[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Piccolo sfogo : Off Topic - Di tutto, di più - 4
 
Home arrow Forum

Piccolo sfogo

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi archimede il 25 nov 2006 14:34

ehm... problemi personali...
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 29 nov 2006 11:59

oggi, tra i vari stress dovuti ai piccoli problemi quotidiani, dovuti a questo benedetto latino che non riesce ad entrare nella mia testolina almeno quanto basta a non fare pessima figura all'esame, posso dire di essere contenta perchè anche in questo in questo natale, io e la mia famiglia saremo nuovamente insieme al mio amore e la sua famiglia...


Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 29 nov 2006 12:02

E' una bella cosa...ti auguro di trascorrere questo Natale con tanta gioia, serenità e nel migliore dei modi possibile... [.amici.]
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 29 nov 2006 16:07

Aretusea23 ha scritto:posso dire di essere contenta perchè anche in questo in questo natale, io e la mia famiglia saremo nuovamente insieme al mio amore e la sua famiglia...


Sono veramente felice per te e anche io ti auguro di trascorrere un felice, ma soprattutto, sereno Natale
[.bacio2.] [.ciao.]
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 21:48, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 29 nov 2006 19:26

Ok... [.sospettoso.] ora mi sfogo io !!! [.arrabbiatissimo.]

Stamattina, come al solito, sono arrivata trafelata e ansante alla fermata del bus, giusto in tempo per veder spuntare all'orizzonte il mitico n.8. Mi preparo allora ad imbarcarmi avvicinandomi al bordo del marciapiede e attendo che il bus si fermi e apra la bussola antro di meraviglie ( la meraviglia è...non solo che il mezzo passi in orario ma che passi ! 8O ), quando questo, invece tira dritto per poi fermarsi a qualche metro ( o erano Km ??? :? ) dalla fermata.
Io brontolando ( e quando mai ) mi avvio e non appena salgo sul mezzo l'autista mi fa :- cara signorina, non basta che lei mi fissi con i suoi occhioni per farmi fermare ma deve farmi un cenno con il braccio.- Cooosa ??? [.furioso.] Una fermata piena di gente, al centro del Corso Gelone e io devo alzare il braccio per richiamare l'attenzione del MACACO che guida l'autobus ??? [.furioso.] A parte che io non amo i gesti "plateali"ma questo, in particolare, mi riporterebbe a memorie fasciste che non condivido ( al massimo potrei sforzarmi di alzare il pugno [.fischiettare.] ).
A tali parole, dunque, ho raccolto tutta l'educazione e la pazienza possibile, ho cercato di spegnere le fiamme che ardevano nei miei occhi, ho calmato le serpi che sibilavano sulla mia testa, ho placato la bestia immonda e feroce che cercava disperatamente di uscire dal mio corpo per esigere il suo fiero pasto di sangue e odio e con voce calma ma tagliente come lama ho risposto :- Lei è ( e sottolineo E' ) obbligato a fermarsi in ogni bus stop da capolinea a capolinea e non importa se io alzo il braccio o meno, lei si deve fermare comunque !!! - [.teppista.]
Ebbene...signori...non ci crederete ma... in quel preciso momento dall'interno del mezzo si è sentito uno scroscio di applausi [.applauso.] proveniente dagli astanti, che galvanizzati dal mio intervento si sono profusi in scene di giubilo, complimenti, [.accordo.] standing ovation [.ovazione] ola compresa. [.strafelice.] [.educato.]

Poco dopo, a regime ristabilito, ho prenotato la mia fermata ma, evidentemente il tizio ha bisogno dei gesti anche in quel caso perchè, mi ha lasciato molti metri più avanti (per ripicca ?!? [.noncapisco.] ) mentre io con voce soave esclamavo :- SCUUUUUSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, LA FEEEEEERMAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! - [.sospettoso.] [.cheridere.]
MA VAFF............................................... [.arrabbiatissimo.] [.vietato.]
Ultima modifica di Evaluna su 30 nov 2006 12:18, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 29 nov 2006 20:00

Ma roba da matti! Che "ottimo" servizio di trasporti che abbiamo in città... [.confuso.] [.sculacciata.]

Per domani, prepara un'ottima pozione magica... una bella e potente purga!!! Vedrai, vuoi o non vuoi, come per "evidenti" esigenze fisiologiche dovrà necessariamente "fermarsi" alle fermate!!!!! [.puzzetta.]

[.educato.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 29 nov 2006 20:47

Sei troppo forte Evaluna, mi ha fatto davvero ridere il tuo racconto ricchemente particolareggiato :lol: :lol:

Cmq speriamo che non siano così tutti gli autisti; già non funzionano bene i nostri trasporti pubblici, se poi i conducenti son così passa pure la voglia di prendere quei pochi mezze circolanti :(
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Leyla il 29 nov 2006 21:44

Bhe non vi ricordate il mio episodio EVA ti capisco benissimo.

Io sto aspettando [.cercare.] il bus con lo stesso autista per dirgliene altre quattro.
Ma non si è ancora visto... per me ha cambiato linea ...avra avuto pura di prenderle da un topo come me, visto che mi sono vendicata sul suo bus con un bel calcione e pensa che ha chiamato aiuto... mi ha fatto trovare anche i controllori alla fermata...


Probabilmente lo avranno sospeso non l'ho più visto.

Comunque tutto il mondo è paese e citta' di conducisti cornuti ce n'e' in quantita' ... zanzan
[.risata.] [.fischiettare.]
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi Evaluna il 30 nov 2006 13:26

E che dire degli automobilisti ?!? 8O

Non faccio parte della categoria a causa ehm... [.imbarazzato.] di una mia ehm... [.scusate.] atavica incapacità a condurre qualsivoglia mezzo che non siano le mie estremità inferiori ( già con quelle superiori ho qualche difficoltà in più... [.cheridere.] ) ma ho la patente ( si, l'hanno data pure a me !!! [.confuso.] ) e quindi so bene di cosa parlo ( almeno spero... [.cioe.] ).
L'automobilista è un essere mitologico ( a metà tra un minotauro e quindi con le corna e un fastidiosissimo fauno...sempre cornuto... :lol: ) con proprietà di metamorfosi [.forzuto.] incredibili. Infatti esso, non appena al volante della sua auto ( non importa se trattasi di Ferrari o motoape comunemente detta "tri roti" [.educato.] ) si trasforma in un demone :twisted: motorizzato in cerca di pedoni da speronare con le fiancate modificate, rostri e aggeggi d'offesa vari del suo automezzo. :twisted:
Proprio io, in qualità di ( e mi pregio di esserlo...siamo ormai protetti dal WWF ! ) eterno pedone, :roll: ho più volte subito i loro attacchi, riuscendo a schivare i loro affondi per un pelo.
E sono pure subdoli... :? perchè le peggiori malefatte le tentano la mattina presto ( quando già normalmente, a causa di un certo "abbassamento di palpebra", [.fischiettare.] io vado in giro con il cane guida e quindi sono un facile obiettivo [.cheridere.] ), appostandosi dietro gli angoli, sotto i tombini, dietro i pali della luce, ecc...per sbucare all'improvviso e a tutta velocità non appena mi accingo ad attraversare la strada e costringendomi a balzi in avanti ed evoluzioni aeree che nemmeno i funanboli del circo... [.giocoliere.]
E poi...mi spiegate una cooosaaaaa ?!? Ma perchè accelerate con sadica soddisfazione dipinta sul viso [.furioso.] non appena un pedone attraversa sulle strisceeeeeeeeeeeeeeeeeee ??? [.noncapisco.] EEEH ??!!!? [.vietato.] [.furioso.]
FEEEEEEERMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
[.martellata.] [.soccorso.]
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 05 dic 2006 17:03

dedico questo video a tutti coloro che hanno passato o stanno passando un momento difficile nella vita..

http://www.youtube.com/watch?v=iReNj2FeBNM
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 05 dic 2006 17:24

questo video è molto bello,era da un bel pò di tempo che non lo guardavo
e devo dire che ogni volta è un piacere...
c'è una parte molto bella di questa canzone, che dice anche dentro alle
prigioni della nostra ipocrisia anche in fondo agli ospedali della nuova
malattia c'è una forza che ti guarda e che riconoscerai è la forza più
testarda che c'è in noi che sogna e non si arrende mai "è la
forza della vita"
anche se tutto il testo è molto bello e
significativo
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Aretusea il 05 dic 2006 17:26

si siracusana...è anche il mio pezzo preferito..ha un significato vero, dobbiamo solo ricordarcelo sempre.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 05 dic 2006 17:36

NON LEGGETE qui se pensate che sfogarsi ogni tanto sia roba da gente noiosa e lagnosa...
Io comunque tiro fuori tutto ciò che posso e che ho dentro al momento e lo faccio qui, ora, perchè questo è l'unico "non luogo" dove posso urlare a squarciagola senza correre il rischio che qualcuno mi "senta".
Io odio stare cosi ma...ogni volta è la stessa storia : sopravvaluto sempre le persone che mi stanno intorno e puntualmente vengo delusa.
OH...non è colpa degli altri ma solo mia che cerco sempre il buonsenso e l'amore nelle persone e invece...non appena arriva un giocattolo nuovo...Mi sembra di essere circondata da gazze ladre che si interessano al tuo momentaneo luccichio finchè... all'orizzonte non intravedono un altro bagliore che gli fa perdere, non solo l'interesse nei tuoi confronti ma anche le più minime cognizioni di buona creanza.
ACCIDENTI...io non sono cosi, io ho cura del prossimo...ma visto che finisco sempre per avere la peggio...penso che da questo momento in poi coltiverò la mia unicità e non sprecherò mai più il mio tempo nell'impossibile impresa di rendere, almeno in parte, veri degli stupidi rapporti di facciata !!!
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 05 dic 2006 18:08

come ti capisco evaluna...mi ritrovo nella tua stessa situazione spesso....non so di preciso cosa sia capitato a te ma a quanto vedo lo stato d'animo è uguale.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 05 dic 2006 18:11

Evaluna ha scritto:ma visto che finisco sempre per avere la peggio...penso che da questo momento in poi coltiverò la mia unicità e non sprecherò mai più il mio tempo nell'impossibile impresa di rendere, almeno in parte, veri degli stupidi rapporti di facciata !!! [/b]


A prima vista può sembrare che sia tu ad avere la peggio, ma alla lunga si renderanno conto di quale meravigliosa "unicità" hanno perso... :wink:
Non dermodere! continua a smontare tutte le facciate... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 125 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018