Home arrow Forum

Ohana!

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Ohana!

Messaggiodi Fistadantilus il 13 apr 2006 13:16

Non perché sono Juventino, ma ultimamente mi sembra di far parte della società bianconera. Non come giocatore, allenatore, massaggiatore o altro, ma parte della famosa triade. Ma al posto di Bettega, Moggi e Giraudo ci sono io, Masvemi e Archimede.
Perché ultimamente, nelle ultime settimane, a parte noi tre non ho visto più gli altri iscritti del forum tranne per i bellissimi interventi del neoiscritto Gregorio, e i graziosi post di Hortensia.
Eppure abbiamo trattato di argomenti di vario genere.
Abbiamo parlato di politica. Abbiamo parlato della sanità. Abbiamo parlato dello spettacolo. Abbiamo parlato del nostro amato paese. Ci siamo anche uniti al dolore della famiglia Onofri. E stiamo commentando gli ultimi eventi delle votazioni.
Il mio non vuole essere un appello, considerato dagli ultimi quiproquo, quiquoqua e ambaradan :lol: ma solo sapere se state bene, perché ci mancate tanto..
Ritornate a casa!! :cry:
Parlo di coloro cui non vedo più comparire più il suo nick nei forum.
Parlo di Aretusa, Adriana, Nefertari, Mav71, Gregorio e altri che non mi vengono in mente.
Vi aspettiamo.
“Ohana vuol dire casa e casa vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato” Lilo & Stitch :!:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi hortensia il 17 apr 2006 11:59

:D fistaaaa, che carino che sei, vedrai, che pian pianino torneranno tutti, che vuoi, questo è un periodo di festa, di uscite ,di passeggiate al sole, al mare, non preoccuparti :wink: io ad esempio sono stata un po' latitante, fra i vari motivi anche quello d'aver dimenticato la password, poi mi sono ricordata che gia' una volta l'avevo dimenticata, sono andata avedere al mio indirizzo di posta e li' l'ho trovata...e allora oggi eccomi qui a salutarvi tutti...pranzo a casa e nel pomeriggio passaeggiata con i bimbi al mare
un bacio
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Vi aspetto!

Messaggiodi Fistadantilus il 18 apr 2006 08:49

Come ti invidio cara Hortensia. Qui per me il massimo sarebbe stato una passeggiata sul lungo lago, vicino ad acque ristagnanti; ma anche accontentandomi non è stato possibile per il tempo incertissimo, e di una pioggerella che si ripresentava ogni volta che speravamo ad un miglioramento.
Ma adesso che sono finite le feste tutti al lavoro e vi voglio tutti partecipi al forum, altrimenti vi vengo a prendere di forza direttamente dalle vostre case.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 18 apr 2006 13:44

Se è stato catturato Provenzano, non dovrebbe essere poi così difficile per te catturare gli altri "latitanti" del forum :lol: :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Al lavoro!

Messaggiodi Fistadantilus il 28 apr 2006 09:53

Riprendo questo post per auto bacchettarmi visto che sono stato latitante per almeno tre giorni credo. Sono ritornato, anche se gli impegni non mancano e a volte trovare 5 minuti liberi è difficile. Ma per facilitare un po il mio servizio al sito tengo sempre aperto la pagina così quando trovo quei minuti libero li dedico qui.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: Al lavoro!

Messaggiodi archimede il 28 apr 2006 13:30

Fistadantilus ha scritto:Riprendo questo post per auto bacchettarmi ....

Hai dimenticato di inserire questo: [.sculacciata.]

Cmq bentornato :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 29 apr 2006 09:08

A volte ........RITORNANO :lol: :lol: :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: Al lavoro!

Messaggiodi Fistadantilus il 29 apr 2006 10:02

archimede ha scritto:
Fistadantilus ha scritto:Riprendo questo post per auto bacchettarmi ....

Hai dimenticato di inserire questo: [.sculacciata.]

Cmq bentornato :wink:

Non l'ho inserita perchè la mia voleva essere un'autolesione figurativa che fisica :lol: ma visto che insisti la inserisco :cry: [.sculacciata.] :(
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006


Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 290 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018