[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
AMORE....COS'E'? : Off Topic - Di tutto, di più - 2
 
Home arrow Forum

AMORE....COS'E'?

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi blanche il 18 ago 2006 10:17

masvemi ha scritto:
acid75 ha scritto: Certo, e cosa altro senò? fusione di sentimenti fra più persone (in una parola, l'amicizia, la famiglia).

Cara collega Masvè, :lol: a cosa pensava lei? :lol: :lol:

Proprio a quello che pensava lei tenente Acid :wink: :lol: :wink: :lol:

Ma dai, se così fosse non ci sarebbe mica bisogno di tante....
Sarà che sono una benpensante, ma non penso che il nostro acid sia così malizioso, anche perchè se lo fosse... [.furioso.] [.teppista.] [.spadaccini.] [.sculacciata.]
Ultima modifica di blanche su 23 set 2007 11:07, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 19 ago 2006 00:34

Immagine
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 19 ago 2006 07:17

blanche ha scritto:Sarà che sono una benpensante, ma non penso che il nostro acid sia così malizioso, anche perchè se lo fosse... [.furioso.] [.teppista.] [.spadaccini.] [.sculacciata.]


Ma certo mia cara Blanche....ma certo :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Aretusea il 03 set 2006 13:30

nemmeno io so spiegare bene cosa è l'amore per me...so solo che è il motivo per svegliarsi al mattino e affrontare la vita..
e per quanto riguarda la durata dell'amore come blanche e masvemi credo che l'amore vero è eterno e supera la vita stessa.
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi corradom il 04 set 2006 21:57

Hai perfettamente ragione,"L'AMORE"è un sentimento naturale al quale solo poche persone nel corso della propria vita vi rinunciano,o per vocazione,e quindi hanno riversato l'amore su altro ma il vero senzo dell'amore per il genere umano è l'istinto di conservazione della spece,
concretizzandolo con la procreazione,al quale tutte le specie viventi su questo pianeta non possono sottrarsi
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Messaggiodi Leyla il 04 set 2006 22:02

Corrado...... riminiscenze teologiche sull'Amore terreno [.preghiera.]

Che profondità di pensiero..... bello bravo [.goodposting.]
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

..

Messaggiodi Ginevra il 05 set 2006 00:18

L'AMORE PER ME...vabe' lasciamo stare..conta solo quello,che,invece provo nei confronti di mio fratello e dei miei genitori...tutto il resto nn esiste..
Avatar utente
Ginevra
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 lug 2006

Messaggiodi archimede il 05 set 2006 13:16

Le tue parole sembrano dettate da una recente delusione; magari hai sofferto e pensi che l'amore non esiste o non è tutto ciò che di bello viene detto e scritto. Posso capire benissimo quello che provi, ma ancora sei giovanissima, hai tantissimo tempo davanti a te, conoscerai tante persone e scoprirai nuovamente l'amore; tornerai a provare amore per qualcuno (che non sia un tuo familiare :wink: ) e l'apprezzerai come e meglio di prima, facendo tesoro delle esperienze passate, anche se negative.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 05 set 2006 16:04

Concordo con archi, spesso quando si è molto giovani le delusioni sono tante e scottano parecchio, ma quando sarai più grande capirai che il vero amore, quello per cui sei disposta a tutto e ben altro...
Sò che, se la tua esperienza è recente, a poco servono queste nostre parole che a sentirle possono sembrare stupide e vuote, ci sono passata anch'io, ci siamo passati tutti...., ma ti renderai conto presto che avevamo ragione e non pensarai più alle cose passate, ma solo a sognare uno spendido futuro con la persona che ti sarà accanto :wink:
Ultima modifica di blanche su 23 set 2007 11:07, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 22 set 2006 23:26

"Esistono poche persone capaci di farti battere il cuore fino a farlo scoppiare, perciò, quando trovi la persona giusta non lasciartela scappare, goditi quel momento, e soprattutto, dille quello che provi, perchè altrimenti, se non lo farai, se le nasconderai i tuoi sentimenti, sarà come passare tutta la vita in una tua prigione personale..."

una delle frasi più belle del mio telefilm preferito
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi jillie63 il 24 set 2006 02:24

Belle parole Aretusea
Ma non è sempre così purtoppo, magari lo fosse, io, per esempio la parola amore, l'attribuisco solamente ai figli, solo loro la meritano e nessun altro.
Avatar utente
jillie63
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 21 apr 2006
Località: brescia

Messaggiodi archimede il 24 set 2006 19:12

Concordo con Jillie e Aretusea per le bellezza di queste parole citate nel telefilm [.applauso.] ma concordo anche con Jillie sul fatto che non sempre, purtroppo, è valida un'affermazione del genere, soprattutto la seconda parte della frase, anche se la mia motivazione è un altra.
Non sempre infatti si può dire alla persona ritenuta giusta quello che si prova [.nonono.] in alcuni casi potrebbe essere giusto, se non necessario, nascondere i propri sentimenti [.incatenato.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 25 set 2006 07:44

Ragazzi, bisogna essere onesti...
Alcune parole son bellissime da dire e quelle riportate da aretusea lo sono davvero.
Dire ciò che senti è splendido sia per chi dice che per chi ascolta, ma io concordo con archimede...purtroppo ci sono dei casi in cui non è possibile dire ciò che si prova...

Sò che magari può essere triste, ma succede e noi non possiamo fingere che sia diversamente. [.nonono.]
Ultima modifica di blanche su 23 set 2007 11:07, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 25 set 2006 09:10

Per quale motivo scusate, bisogna nascondere i propri sentimenti?
Quali potrebbero essere questi "casi" ?

E' meglio vivere col dubbio?
Ultima modifica di acid su 25 set 2006 12:55, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Aretusea il 25 set 2006 09:22

io anche volendo non ci riuscirei...sono proprio fatta così...se mi tengo le cose dentro soffro di +...
preferisco soffrire senza avere il dubbio!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 129 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018