[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
La mia Avventura Universitaria : Off Topic - Di tutto, di più - 5
 
Home arrow Forum

La mia Avventura Universitaria

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi blanche il 23 feb 2007 13:59

ah beh certo, questo si.... :roll: :wink: :lol:
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La mia Avventura Universitaria

Messaggiodi blanche il 25 feb 2008 19:24

il primo appello si è appena concluso per me e sto già tirando le somme...

gli esami sono andati tutti benissimo e ne son felice... ho due materie già pronte e tre da preparare per il prossimo appello...continuando con questo ritmo fra un anno e mezzo massimo (salvo complicazioni) sarò laureata, mi è stata appena comunicata l'assegnazione di una borsa di studio e tutto va abbastanza bene... :D

ci sarà mica un nesso? :roll: :lol:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La mia Avventura Universitaria

Messaggiodi blanche il 17 mag 2008 16:24

ehm...
martedì mi sono recata a Messina in occasione delle votazioni e devo dire (in ragione a ciò che dice rosanero :roll: ) che la facoltà era davvero bellissima.
si che io sono un tipo che mi guardo intorno meravigliata e piacevolmente colpita come una bambina di 3 anni davanti a una coppa di gelato gigantesca :lol: ma la facoltà di Messina mi ha lasciata senza parole...
a parte il fatto che c'è di tutto e di più, non è caotica come Catania o minimalista come Priolo :lol: c'è vita e, tra parentesi, un tipo di vita che mi piace e che potrei facilmente condurre senza problemi...

già che l'idea dell'indirizzo nuovo che hanno inserito l'anno scorso mi stimolava non poco, ma adesso son capace che se mi gira vado lì e non se ne parla più :lol:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La mia Avventura Universitaria

Messaggiodi blanche il 28 set 2008 15:24

meno due ...

son l'unica "scema" che appena finisce viene qui a scriverlo :lol: ma ad esser sincera mi stressa talmente che è quasi una liberazione dirlo [.scusate.]

la cosa migliore sono le due settimane di completo e totale relax che seguono quella tensione [.stereo.]
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La mia Avventura Universitaria

Messaggiodi antoniorandazzo il 28 set 2008 17:13

Ciao blanche solo ora ho letto i tuoi post, mi scuso per il ritardo e la disattenzione.
Sono felice e gioisco per i tuoi successi e la realizzazione dei tuoi sogni.
Complimenti vivissimi.
A rileggerti presto. Ed ecco intanto per te queste significative faccine. Ciao
[.primo.] [.primo.] [.primo.] [.primo.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.ovazione] [.ovazione] [.ovazione] [.ovazione] [.ovazione] [.ovazione] [.ovazione] [.gongolo.] [.gongolo.] [.gongolo.] [.gongolo.] [.gongolo.] [.gongolo.] [.gongolo.] e, " pi ghiunta" tanti [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] quale omaggio ad una giovane donna.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: La mia Avventura Universitaria

Messaggiodi blanche il 29 set 2008 12:06

grazie antonio [.imbarazzato.] sempre attento, gentile e galante...


ricambio i [.fiori.] con affetto e stima [.amici.]
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La mia Avventura Universitaria

Messaggiodi Aretusea il 29 set 2008 21:51

blanche ha scritto:meno due ...

son l'unica "scema" che appena finisce viene qui a scriverlo :lol: ma ad esser sincera mi stressa talmente che è quasi una liberazione dirlo [.scusate.]

la cosa migliore sono le due settimane di completo e totale relax che seguono quella tensione [.stereo.]


meno due che cosa??? che ti mancano due esami alla laurea???? :shock:

ti prego, se è così non dirmelo..ti prego..
a me ne mancano ancora 11..ma non ho testa per studiare..che cavolo!!!!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Re: La mia Avventura Universitaria

Messaggiodi antoniorandazzo il 30 set 2008 03:06

Amica aretusa, forza e coraggio, quello che oggi ti sembra lontano sarà raggiungibile con facilità utilizzando un semplice modo di essere: fai sempre e comunque tutto con amore e passione.
Alla fine ti meraviglierai dei risultati.
Ciao bella il futuro è nelle tue mani, il destino scritto e predisposto da altri è solo una balla per gonzi che si siedono ad aspettare la volontà di un Dio che non conoscono.
Ultima modifica di antoniorandazzo su 30 set 2008 18:50, modificato 1 volte in totale.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: La mia Avventura Universitaria

Messaggiodi acid il 30 set 2008 11:03

Aretusea ha scritto:
blanche ha scritto:meno due ...


meno due che cosa??? che ti mancano due esami alla laurea???? :shock:


Non credo... :lol: :lol: :lol: sicuramente meno due, fra quelli che bisogna dare per "passare" al prossimo anno.. :mrgreen: Ancoooora!
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: La mia Avventura Universitaria

Messaggiodi blanche il 30 set 2008 13:34

presuntuosetto oggi eh? :roll:

io all'anno successivo ci sono già passata :wink:

per meno due intendevo ... due in meno da dare, ma ancora anche se non tantissimo mi manca un pochetto alla laurea :oops:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 30 set 2008 19:32

blanche ha scritto:per meno due intendevo ... due in meno da dare, ma ancora anche se non tantissimo mi manca un pochetto alla laurea :oops:


Aaaaaaaaaaaaah!! Ecco, ora è più chiaro... :mrgreen:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: La mia Avventura Universitaria

Messaggiodi mima il 01 ott 2008 01:50

forza e coraggio bimbe avanti con gli esami e sempre più viine ai vostri progetti.

un augurio anche al mo cucciolo che da lunedì ha iniziato la sua vita da universitario fuori sede........ mamma mia com'è distante Milano [.piangere.] [.piangere.] [.piangere.]
Anche se il denaro non compra la felicità,
certamente ti permette di sceglierti
la tua forma di tristezza.

Avatar utente
mima
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 30 nov 2007
Località: napoli

Re: La mia Avventura Universitaria

Messaggiodi Aretusea il 01 ott 2008 13:35

:oops: grazie per il coraggio!!! me ne serve parecchio in questi ultimi mesi..
la mia testa non mi aiuta..mi sento una bambina che ha bisogno sempre di cose nuove..
non riesco a concentrarmi nei miei studi perchè sono demoralizzata dal dopo..so che non ci saranno moltissime possibilità di fare il lavoro che amo perchè tutto sta diventando privatizzato e determinato!
comincio a studiare una materia e dopo qualche giorno mi stanco e ne inzio 1 altra ( perchè vorrei darne almeno 3 prima di novembre) ma la verità è che di questo passo non ne darò nemmeno una..PERCHè MI SENTO DEMOTIVATA, perchè ho la testa in altri progetti che spero vadano a buon fine, perchè mi sento un pochetto sola nella mia carriera universitaria, un pò svantaggiata dal fatto che ho sempre lavorato e quindi non sono al passo con i corsi..

però poi penso che alla fine ho ancora tempo, che posso farlo un pò a tempo perso,( perchè devo lavorare ) e magari anche io un giorno avrò la mia soddisfazione...

mima..deve essere una strana sensazione sapere che il proprio "piccolo" è in 1 altra città vero?
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Re: La mia Avventura Universitaria

Messaggiodi Evaluna il 01 ott 2008 13:46

Are, non pensare al dopo. :roll: Un passo dopo l'altro...fai quello che puoi e che vuoi e perseguirai tutti i tuoi obiettivi. :wink:


Blanche, complimenti e...continua cosi. :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La mia Avventura Universitaria

Messaggiodi Aretusea il 01 ott 2008 20:29

ci sto provando Evaluna..ma a volte mi sembra tutto così difficile, mi sento un pò insicura..
spero passi presto questa sensazione!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 326 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018