[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Piccolo sfogo : Off Topic - Di tutto, di più - 16
 
Home arrow Forum

Piccolo sfogo

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi mima il 17 apr 2008 12:10

piccolo sfogo? :shock: :shock: nuuuuuuuu la vedo più una dichiarazione di guerra..... non vorrei essere nei panni di quegli altri......
Anche se il denaro non compra la felicità,
certamente ti permette di sceglierti
la tua forma di tristezza.

Avatar utente
mima
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 30 nov 2007
Località: napoli

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi Poetarmato il 17 apr 2008 17:52

azz.......blanche si è incazzata di brutto [.arrabbiatissimo.] [.arrabbiatissimo.] [.arrabbiatissimo.]
il segreto della felicità è la libertà, il segreto della libertà è il coraggio
Immagine
Avatar utente
Poetarmato
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 08 apr 2008
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi blanche il 18 apr 2008 08:32

mima ha scritto:la vedo più una dichiarazione di guerra....

Poetarmato ha scritto:blanche si è incazzata di brutto


scusate se vi tengo aggiornati, ma come vuole il titolo del topic...mi sfogo :wink: :lol:

(...e acid l'altra volta si poneva il problema di essere corretti in queste situazioni...
senti un pò che persone esistono... :roll: )

la "signora", quando le avevo comunicato la situazione, mi disse: "non preoccuparti, risolveremo...solo alla morte non c'è soluzione" :roll: (se ci penso m'inc.....o ancora di più :twisted: )
quattro giorni fa disse a mio padre: "perchè mia figlia dovrebbe pagare? che prove avete?" :?
fortuna che nel momento del misfatto erano affacciate e hanno visto tre persone... [.primo.]

da quel momento non l'ho più incontrata fino a ieri...
mi sorride con uno di quei sorrisi ipocriti e una faccia da schiaffi e ... prima mi saluta e poi mi chiede come va...
e io: "bene, visto che solo alla morte non c'è rimedio sto facendo causa a sua figlia...il mio avvocato ha già contattato i testimoni" :roll:

una persona che conosco direbbe:
"eh cara mia...io pago le tasse" :lol: la seconda parte non c'entra molto, ma la prima è ciò che avrei voluto dire a quella faccia sarcastica...anche se credo abbia capito lo stesso [.cheridere.]
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi Poetarmato il 18 apr 2008 09:53

scusa ma sei andata da un carrozziere di fiducia a farti valutare il danno???
Se nn l'hai fatto ti conviene pensarci xche' se il danno e' poca cosa allora conviene che non tiri in mezzo gli avvocati perche' la macchina della giustizia e lenta (specie nelle cause civili) e i rimborsi arrivano dopo anni e nel frattempo devi pagare avvocato, bolli, ecc ecc
il segreto della felicità è la libertà, il segreto della libertà è il coraggio
Immagine
Avatar utente
Poetarmato
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 08 apr 2008
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi blanche il 18 apr 2008 16:58

si si, sono andata e come...è la prima cosa che ho fatto :wink:

effettivamente il danno non è ingentissimo, anzi...io al suo posto avrei evitato non solo i legali ma anche di mettere in mezzo le assicurazioni, però vista la mia situazione...a me non cambia nulla, l'unica che ci rimette è lei. per cui... :roll:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi blanche il 29 apr 2008 17:42

è andato tutto benissimo...cioè come doveva :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi Poetarmato il 30 apr 2008 12:18

bene Blanche sono felice per te........tutto e bene quel che finisce bene, frase scontata ma vera
il segreto della felicità è la libertà, il segreto della libertà è il coraggio
Immagine
Avatar utente
Poetarmato
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 08 apr 2008
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi fiorenzo il 02 mag 2008 14:09

Questo è un mio sfogo PERSONALE.

Ho notato una cosa che mi lascia piuttosto interdetto, vi spiego la cosa che ho notato:

se leggete il mio nome sparite tutti, invece se entro da ospite senza fare il login, siete in due,tre e a volte in quattro,come tento di fare il login ed entro nel forum non c'è più nessuno!!!!!!!!!!

Vorrei sapere cosa vi ho fatto, vi ho offeso, ho scritto o detto qualcosa che non va? SPIEGATEMELO!!!!!!!!!!

ACID non provare a cancellare questo mio piccolo sfogo perchè lo riscriverei nuovamente, dammi l'off topic
se vuoi, se sono andato oltre il dovuto consentito




[.martellata.] [.martellata.] [.sculacciata.][.scusate.] [.offtopic.]
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima,
la tua è un mare azzurro nel quale navigare all'infinito

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
Avatar utente
fiorenzo
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 26 gen 2008
Località: Alessandria

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi acid il 02 mag 2008 15:10

Fiorenzo, ultimamente ci sono ponti e festività... :shock:

In ogni caso, la gente è libera di fare quello che vuole, possono essere semplici coincidenze.

Non possiamo sindacare su ciò che uno fa o non fa, nè pensare sempre che sia colpa nostra.

Non ci sono impegni o altro sul forum, alla gente piace entrare senza "pressioni" o dar conto di nulla, in base agli argomenti di interesse etc etc, nè lo possiamo adoperare per cose che esulano il normale spirito di aggregazione.

Dobbiamo vivere serenamente questo spazio, messoci in gentile concessione, credo. [.amici.]

Capitano momenti di affolamento, momenti in cui c'è poca gente, sial sul forum che in chat.
Ma penso più per impegni e vita personale, che per altro dai. :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi fiorenzo il 02 mag 2008 15:39

Chiedo scusa a tutti per il mio sfogo di prima, ma per me questo è un brutto momento, mi sento depresso
ed ho forte esaurimento nervoso, mi basta un niente per scattare come una molla.
Questo mi è capitato prima con tutti voi che vi considero tutti amici, anche se solamente in modo virtuale;
vorrei essere a Siracusa per potervi conoscere tutti di persona, vorrei essere negli altri posti d'Italia da dove scrivono gli altri utenti,Napoli,Modena,Verona,Bologna e tanti altri posti.
Nonn vi nascondo che la settimana scorsa ero già con un piede (quello sano) sul treno pronto a partire,
senza dire niente a nessuno e lasciando un messaggio di arrivederci alla mia famiglia.
Ad Acid chiedo scusa se ti ho attaccato in modo sconsiderato, sei un grande moderatore.



Amici scusatemi, se potete. :? :cry: :( :?
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima,
la tua è un mare azzurro nel quale navigare all'infinito

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
Avatar utente
fiorenzo
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 26 gen 2008
Località: Alessandria

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi blanche il 02 mag 2008 16:18

fiorenzo ha scritto: se leggete il mio nome sparite tutti


essendo che il forum non è una chat, per cui per comunicare non c'è necessità che gli utenti siano connessi contemporaneamente, in linea di massima (come dice acid) le persone senza impegno entrano, stanno un pò per rispondere a qualche post, distrarsi dalla giornata (quasi come il pisolino pomeridiano :lol: ) ed escono...tanto al loro rientro troveranno cmq i nuovi post e possono rispondere come e quando desiderano. insomma, non essendoci il rischio di perdersi niente, lo vivono con molta tranquillità.

io, ad esempio, in passato passavo giornate sane sul forum senza chiudere mai (ho i testimoni :lol: ) ...anche quando non c'era nessuno, tipo le estive domeniche mattina, le feste, le ore in cui tutti lavoravano e non potevano stare qui senza problemi... ed è finita che poi ho iniziato l'università, nuovi impegni, cose da sbrigare per cui entro quando ho due minuti per poter rispondere a qualcosa e poi stacco, di contro la sera non mi sono mai collegata e mai lo farò...quindi capirai che è raro trovarmi qui a meno che non coincida con quei famosi 2 minuti :wink:

sta tranquillo, non sei tu che fai scappare...sono gli impegni che ci fanno scappare a destra e sinistra senza darci un attimo di respiro :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi Evaluna il 02 mag 2008 18:38

Fiorenzo... questo è un luogo di svago e passaggio e... a volte capita anche che un utente entri nel forum o in chat per postare il proprio messaggio e poi uscire senza porre tanta attenzione a chi è già on line o meno. :roll:

Per il resto, il fatto che stai passando un brutto periodo, mi dispiace molto ma ti invito alla calma e alla prudenza. Fuggire dai propri problemi non li risolve perchè questi ultimi ti seguono ovunque, meglio quindi restare calmi, riflettere e non partire in quarta.

La calma è la migliore alleata. Pensaci... :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi masvemi il 10 mag 2008 11:06

Questo topic m'ha fatto sorridere molto Immagine
Senza offesa per il tuo disagio Fiorenzo, ma mi viene in mente quando ancora eravamo 4 gatti in questo forum. Archimede mi prendeva in giro perchè ogni volta che vedevo qualcuno online e lo salutavo subito questo o questa spariva...ma è successo per un pò di tempo, così cominciavo a preoccuparmi anch'io Immagine
Allora ridendo, Archimede mi diceva: masvemi non salutare nessuno altrimenti scappano.....io in quel periodo ero l'unica moderatrice (oltre ad Archimede Admin naturalmente) e quindi mi sembrava giusto salutare tutti e invece sparivano Immagine
Dai ci abbiamo riso su....Archimede ne è testimone....spesse volte vedi un nome online ma già l'utente si è disconnesso e ci vuole qualche secondo affinchè scompaia il suo nick.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi blanche il 04 giu 2008 17:25

che
noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:evil:

ma come si può essere così "pesanti"? [.aiuto.]

modifica delle 19.05:
che pa**eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :x
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Piccolo sfogo

Messaggiodi acid il 04 giu 2008 23:44

blanche ha scritto:ma come si può essere così "pesanti"? [.aiuto.]


Immagine
[.risata.] [.scusate.] [.snack.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 297 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018