[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
I nostri sogni : Off Topic - Di tutto, di più - 9
 
Home arrow Forum

I nostri sogni

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: I nostri sogni

Messaggiodi blanche il 04 gen 2008 20:56

che i bambini stessero ad indicare delle novità lo sapevo, ma era la frase detta che, per la verità, mi aveva lasciata un pò perplessa...però non l'avevo vista in quest ottica... :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: I nostri sogni

Messaggiodi blanche il 03 ott 2008 13:03

cavolo, stamattina ho fatto un incubo terribile...

ero in camera mia che dormivo, d'un tratto aprivo gli occhi e sentivo squittire...pensavo fosse un topo, ma alzando la testa vedo pallina, muovo la mano per accarezzarla ma lei scappa via quasi spaventata.
al chè mi alzo e vado in camera di mia madre...lei dormiva in un letto sotto una scrivania... mi guarda e mi chiede che volevo...
d'improvviso sono in auto, mio padre guida e io son seduta nel sedile posteriore con mia madre... giro gli occhi verso dietro e vedo una ragazzina di circa 12/13 anni con uno scooter che corre quasi a voler tamponare la nostra auto.
ha il volto oscuro, quasi ombrato di nero, cattivo e ce l'ha con me, mio padre cerca di proteggermi e gli dico di stare attento, ho paura, lui mi dice di non preoccuparmi, ma la ragazzina accelera di più per venirmi addosso, per farmi del male e finisce per schiantarsi sul cofano posteriore. ci fermiamo e scendiamo, lei ha ancora quel volto oscuro e cattivo ricoperto di sangue...si era ferita ma aveva un espressione compiaciuta...quasi a dire con gli occhi che era disposta pure a farsi del male lei stessa per farne a me...

mi son svegliata talmente spaventata che avevo i brividi...una tale paura e impressione che ho pianto per un ora prima che mia madre mi facesse calmare :?

uffi, manco nei sogni posso stare in pace :( :lol:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: I nostri sogni

Messaggiodi Evaluna il 03 ott 2008 13:47

Alla fine...è un sogno positivo. :wink:

Mp per te. [.ciao.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: I nostri sogni

Messaggiodi blanche il 10 gen 2009 18:27

stanotte ho fatto un sogno stranissimo...

ero a casa di mia cugina e avevo in braccio un neonato e lo allattavo, nel sogno era mio figlio ma lo teneva lei...poi io andavo via, uscivo e mi ritiravo a dormire a casa mia ma pensando che il bambino potesse aver bisogno di me...
ad un certo punto mi giravo verso la scrivania della mia stanza e vedevo un gatto che saltava da lì alla console fino accanto al mio letto e con il musetto mi picchettava sul viso quasi a volermi svegliare...io pensavo al bambino e...


il fatto è che mi son sentita toccare davvero e con gli occhi ancora chiusi mi son alzata di colpo dicendo "si si, stò arrivando" :?


che significa?
io ho avuto la sensazione fortissima che qualcuno avesse bisogno di me, tanto che ho chiamato mio padre che a quell'ora era già a lavoro... :roll:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: I nostri sogni

Messaggiodi acid il 11 gen 2009 04:44

blanche ha scritto:io ho avuto la sensazione fortissima che qualcuno avesse bisogno di me... :roll:


Bè..segui sempre le tue sensazioni.... :wink:

I sogni sono sempre lo specchio del ns. inconscio/terzo occhio....
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: I nostri sogni

Messaggiodi Evaluna il 27 gen 2009 14:03

Qualche notte addietro, ho fatto un sogno che coinvolgeva i personaggi storici del Srweb. :roll:

Ho sognato che ci trovavamo tutti, tipo meeting, ma non in un ristorante o in pizzeria come al solito, bensì, in una specie di fattoria dove tutti andavamo a lavorare.
Tutti vestiti in jeans, sembravamo tranquilli, le facce sorridenti. C'eravamo quasi tutti, io, Blanche, Archi, Acid, Leyla, Corradom, Fista, Masve, Fid, ecc..ecc...e avevo la netta sensazione che fossero presenti anche altri dei quali però, non vedevo i volti.

Il sogno era a colori, leggermente a rallentatore.

Poi, come se nel frattempo fosse passato del tempo, ricordo il particolare di una specie di camioncino dal quale scendevamo io, Archi e qualcun altro sempre in abiti da lavoro.

Davanti alla casa, un enorme fico, con frutti verdi e bianchi.


Strano no ?! :roll: In un certo senso, rivedendo tutti in sogno, mi sono sentita "chiamare" via "inconscio" ( oltre che via sms, mp, ecc... :P ). :roll: :mrgreen:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: I nostri sogni

Messaggiodi blanche il 28 gen 2009 08:31

non ti rispondo come ho fatto quando me lo hai raccontato :lol: ma se eravamo tutti allegri e felici e a te è piaciuto...beh, allora sarà positivo :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: I nostri sogni

Messaggiodi Evaluna il 28 gen 2009 20:36

Rimane l'enigma del fico bianco......... :?: :!: [.cheridere.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: I nostri sogni

Messaggiodi acid il 29 gen 2009 02:30

L'enigma del "fico"?!? vediamo se qualcuno sa risolverlo....
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: I nostri sogni

Messaggiodi faxsr il 29 gen 2009 02:39

acid ha scritto:L'enigma del "fico"?!? vediamo se qualcuno sa risolverlo....

mmmm, se l'enigma lo facessimo al "femminile"....io saprei risolverlo :oops: :lol:
faxsr
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 gen 2009
Località: S I R A C U S A

Re: I nostri sogni

Messaggiodi acid il 29 gen 2009 02:40

[.risata.] [.risata.] [.risata.] [.risata.] [.risata.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: I nostri sogni

Messaggiodi antoniorandazzo il 29 gen 2009 05:26

Troppo complicato per me non ho mai saputo interpretare i sogni ne i miei ne tanto meno quelli degli altri.
Forse Barbanera interrogando gli astri saprà rispondere.
So solo che i sogni sono speranze e aspettative o, almeno, mi piace crederlo.
Io sogno sempre di trovare persone sincere sul mio cammino, chissà cosa significa, forse sono pazzo in questo assurdo mondo senza valori e senza rispetto per gli altri?
[.educato.] [.educato.] [.educato.] [.educato.] [.educato.] [.educato.] [.educato.]
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Precedente

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 295 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018