[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Berluska sempre il solito :-/ : Off Topic - Di tutto, di più - 3
 
Home arrow Forum

Berluska sempre il solito :-/

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi acid il 26 ago 2006 20:53

Davanti alla platea del meeting di Rimini, il Cavaliere ha infatti criticato le scelta del governo di inviare fino ad un massimo di tremila uomini. Troppi, secondo Berlusconi che avrebbe preferito un contingente più proporzionato all'impegno italiano nell'Onu e nella Nato. Una posizione che Berlusconi ha detto di aver esposto anche al presidente del Consiglio. «Ho avuto una telefonata con Prodi perchè mi sembrava incredibile un impegno così elevato sui 15.000 uomini che andranno a formare il contingente», ha spiegato Berlusconi, ricordando che l'Italia «partecipa alle Nazioni Unite per il 5%» e che quindi, i militari presenti in Libano, dovrebbero essere «tra il 5 e il 7%» dell'intero contingente. Non credo che sia assolutamente conveniente fare di più...


Vi rendete conto com'è finita? :lol:
si sono invertiti i ruoli!!!
i falsi pacifisti adesso dove sono? improvvisamente non ritirano le truppe irakene e preparano un contingente di 15.000 uomini in una missione pericolosissima...
Al contrario di Berlusconi, Prodi si che sta mantendendo le sue promesse... e certo, tra sanatorie, indulti e manovrine varie...
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fistadantilus il 27 ago 2006 12:41

Citazione di un Pinochio ha scritto:mi avete rovinato il giocattolo, ma io ne ho in serbo un altro. Lo scoprirete fra due anni. Potrebbe chiamarsi "l'inferno che inghiotte i peccatori"».

Poverino!!! Gli hanno rovinato il giocatolo! Invece a tutti quei bambini che di giocatoli non ne hanno proprio grazie alle sue riforme? Ah ma di quelli se ne sbatte completamente.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 27 ago 2006 15:13

acid75 ha scritto: Vi rendete conto com'è finita? :lol:
si sono invertiti i ruoli!!!


Appunto roba da matti Immagine
Forse non ha ancora capito che non è più lui al governo, che non è lui il Premier e quindi deve star zitto e lasciar lavorare gli altri e i suoi “preziosi” consigli che li tenga per casa sua.


E comunque Acid, tutti o quasi hanno votato l’invio di militari in Libano. Si vede che anche la destra ritiene utile una decisione del genere. Non stiamo parlando dell’Iraq dove quella guerra fa comodo solo agli USA, dove Bush con occhio voglioso guarda al loro petrolio, ma stiamo parlando di un paese dove stanno morendo migliaia di innocenti fra cui molti bambini e non è la stessa guerra ti assicuro. E’ molto più profonda e antica e quindi il pacifismo qui non c’entra affatto scusami, non c’entra affatto davvero.

...mi avete rovinato il giocattolo, ma io ne ho in serbo un altro. Lo scoprirete fra due anni. Potrebbe chiamarsi "l'inferno che inghiotte i peccatori"

Ma sinceramente uno che parla così vi sta davvero simpatico? Bravo Fista, lui non sa i danni che ha fatto alla gente che lavora e non che perde tempo a giocare con falsi vulcani…..ma che si vergogni!
Evaluna ha scritto:Apprendo da Studioaperto che, oggi al meeting di Comunione e Liberazione, il Berlusca ha dichiarato che non si ritirerà dalla scena politica ( OOORROOOOOREEEEEEEEEE !!! ) e che si impegnerà per far rimanere l'Italia un paese cattolico e abitato da italiani.

[b]
Ma scusa cara Evaluna meglio che non si ritiri, altrimenti come faremo a farci 4 risate ogni volta che apre bocca.
Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Evaluna il 04 set 2006 17:20

Un certo Tarak Ben Ammar, finanziere franco-tunisino, sarebbe interessato all'acquisto del noto canale televisivo LA7. La notizia non dovrebbe suscitare ( a parte per gli interessati ) granchè curiosità, se non fosse per un piccolo ma non trascurabile particolare.
Pare infatti, che il suddetto finanziere sia amico e socio in affari di una nostra conoscenza...tale Berlusca...e che già in passato abbia acquistato frequenze per poi rivenderle al Cavaliere. Uhmmmmm...uhmmmmmm...a me sorge un dubbio e a voi ????????????????????????????????????
[.confuso.] [.noncapisco.] [.confuso.]
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 04 set 2006 17:24

Ma nostra tale conescenza deve sempre avere le mani in pasta ovunque???? :? [.noncapisco.]
Ultima modifica di blanche su 23 set 2007 19:38, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Leyla il 04 set 2006 21:18

Ma va' ..... perchè pensate sempre male [.sorrisosplendente.]

LUI non acquisterebbe mai a nome di un'altro...... :lol: se ho ben capito.. :lol:
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Re: Berluska sempre il solito :-/

Messaggiodi acid il 23 giu 2008 14:31

E dopo tanto lavoro...un fine settimana dedicato al riposo, al sole e a rifocillar lo spirito... :lol:

Immagine

Eccolo a A Porto Rotondo... :lol:

Giornata di riflessione e di relax per Silvio Berlusconi. Che dopo la fresca due giorni di Bruxelles si ritrova a Porto Rotondo in un clima da estate piena. E dunque, cambio di look.

Con il premier che sfoggia un inedito Panama Borsalino per coprirsi dal sole a picco, camicia blu e pantaloni scuri con bretelle.
La giacca va e viene, perché il termometro supera abbondantemente i 30 gradi e l’afa si fa sentire.

Mentre una dama con ombrello lo protegge dal sole come se fosse un gaucho di Isabel Allende.. :lol:

L’occasione è l’inaugurazione del campanile della chiesa di San Lorenzo, a Porto Rotondo, pochi passi dal buen retiro di Villa Certosa. Di politica, il premier non parla, preferisce lasciar decantare le polemiche e dedicarsi al solstizio d’estate.
Immagine

Si celebra la messa. Con uno scambio di battute fuori programma tra il Cavaliere e il vescovo di Tempio Pausania Sebastiano Sanguinetti. «Ma quand’è che cambiate questa regola che mi impedisce di fare la comunione?», sussura il premier che è interdetto al sacramento a causa del divorzio dalla prima moglie.
:lol: :lol:
«Veda lei che è più altolocato», ribatte ridendo il vescovo che si è appena avvicinato alle prime file per porgere l’ostia ai fedeli.
http://www.repubblica.it/2008/06/sezion ... iugno.html
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Berluska sempre il solito :-/

Messaggiodi Evaluna il 23 giu 2008 14:41

Che io sappia ( come da tg1, tg2 e tg5 ) il vescovo ha risposto : "si rivolga più in alto ". 8) aaaaah questa informazione manipolata... :lol: :lol: :lol:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Berluska sempre il solito :-/

Messaggiodi acid il 23 giu 2008 14:56

Lo stesso è... essendo più altolocato di lui, si rivolga più in alto... :lol:
Testualmente infatti il vescovo risponde: "Presidente - risponde padre Sanguinetti - lei che ha potere può chiedere a chi è più in alto di me".
Forse per sottointendere il recente incontro con il Papa... :roll:

Il danno dell'informazione è dovuta all'interpretazione di certi giornalisti.
Da loro deve partire l'impegno e la professionalità per un'informazione corretta.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Berluska sempre il solito :-/

Messaggiodi Evaluna il 23 giu 2008 15:18

L'affermazione era : si rivolga più in alto . Alludendo al recente incontro con il Papa non riferito certo al vero o presunto potere dello psiconano... 8) :lol:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 395 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018