[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Ebay:chi lo usa? : Off Topic - Di tutto, di più - 2
 
Home arrow Forum

Ebay:chi lo usa?

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi acid il 04 mag 2007 00:59

L'importante è non effettuare mai rapporti commerciali al di fuori dal circuito ebay, tramite accordi diretti magari col venditore, altrimenti non si è ben tutelati da ebay, e poi ovviamente, aldilà di tutto, adoperare sempre il buon senso: se vedo un annuncio dove mi offrono una ferrari in ottimo stato e nuovo modello per 500 euro, il venditore può avere anche un feedback di 300% ma è scontato che qualcosa non va... :wink:

Attenti anche ai siti pishing che spesso tentano di fregarci il num. di carta di credito e i dati personali di accesso a ebay...

Per chi adopera spesso Ebay, è indispensabile adoperare una specifica "toolbar" salva-account, gratuita che consente di entrare in maniera sicura e protetta, segnalando eventuali truffe o link truffaldini...
Immagine

la potete scaricare QUA
:wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Antiche

Messaggiodi contesoccorritore il 04 mag 2007 16:11

Fid ha scritto:cose antiche?? cosa compri solitamente?? :D


Ultimamente ho comprato una tromba mod. Armstrong modificata, proveniente dagli Stati Uniti, un libro di Torquato Tasso, di un centinaio d'anni or sono...La gerusalemme liberata...poi un clarinetto Selmer del 1920...ma ci sono tante altre cosine, tipo una fisarmonica degli anni '20 ancora funzionante...di tutto e di più...basta avere il tempo e la volontà di guardare le varie proposte d'acquisto :D :wink:
Donne e poesie, soccorso, musica e nutella...la mia dieta è sempre quella!!!
Avatar utente
contesoccorritore
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 25 mar 2007
Località: castiraga vidardo

Re: Antiche

Messaggiodi Fid il 15 mag 2007 21:43

contesoccorritore ha scritto:
Fid ha scritto:cose antiche?? cosa compri solitamente?? :D


Ultimamente ho comprato una tromba mod. Armstrong modificata, proveniente dagli Stati Uniti, un libro di Torquato Tasso, di un centinaio d'anni or sono...La gerusalemme liberata...poi un clarinetto Selmer del 1920...ma ci sono tante altre cosine, tipo una fisarmonica degli anni '20 ancora funzionante...di tutto e di più...basta avere il tempo e la volontà di guardare le varie proposte d'acquisto :D :wink:


io invece ho acquistato dei rari testi di numismatica degli anni '50 un copraicapo della marina sovietica degli anni '80, "storia di siracusa antica" di Giuliano e un bel po' di monete borboniche circolanti in sicilia fra il 1700 e il 1860 d'argento e rame
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

Speciale...

Messaggiodi contesoccorritore il 16 mag 2007 13:04

Bello bello...vedo che hai fatto ottimi acquisti...anche un mio amico ha la passione degli strumenti musicali e vorrebbe comprare un'ARPA...ma costano un capitale...!!! Chissà se riuscirà nell'intento...io intanto sono in pausa, altrimenti il conto corrente si prosciugaaaaaa...hehehe :wink: :wink: :wink: ciao ciao
Donne e poesie, soccorso, musica e nutella...la mia dieta è sempre quella!!!
Avatar utente
contesoccorritore
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 25 mar 2007
Località: castiraga vidardo

Re: Ebay:chi lo usa?

Messaggiodi acid il 25 mag 2008 23:11

Svolta eBay, via i commenti negativi...
Il famoso sito d'aste online rivede il suo sistema di feedback.

Un'operazione resa necessaria dopo che la maggior parte dei commenti negativi sui compratori sarebbero risultati soltanto delle semplici ripicche dei venditori in seguito a precedenti segnalazioni per merci di cattiva qualità. Praticamente, chi compra online su eBay tende a scrivere commenti negativi su un determinato venditore. Allo stesso modo ricevevano poi un commento negativo da parte di chi vendeva.
http://www.corriere.it

E sul web scoppia la rivolta.....
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Precedente

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 569 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018