Home arrow Forum

12.12.12 la profezia di Hedra, più attuale che mai.

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

12.12.12 la profezia di Hedra, più attuale che mai.

Messaggiodi michelangelo il 30 dic 2011 21:24

Riproposta perchè da Siracusa potrebbe partire la scintilla contro l'obelisco di piazza San Pietro.
________
( A cura del Centro Stusi Esoterici Siracusa - RAPPORTO KAPPA)
http://michelangelok.spaces.live.com


Pubblicata in 4 pagine nella rivista IL GIORNALE DEI MISTERI N.115- NOVEMBRE 1980

===================================================


La profezia di Hezra

Ottobre 1972
HEZRA DICE (dal "Rapporto K" a cura del "Centro Studi Esoterici Siracusa")
------------------

La notte del 10 ottobre Bruno (1) nel sogno incontra una Entità maestosa.
Non è "K" (2) e neppure il vecchio saggio del quale ne disegnò il volto.
Questa nuova Entità gli dice sempre e soltanto: Hezra, Hezra, Hezra.
Si sveglia, si riaddormenta e di nuovo sente la voce.
Questo accade per ben tre volte.
La notte dell'undici ottobre nuovamente l'incontro con Hezra.
Si sveglia e risente la voce da sveglio, in chiaroudienza.
Bruno è molto impressionato.
Cerca il contatto con "K" e decide di prendere degli appunti.
Ore 11,30 - ho tentato invano di mettermi in contatto con "K".
Si rifiuta di parlarmi, perché?
E chi è Hezra?
Stanotte ho risentito la sua voce, in sogno e da sveglio.
12 ottobre, ore 14,45 circa (sempre dagli appunti di Bruno) - prima "K" non vuole parlarmi, poi " una forza irresistibile" mi spinge a scrivere questa frase: "Hezra dice" e infine la stessa Forza mi costringe a buttare un fiume di parole senza darmi la possibilità di riflettere, di reagire.
So che chiunque penserebbe ad invenzione, a pura fantasia, ma devo dire che non e così.
Ciò che ho scritto mi ha sorpreso e colpito profondamente.
Sono profezie dettate da una Forza che credo superiore a quella di K, non come purezza ma come potenza.
Questa Forza, non ho dubbi, si chiama HEZRA.
Chi Hezra sia ancora non so e, francamente ne ho paura. Comunque, mentre scrivevo ero cosciente e potevo seguire con la mente ogni parola, o quasi.
Ciò a un certo punto mi ha spinto a lottare per smettere, anche perché quanto scrivevo mi sembrava idiozia, fino al punto che ho volutamente interrotto alla parola "sarà", dopo ben otto pagine, se no chissà quanto avrei ancora scritto.
Rileggendo ho notato che man mano che si va avanti diventa tutta fantascienza da due soldi, me ne rendo conto, ma non posso farci niente, ne ho intenzione di strappare i fogli””.
Dentro di me so che la "Forza" è autentica e che quindi, anche le profezie lo sono.
Chi ci crederà?
Non importa.
Ciò che importa e che questo Hezra mi lasci in pace e che K si faccia vivo"".


Hezra dice
L'obelisco di piazza San Pietro cadrà e si spezzerà in sette parti.
Ciò avverrà nel primo dei sette giorni delle sommosse e sarà una mano d'uomo che causerà il disastro.
Per sette giorni il caos regnerà nella città eterna e tutti avranno un gran da fare.
Le chiese resteranno chiuse al culto per tutto il tempo e più di una conoscerà il saccheggio e la devastazione.
L'esercito infine ristabilirà l'ordine.
L'uomo responsabile verrà incatenato e di lui si dirà che è pazzo.
Sarà un vecchio giovane senza nazionalità e identità, ma di molto sapere ed egli stesso si fingerà pazzo.
Eviterà il linciaggio, ma avrà triste sorte.
Ciò avverrà nei primi quindici anni del secolo a venire.
Il capo della chiesa sarà preso al collo e al petto e cadrà con gli occhi al cielo.
Un altro si dimetterà dopo un attentato e ciò causerà la disfatta.
Ciò avverrà nel secondo decennio del secolo, quando il mondo minacciato vedrà capi di stato succedersi rapidamente in una crisi paurosa nelle quattro direzioni.
E i crimini saranno il marchio del secolo.
E l'oriente minaccerà morte e distruzione all'occidente e i perseguitati d'oriente perseguiteranno e incendieranno e nell'oriente ci sarà un solo capo.
...e il capo d'oriente sarà un leone dalla folta criniera che ruggirà tre volte prima di muovere le truppe.
Gli umili saranno la sesta flotta, dappertutto nel mondo.
E il profeta nero rivendicherà gli oppressi.
E il profeta rosso abbatterà la dittatura insanguinata.
E l'uomo dagli occhi a mandorla verrà trafitto nel suo letto con gran pericolo per tutti.
E gli uomini impazziranno.
E le donne partoriranno mostri e abortiranno.
La Germania verrà calpestata da due paia di scarpe ferrate.
E Francia e Italia si uniranno in un sol grido mentre il cielo si oscurerà e l'oscurità sarà falciata dal fuoco.
L'arena di Spagna vedrà uomini contro uomini e il rosso sarà il sangue dei caduti.
E l'America si scatenerà.
E poi ci sarà il Terrore dell'atomica perché gli interpreti non troveranno più parole da tradurre con parole.
Ciò avverrà alla fine del secolo.
Il suicidio di un grande farà clamore ovunque.
I fuochi crepiteranno per le strade della bussola.
Ma l’arma più terribile sarà ancora il pensiero.
Poi ogni giovane verrà chiamato al dovere e ogni giovane si rifiuterà di rispondere.
E ancora i fucili crepiteranno per le strade della bussola.
E il mondo sarà in preda al disordine e alla paura.
Finché una nazione non farà atto di sottomissione.
Allora il responsabile della nazione verrà trafitto dai fanatici, ma i fanatici verranno soppressi dagli umili.
Le sirene infine cesseranno di ululare e la gente comincerà ad acquistare sicurezza.
E verrà l’inverno nero.
E le vie e le case si allagheranno.
E il vento spazzerà via le case e le genti.
E la morte falcerà ancora e ovunque.

E SARA’ LA LUCE.

Tornerà il sereno e sarà il secolo nuovo del duemila che vedrà gli umili regnare nella pace.
E il mondo conoscerà la vita fuori di esso.
E un nuovo pianeta verrà alla luce.
E il passato e il futuro marceranno all'unisono col presente.
E il pensiero dell'uomo varcherà lontane frontiere dell'invisibile.
E la terra offrirà tesori sepolti ai sapienti.
E L'uomo costruirà il suo simile in metallo.
E le ruote cederanno il posto all'aria.
E ci saranno le trasmutazioni.
E l'uomo avrà la luce.
E l’oro conoscerà il declino.
E il papa avrà la pelle nera e la chiesa aprirà al mondo le sue biblioteche.
E tutte le religioni si fonderanno in una che si chiamerà ETERNA, e non sarà identificabile con alcuna delle attuali.
E la fine del primo secolo del duemila vedrà l'uomo fare passi da gigante e tutto il mondo ne beneficerà.
E non ci sarà più fame nè guerre.
Le barriere verranno demolite e le nazioni diverranno amiche e compagne.
E i prodigi incalzeranno il bene.
E ognuno sarà cosciente.
L'ordine sarà in ognuno degli uomini.
Dio sarà in ognuno degli uomini.
Ciò sarà per tre generazioni.

MA IL FALCO SI LIBRERÀ

in otto voli sui quattro cieli del mondo.
E sarà l’inizio del secondo secolo del duemila.
E i quattro punti del mondo tremeranno.
E i saggi non verranno ascoltati.
E il sole verrà nascosto.
E i grandi discuteranno febbrilmente.
E un disco luminoso sostituirà il sole per lungo tempo.
E ospiti crudeli faranno prodigi dimostrativi.
E il terrore germoglierà di colpo.
E le piogge e il vento saranno comandati.
E i palazzi si dissolveranno in una luce distruttiva.
E un grande verrà rubato alla terra.
E un ospite verrà massacrato dalla folla atterrita.
E una cittadina per ogni nazione verrà distrutta per monito.
E i suicidi non si conteranno.
E l'uomo scoprirà l'atomo nell'atomo.
E la guerra verrà dichiarata.
E l’arma s'involerà durante le false trattative.
E Dio verrà abbandonato ancora.
E i cieli verranno falciati dalla distruzione terribile.

E L'UOMO IN SETTE GIORNI SARÀ SCOMPARSO.

Ciò avverrà nei primi quindici anni del secondo secolo del duemila.
E il resto del mondo sarà sterilità e desolazione e cataclismi.
E il grande rapito si darà la morte e il suo corpo verrà chiuso nel metallo e messo a girare attorno alla terra in fiamme.
E il suo corpo resterà fino a DUEMILIONI DI ANNI.
Fino a quando una nuova e migliore umanità non lo raccoglierà dallo spazio.
Sarà l'umanità dalle proporzioni ciclopiche in possesso della scienza del profondo a far opera di raccolta.
L'umanità che avrà vinto la morte e la materia.
E sarà l'umanità che vedrà oltre l'orizzonte.
Sarà l'umanità che non si estingue se non nell'equilibrio e per l'equilibrio.
E sarà l'umanità che dirà del grande rapito duemilioni di anni prima:
"ECCO L'INFANZIA DELL'UOMO!"
E sarà.......


Il mondo oggi presenta tutte le motivazioni e le circostanze perché quanto profetizzato possa accadere.
Dissidi, incomprensioni, razzismo, prevaricazioni, potere, violenza, guerre, oggi più di ieri, al di la di ogni tentativo di riscatto della scienza, della medicina, della tecnologia, del progresso, della religione dimostrano l’immaturità dell’uomo in conflitto più che mai con se stesso e con il suo simile, e se si aggiunge la ribellione della “terra”, dall’uomo manomessa e violentata, avverrà che il fohat delle qualità generatrici non libererà il fohat delle qualità da generare si che la profezia di Hezra non sarà l’ammonimento della gloria di lunga vista ma l’apocalittica conseguenza di una umanità cieca guidata da ciechi.
A ben leggerla, nella prima parte, questa profezia (Io vedrei Barak Omana il profeta nero, ) dirà agli studiosi di politica mondiale dopo aver tradotto parole e simboli, dopo aver individuato volti e circostanze, tempi e luoghi, che presto questo futuro cesserà di essere tale. Siamo ancora in tempo?. ..
Dicembre 2011 - Michelangelo Blanco
=================

La "STORIA" del C.S.E.S. RK E' LEGATA AD UNA TRIADE: NUNZIO, MICHELE E BRUNO. NUNZIO E' SCOMPARSO NEL 1990 E BRUNO NEL 1997.QUEST'ULTIMO, BRUNO, ERA UNA UOMO PARTICOLARE CHE COMUNICAVA CON NOI, PRIMA PER ISCRITTO E DOPO A VIVA VOCE IN UNA CONDIZIONE SUBLIMINALE DI COSCIENZA , CON UNA INTELLIGENZA CHE SI AUTIDEFINIVA KAPPA(2).
NON ERA UN MEDIUM CHE PARLAVA CON GLI SPIRITI MA UNA PERSONA SPECIALE CHE RIUSCIVA AD ELEVARSI SCENDENDO NELLE PROFONDITA' DELLA SUA MENTE , ATTINGENDO E PORTANDO ALLA COSCIENZA VIGLIE CONOSCENZE SAPIENZIALI.

======================

(1) Chi è o meglio chi era Bruno?

Grottaferrata comunicazione del 22 aprile 1988
RAPPORTO K (157)
Bruno si confessa
Cos’è la verità?

Da qualche tempo, le umane, rassicuranti forme dell’esperienza, “uniche possibili”, per l’essere razionale, mi sono ESTRANEE.
Il mondo che percepisco non è quello reale, comincia a non esserci più nesso tra gli EVENTI DELLA REALTA’ e la direzione assunta dagli “stimoli” del mio UNIVERSO INTERIORE.
La mia psiche reagisce come se si ribellasse alla “NORMALITA’ insita in questi STIMOLI”, e ORGANIZZASSE un’immagine SOSTITUTIVA nel mondo reale fino alla travalicazione.
Il naturale accertato ISOMORFISMO tra realtà e rappresentazione, in virtù del quale OGNI ESPERIENZA non è mai completamente SBAGLIATA o GRATUITA, esiste in me in un grado tale che la mia stessa esistenza d’individuo della specie umana va incontro, a grave rischio, e ciò nel tempo (da qualche tempo) si fa più evidente.
Io come “SISTEMA ORGANISMICO” (psichicamente proiettato all’interno) sono sempre più soggetto a perturbazioni cui non seguono “ristabilimenti” di quello stato “stazionario ottimale”, o comunemente considerato tale, della specie.
Il mio “UNIVERSO INTERIORE” si accresce, a quanto pare, a spese dell’equifinalità del sistema globale, comportandosi come un sistema nel sistema, a funzionamento autonomo, col risultato del raggiungimento di una “condizione” che è via via meno specifica della specie.
I ritmi di funzionamento della mia mente sono diversi (rispetto a quelli dell’organismo) lo sono pericolosamente, e non vi è alcun cenno, devo dire, né da parte della psiche né da parte del soma, di tentare un’uniformazione funzionale che attivi uno stato di organizzazione più ELEVATA, verso un ordine superiore.
Io mi sento SPACCATO IN DUE, con una parte, la PSICHE, che CRESCE e si allontana, mentre l’altra, il CORPO, si SVILISCE in un DISORDINE che rischia di assumere forme PATOLOGICHE.
So cosa RISCHIO: l’annullamento nell’ENTROPIA, lo so bene. Ciò avviene, in me, perché l’aumento di INFORMAZIONE, che pure è STRAORDINARIO, non ha come matrice l’ADATTABILITA’. La mia energia non deriva dall’ambiente “ESTERNO conosciuto” (tutte le teorie dell’informazione,relative al mantenimento di un sistema, CROLLANO) e non è dunque QUALIFICABILE all’interno di concezioni “FISICO-CHIMICHE”. Essa non crea un nuovo ORDINE, né mantiene il vecchio ordine: io come individuo, comincio a non esistere, nel senso dell’indivisibilità, e al mio posto prende concretezza (via via) un’accoppiata disarmonica nella quale ormai una PSICHE che si esprime in FREQUENZE difficilmente misurabili col metro delle attuali conoscenze.
Mi sento come “costretto A UN VIAGGIO VERSO L’IGNOTO”. E ho paura.
Ma è tempo di concludere questa riflessione.
Non dirò in che consiste la straordinarietà di quanto ho sostenuto. Qualcuno sa.
Dico solo che esistono DIVERSE, MISTERIOSE CATEGORIE DI ESPERIENZA che non passano per i SENSI e che richiedono URGENTEMENTE attenzione e APPROFONDITE INDAGINI.
Al fine di CONOSCERE ciò che è altrimenti INCONOSCIBILE, occorre SBRIGARSI.
La mente umana, la PSICHE, può attingere le sue fondi NON considerate, e INFINITAMENTE PIU’ PROFIQUE.
Ciò accade, di tanto in tanto, e l’intera umanità può e deve beneficiarne.
Ma bisogna IMPARARE a controllare SCIENTIFICAMENTE il FENOMENO, o coloro che hanno questo strano privilegio, se affidati a se stessi, finiranno per distruggersi.
Questo so e posso dire, ora.


==========================================
Doveva proprio accadere a Siracusa che un protettore di pedofili e per giunta arcivescovo venisse a festeggiare la nostra Santa? .... (vedi post precedente)
E' come se Satana venisse a lacrimare dagli occhi di Santa Lucia. Anatema. Anatema. Anatema
Scrivo ben sapendo che la verità ... è sempre oltre
michelangelo
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 24 feb 2008
Località: Siracusa

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 142 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018