua canzone...eppure non è l'ultima canzone che ho ascoltato ieri sera. Mi sarei dovuta svegliare...in tutti i laghi, in tutti i luoghi....in ...... :lol: :mrgreen:

Si parla ultimamente di umiltà che mancherebbe ai giovani....ma i big di oggi e degli anni passati ne hanno e ne avevavno?
E chi siamo noi per giudicare il loro grado di umiltà? Noi giudicandoli cosa facciamo? Non pecchiamo anche noi di questa poca umiltà che gli attribuiamo?
Ma lasciamoli crescere questi poveri giovani, la vita gli insegnerà questo ed altro :D

W i Giovani, W i Big e W tutti coloro che amano la musica che sia metal, rock, pop, lirica, classica, new age e............ [.primo.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi selenella il 21 feb 2010 11:53

Sono d'accordissimo con Masvemi su quasi tutto.... [.accordo.] [.amici.]
Per umiltà io, mi riferivo ai personaggi costruiti nei talent show (AMICI in primis), che hanno la durata di un anno... con contratto discografico e poi....
Il povero Marco Carta...ne è un esempio che fine ha fatto... umilissimo il ragazzo della porta accanto..dov'è?. (non mi dite a preparare un album che girerà il mondo...), bisogna essere realisti, i ragazzi vengono sfruttati dalla macchina del business...almeno io la penso così.

Certo Scanu bella voce, canzone orecchiabile... perchè è diciamolo leggermente plagiata dalla bellissima TU E COSI' SIA di Franco Simone... pezzo storico e bellissimo....

Insomma Sanremo è Sanremo e noi ci ascoltiamo i nostri preferiti.
selenella
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 17 giu 2008

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi acid il 21 feb 2010 12:10

Clamorosa protesta del'Orchestra Festival Sanremo: i professori hanno stracciato gli spartiti musicali e gettato per aria i pezzi di carta. Una protesta contro l'esito del televoto che ha ribaltato il giudizio dell'Orchestra eliminando artisti che invece dal punto di vista strettamente musicale erano stati ritenuti più meritevoli. Il televoto ha infatti promosso Scanu, Mengoni e il trio Pupo-Emanuele Filiberto-Luca Canonici :? .
Il direttore dell'Orchestra, Marco Sabiu, si è fatto portavoce della protesta dicendo che il giudizio era stato ben diverso da quello espresso dal televoto ed ha quindi chiesto che venisse reso noto, ma il direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi, ha detto di no perchè per regolamento quel verdetto deve rimanere - o quantomeno in questa fase - segreto, riservato. Il verdetto del televoto è stato accolto negativamente dalla stessa Clerici che in due-tre occasioni si è fatta scappare un'espressione di sorpresa - "No!" - per l'eliminazione di alcuni: è stato nel caso di Irene Grandi, Simone Cristicchi e Malika Ayane


Consentitemi, ma il trio era da mandare a casa.
Bei ruffiani sono stati...e bella violazione del regolamento: http://www.youtube.com/watch?v=SFSV4C7Eqws
Da esclusi....al secondo posto. Ridicolo persino Lippi.

http://www.youtube.com/watch?v=gVn7EaiFih0

Malika Ayane ha almeno vinto il Premio della critica Mia Martini, distaccando chiunque altro.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi selenella il 21 feb 2010 15:10

Consentitemi, ma il trio era da mandare a casa.
Bei ruffiani sono stati...e bella violazione del regolamento: http://www.youtube.com/watch?v=SFSV4C7Eqws
Da esclusi....al secondo posto. Ridicolo persino Lippi.

http://www.youtube.com/watch?v=gVn7EaiFih0

Malika Ayane ha almeno vinto il Premio della critica Mia Martini, distaccando chiunque altro.
[.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.]
selenella
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 17 giu 2008

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi antoniorandazzo il 21 feb 2010 18:08

Tutti abbiamo sentito la puzza di bruciato, [.martellata.] [.martellata.] [.martellata.] [.martellata.] [.martellata.] [.martellata.] [.martellata.] [.martellata.] [.martellata.] [.martellata.] [.martellata.] [.martellata.] vergogna, vergogna,vergogna
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi masvemi il 22 feb 2010 08:31

Secondo me, se la canzone del Trio l'avesse cantata solo Luca Canonici...da amante della lirica dico che avrebbe potuto anche vincere...e rispecchiava i moltissimi italiani all'estero che sono andati via per motivi ben diversi dalla famiglia Savoia....Si a loro, la canzone piacerà :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi antoniorandazzo il 22 feb 2010 16:19

masvemi ha scritto:Secondo me, se la canzone del Trio l'avesse cantata solo Luca Canonici...da amante della lirica dico che avrebbe potuto anche vincere...e rispecchiava i moltissimi italiani all'estero che sono andati via per motivi ben diversi dalla famiglia Savoia....Si a loro, la canzone piacerà :!:

Penso anch'io che sia così.
La questione nasce proprio dal fatto che filiberto non è credibile e a tutti è stata chiara la ricerca di speculazione sul sentimento vero di tanti noi italiani, senza considerare che come cantante non ne ha le doti.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Festival di SanRemo

Messaggiodi masvemi il 22 feb 2010 16:23

Ben detto Antonio!
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Precedente

Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 121 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018