Home arrow Forum

GP e Ferrari!

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

GP e Ferrari!

Messaggiodi masvemi il 01 apr 2006 18:38

Chi di voi segue la Formula1 :?: A me piace un sacco, anche se........
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 01 apr 2006 19:10

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:


... anche se quest'anno sembra la fotocopia dell'anno scorso per la Ferrari :(

FORZA FERRARIIIIIIIIIIII!!!!!


Strano che ti piaccia la Formula 1... :roll: di solito è uno sport seguito solo da maschietti :wink:
Sei la prima donna cui sento dire che piace un sacco :D Brava :!:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 02 apr 2006 09:08

Grandeeeeeeeee Ferrariiiiiiiiiiii!!!!! :lol:
Stupenda prestazione delle "rosse": le vetture sono state in testa alla corsa dal primo all'ultimo giro, il risultato della gara non è mai stato messo in discussione; le due ferrari sono sembrate troppo "in palla" affinchè gli avversari potessero competere con loro; il divario tecnico è enorme, avranno ancora da lavorare molto gli altri team. :lol:

Che sia anche questa una stagione nel segno unico delle rosse di Maranello ? :twisted: :roll:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 04 apr 2006 08:54

:lol: :lol: :lol: forse è meglio se ridiamo...perchè ci sarebbe da piangere. Io gliel'ho sempre detto: Schumy ritirati mentre sei in tempo, esci vittorioso, lui ha voluto sfidare la sorte :evil: Ah mi stò sbagliando :?: Tutte e 2 le ferrari sul podio :?: Aaahhhh allora mi sono persa qualcosa :lol: :lol: :lol:

Forza Ferrariiiiii......Forza Schumyyyyyyy......Forza.....ancora è presto per lui.
Io ho tifato fino all'ultimo che Alonso entrasse a far parte del tam Ferrari, ma alla fine hanno scelto questo ragazzo che non mi piace moltissimo. Secondo voi perchè :?: E comunque un caro saluto al mio amico Barrichello che secondo me è stato un grande anche lui in Ferrari, ma spesso maltrattato dal piccoletto.

archimede ha scritto:Strano che ti piaccia la Formula 1... di solito è uno sport seguito solo da maschietti
Sei la prima donna cui sento dire che piace un sacco Brava


Come la prima donna :?: E non è affatto uno sport che piace solo agli uomini :evil: Api ma dove sei.....Raccontagli tu i pomeriggi a sclerare dietro le Ferrari :?: :lol: :lol: :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Mav71 il 04 apr 2006 12:40

ma masvemi quando l'hai conosciuto a barrichello? cmq forza alonsoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Avatar utente
Mav71
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 feb 2006
Località: Siracusa

Forza Ferrari

Messaggiodi Fistadantilus il 04 apr 2006 12:53

archimede ha scritto:Grandeeeeeeeee Ferrariiiiiiiiiiii!!!!! :lol:
Stupenda prestazione delle "rosse": le vetture sono state in testa alla corsa dal primo all'ultimo giro, il risultato della gara non è mai stato messo in discussione; le due ferrari sono sembrate troppo "in palla" affinchè gli avversari potessero competere con loro; il divario tecnico è enorme, avranno ancora da lavorare molto gli altri team. :lol:

Che sia anche questa una stagione nel segno unico delle rosse di Maranello ? :twisted: :roll:

Oh no! Prima la Juve ora la Ferrari, SVEGLIAAAAAAAAAAAA
Ho seguito la gara, e al primo giro chi ti esce? MASSA
Vabbè che sarà stato sfortunato...
Le cose non migliorano e Shummy sembrava che facesse dei giri panoramici sulla pista, tanto da farsi superare dal giovane Liuzzi.
Rifornimento e cambio gomme, e la Ferrari sembrava più tonica e i tempi non erano quelli di Alonso ma vicini. Uno Schummacher rinvigorito cerca di inghiottire la pista alla ricerca disperata di Button; e quando sembrava stargli vicino ecco che ti sbaglia e si schianta sul muro :cry:
Anche questo anno sembra sulla falsa riga di quello precedente... pazienza.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 04 apr 2006 14:00

Caro Fistadantilus, mi sorge che il dubbio che i nostri televisori trasmettono programmi differenti :lol: Non è che da quelle parti hai problemi di ricezione con l'antenna ? Sembra che la tua riceve solo eventi negativi per le squadre per cui tifo, la mia no :wink:
Hai visto almeno domenica la splendida vittoria di Valentino Rossi ?


masvemi ha scritto:E comunque un caro saluto al mio amico Barrichello

8O Tuo amico :?:

masvemi ha scritto:Api ma dove sei.....Raccontagli tu i pomeriggi a sclerare dietro le Ferrari

8O Anche Adriana segua la formula 1 :?:

mav71 ha scritto:forza alonsoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

8O Mio cugino tifa Alonso :?:

PS (x fistadantilus): mercoledì puoi guardare la juve a casa mia, poichè mi sà che il tuo tv trasmetterà l'eliminazione dei bianconeri; il mio, invece, li vede già proiettati in semifinale :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 05 apr 2006 08:11

archimede ha scritto:Caro Fistadantilus, mi sorge che il dubbio che i nostri televisori trasmettono programmi differenti :lol: Non è che da quelle parti hai problemi di ricezione con l'antenna ? Sembra che la tua riceve solo eventi negativi per le squadre per cui tifo, la mia no :wink:
Hai visto almeno domenica la splendida vittoria di Valentino Rossi ?

Oh no, anche Rossi!
Mi sa forse che hai ragione tu, è impossibile una settimana così sfigata. Oggi cambio antenna sperando di essere in tempo per la partita di stasera.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 05 apr 2006 09:52

Mi sa che devo cambiare antenna anch'io :lol: :lol: :lol:
Tutta qs differenza di ricezione Nord-Sud :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Stasera a casa di Archimede.

Messaggiodi Fistadantilus il 05 apr 2006 09:57

Ho un'idea migliore Masvemi. Perché non andiamo a casa di Archimede? Forse è solo a casa sua che si prendono bene i programmi sportivi. Così ne approfittiamo e mangiamo lì per cena, che ne dici?
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 05 apr 2006 14:15

Ok, non dimenticate lo champagne per brindare alla qualificazione e vi raccomando di spegnere le vostre radio o televisioni :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 05 apr 2006 17:52

Ok arriviamo verso le 20.00, giusto il tempo delle presentazioni e poi davanti alla TV. Qui spento già tutto, non si sa mai :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 23 apr 2006 15:20

Ragazzi non sò voi ma sono stressata da questa corsa. Siamo a -9 e Alonso continua a braccare il ns povero Schumy. Malgrado il suo errore verso il 14° giro gli è rimasto sempre attaccato alle costole....incrociamo le dita fino alla fineeeeee :!: Forza Schumyyyy :!: :!: :!: adesso siamo a -7 8O
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 23 apr 2006 15:32

Ops un altro errore di Alonso....ma quello che conta è: Schumyyyyyy vinceeeee! :D
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 23 apr 2006 16:30

Finalmente avete riparato il televisore :lol: :lol: :lol: mi sembra di capire che anche da voi ha vinto Schumy :wink:

Cmq dobbiamo ammettere che la Renault e Alonso sono davvero fortissimi :(
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Prossimo

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 508 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018