[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Piccolo sfogo : Off Topic - Di tutto, di più - 18
 
Home arrow Forum

Piccolo sfogo

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi antoniorandazzo il 22 giu 2008 11:33

Evaluna ha scritto:Blanche, non sempre ci si sfoga sulla base di un motivo reale e tangibile. 8) A volte capita che una situazione che si prolunga, secondo chi la vive o pensa di viverla, nel tempo dia fastidio e si voglia renderne partecipi tutti. :roll: :lol:

Antonio...questa volta, la rivoluzione culturale non c'entra. La gente è libera di intervenire come e nella misura che reputa più opportuna nella vita reale quanto nel forum. Forzare e controproducente. :wink: Hai detto la tua e hai fatto bene, per il resto...continua a scrivere delle tue battaglie, anche se non palesemente, altri ne trarranno esperienza come si trae insegnamento da tutto e tutti. 8)

La rivoluzione non c'entra ma mi piacerebbe esserci quando ci sarà, specialmente quando i giovani non dovranno rivolgersi alle segreterie di partito per un lavoro, e non dovranno ringraziare alcuno per esprimersi ed esprimere le loro capacità, e la dignità di ognuno sarà pienamente rispettata.
Ma io sogno e mi diletto ad elucubrare su cose dell'altro mondo. In questo ci resta la speranza. [.bacio.] [.bacio.] [.bacio.]
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi Evaluna il 23 giu 2008 14:12

antoniorandazzo ha scritto:mi piacerebbe esserci quando i giovani non dovranno rivolgersi alle segreterie di partito per un lavoro, e non dovranno ringraziare alcuno per esprimersi ed esprimere le loro capacità, e la dignità


Il clientelismo è ancora un "vizio" troppo radicato in Italia. 8) Denunciamo e non accettiamo censure...hai visto mai cambiasse qualcosa ?! :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi blanche il 23 giu 2008 16:30

il problema è che a molti serve che sia ancora così e a moltissimi altri infastidisce risultando delle palle al piede per qualcuno...


il lavoro è un diritto e ciascuno dovrebbe fare esattamente ciò per cui è nato, non tanto per meritocrazia, visto che anche gli oziosi hanno diritto di mangiare, quanto per essere davvero utili a se stessi e agli altri.

antonio, credimi, di questo passo e se i giovani con le ***** si danno un svegliata una rivoluzione (almeno in questo senso) non è lontana come crediamo :roll: :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi Evaluna il 23 giu 2008 16:36

Il problema non è solo la necessità ma anche la poca volontà... 8)

il clientelismo si appoggia più sulla voglia di arrivare a sedere su certe poltrone pur non avendone le capacità e i titoli che per necessità di mettere insieme quanto basta per garantirsi il pane quotidiano. :roll:

Di giovani e anche meno giovani con le p...e ce ne sono ma troppi si appoggiano ancora alle raccomandazioni cercate da papà. 8) :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi antoniorandazzo il 23 giu 2008 16:53

La società è fatta dagli uni e dagli altri.
Ricordo molti anni fa un mio nipote terminata l'IPSIA a Verese, venne chiamato, senza sollecitare alcuno, da diverse industrie del settore meccanico. Superò tutti i colloqui e scelse tra le tante chiamate di lavorare all'aer Macchi. Diventò vice capo del personale ecc...ecc.....
Conclusione qui l'IPSIA è considerata scuola meno di altre. Anche uscendone a pieni voti al massimo puoi andare a lavare piatti, in nero, in un ristorante.
L'ITIS che dovrebbe far inserire nell'industria chimica, Quale?
Allora si studiano materie classiche o ragioneria e geometra e poi? Magari se la famiglia può università ecc....ecc....
U PISCI FETI RA TESTAAAAAAAAAAAA!
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi blanche il 10 lug 2008 12:29

io volevo chiedere, se è possibile, di non saltare a conclusioni affrettate...


per il resto il mio sfogo più che di adirazione è di profonda tristezza...
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi blanche il 03 set 2008 13:05

stamattina mi son comprata un paio di jeans...quelli che avevo eran taglia 46, questi 40...

qualcuno potrebbe chiedersi in cosa consiste il mio sfogo :lol:



beh...a parte che nemmeno quattro mesi fa ho svuotato un armadio nella convinzione che certe cose non avrei più potute metterle e ora mi ritrovo a dover ricomprare praticamente tutto :evil: per giunta, visti i costi, mia madre mi ha detto: "ingrassa di nuovo... stavi meglio cicciottella" [.cheridere.]
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi Leyla il 03 set 2008 13:12

non ha tutti i torti tua mamma... :lol:

Pensa che io per avere quel po di ciccia nei punti giusti... ho evitato la rottura dell'osso sacro dopo una caduta..., quindi W gli Airbag naturali... :lol:

Quindi un po' di ciccetta nei punti giusti va benissimo e dai retta alla mamma. :wink:
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi Evaluna il 03 set 2008 14:23

Beh... :roll: se trovi una brava sartina... :roll: molte cose, magari quelle che ti piacciono di più e che vorresti recuperare, puoi fartele stringere con poco. :wink:

Stai bene cosi ma anche arrivassi alla 42... :roll: non preoccuparti, staresti bene comunque. :wink: :!: :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi Aretusea il 03 set 2008 17:51

bene blanche..se vuoi posso regalarti qualcosa io, visto che, a differenza di come accade a tutte quando si soffre o si prova rabbia per mesi, io ho messo su qualche kg...
quindi se vuoi ti cedo qualcosa..basta che ti accontenti qualcosa che va dai fianchi in giù! il sopra non si tocca!!!!! :twisted:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi blanche il 03 set 2008 18:37

Evaluna ha scritto: Beh... :roll: se trovi una brava sartina... :roll: molte cose, magari quelle che ti piacciono di più e che vorresti recuperare, puoi fartele stringere con poco. :wink:

si, ci avevo pensato...soprattutto per qualche vestitino :roll: ho un tubino giallo che ho messo una sola volta che è un amore :oops:

Evaluna ha scritto:Stai bene cosi ma anche arrivassi alla 42... :roll: non preoccuparti, staresti bene comunque. :wink: :!: :wink:

il problema è che anche mangiando (qualche volta pure tanto), perdo dai 200 ai 500 grammi al giorno :?


Aretusea ha scritto:a differenza di come accade a tutte quando si soffre o si prova rabbia per mesi

diciamo che è un mix molto vario, manifestato a livello fisico :roll: :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi blanche il 07 ott 2008 14:31

[.arrabbiatissimo.] [.giornatanera.] [.arrabbiatissimo.] [.giornatanera.] [.arrabbiatissimo.] [.giornatanera.] [.arrabbiatissimo.] [.giornatanera.] [.arrabbiatissimo.] [.giornatanera.] [.arrabbiatissimo.] [.giornatanera.] [.arrabbiatissimo.] [.giornatanera.]

cioè ma si può...

3 settimane che dico di vendere lo scooter e continuano a lasciarlo giù, mi affaccio mezz'ora fa e vedo che mi hanno rubato 3 pezzi scendo e mi accorgo che, oltre ai pezzi, non mi hanno lasciato nemmeno una goccia di benzina... [.furioso.]

ok che costa cara, ma mi sembra un pò troppo...se becco chi è stato, lo faccio nuovo [.teppista.]



non me ne va una per il verso giusto oh :evil:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi Evaluna il 07 ott 2008 19:53

Non si può lasciare più niente incustodito, neanche per poco. :?

Mettilo al riparo se non ti fanno trovare neanche i bulloni. 8) :lol:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi lidiana il 08 ott 2008 19:09

In risposta alla storia della zingara: Sono persone fortunate nella loro sfortuna!!! ci sn persone ke x avere figli nn si sa ke cure si fanno e magari nn ne fanno!!!!!! Persone xbene ke si meritano, ke potrebbero dare tanto.... e invece niente nn ne hanno. Io a queste persone glieli toglierei i figli!!!!
lidiana
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 ago 2008

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi acid il 08 ott 2008 19:47

Ehhhh...mi fai ricordare un vecchio detto: "Chi ha i denti non ha il pane, chi ha il pane non ha i denti"...
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 181 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018